+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 20anni d'amore....e poi???

    un padre e una madre, una vita tranquilla, una famiglia normale, nessuno sbattimento per decidere con chi passare il weekend, o le vacanze...

    in ogni caso, meglio dopo vent'anni che dopo otto mesi.
    almeno ci hanno provato.

    mia personale opinione: c'è qualcosa sotto. Una coppia del genere non va a ramengo se non per un motivo ben preciso, qualcuno deve nascondere qualcosa. I ragazzini si mollano per scazzo, gli adulti no.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: 20anni d'amore....e poi???

    dopo 20 anni9 lasciarsi è un errore

    a dire il vero fu un errore anche mettersi insieme a suo tempo ma ormai nn ci si può fare più nulla

  3. #28
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: 20anni d'amore....e poi???

    il padre e la madre ci sono cmq........il resto non mi sembra così tragico....

    ma poi sinceramente sono ragionamenti della minchia. il fatto è che assieme non stanno più bene..........cosa cavolo si vuole fare? se non si mollano la tirano avanti per anni e quella si che è la cosa più sconveniente per la prole...

    io lo stare assieme per farsi compagnia etc etc non lo concepisco. diceva bene buko che stare assieme perchè non si hanno le palle di mettersi in discussione è triste

  4. #29
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 20anni d'amore....e poi???

    n.b.: nessuno dei commenti che segue ha alcun riferimento con il caso di Lucrezia, ma si riferisce a coloro che, di punto in bianco, decidono di comportarsi allo stesso modo.

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    il padre e la madre ci sono cmq........il resto non mi sembra così tragico....
    forse non ti ci sei mai trovato.
    i bambini hanno BISOGNO di stabilità. Certo, poi si abituano, ma un cambiamento così radicale della routine è semplicemente devastante per il loro equilibrio.
    d'altra parte ci sono talmente tante persone che mettono al mondo dei figli per farli allevare dalle baby-sitter che non mi stupisce che si preoccupino poco dello stato della loro psiche, ma questo è un altro discorso.

    ma poi sinceramente sono ragionamenti della minchia. il fatto è che assieme non stanno più bene..........cosa cavolo si vuole fare? se non si mollano la tirano avanti per anni e quella si che è la cosa più sconveniente per la prole...

    io lo stare assieme per farsi compagnia etc etc non lo concepisco. diceva bene buko che stare assieme perchè non si hanno le palle di mettersi in discussione è triste
    ma si, certo, buttiamo all'aria vent'anni di vita, tanto "non stiamo più bene insieme". Hanno cinquant'anni, o giù di lì. Cosa si aspettano? Di trovare (di nuovo) l'amore della loro vita? Di realizzarsi nel lavoro? Di "rimettersi in discussione"?
    Forse solo di fingere di essere ancora giovani. Rifiutare il peso delle responsabilità, del non poter fare questo o quello perché c'è la famiglia di mezzo, magari per comprarsi la moto...

    palle.

    Una volta che si torna a casa, e la casa è vuota, non resta più niente.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Labbe
    Data Registrazione
    22-12-06
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: 20anni d'amore....e poi???

    avete + o - tutti ragione ma se lucrezia vuole chiudere il topic qualcuno lo chiuda...

  6. #31
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: 20anni d'amore....e poi???

    avevo visto la richiesta, ma la discussione era in piedi.
    fatemi sapere se volete riaprirlo.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato