Auguroniiiiiiiii!!! Scusa il ritardo....ma di ritardo ne hai fatto anche tu a capire che erano soldi "buttati" su una mensola. Non c'e' niente da fare. Vi giuro che ,putt@nate a parte che dico sul forum contro sony o altri, la psp e' veramente la console piu' inutile della storia guardando il parco giochi e la portabilita'.
io invece ho diversi bei titoli per psp.Auguroniiiiiiiii!!! Scusa il ritardo....ma di ritardo ne hai fatto anche tu a capire che erano soldi "buttati" su una mensola. Non c'e' niente da fare. Vi giuro che ,putt@nate a parte che dico sul forum contro sony o altri, la psp e' veramente la console piu' inutile della storia guardando il parco giochi e la portabilita'.
Io vado per i 25...
Son tutti più gggggiovani di me
Ma anche no...![]()
23 anni?![]()
auguri![]()
auguri![]()
Ultimate G'n'G, Syphon Filter Dark Mirror, Key of Heaven, Untold Legends -Brotherood of the Blade-, Untold Legends -The Wariors code-, Loco Roco, Exit, Field Commander, Popolocrois, Killzone Liberation, Dungeon Siege-Throne of Agony-, Metal Gear-Portable Ops-, EA Replay...
Queste sono solo le esclusive che posseggo io, senza contare che tanti giochi (tipo Outrun 2006 Coast to Coast, Pirates!, Virtua Tennis, Ridge Racers, Tales of Eternia o Walkyre Profile, tanto per citarne alcuni...) giocati su di un portatile acquistano un sapore tutto particolare...
Io la PSP non la venderei mai, poi ognuno la può pensare come vuole...![]()
Quoto in tutto e per tutto.Ultimate G'n'G, Syphon Filter Dark Mirror, Key of Heaven, Untold Legends -Brotherood of the Blade-, Untold Legends -The Wariors code-, Loco Roco, Exit, Field Commander, Popolocrois, Killzone Liberation, Dungeon Siege-Throne of Agony-, Metal Gear-Portable Ops-, EA Replay...
Queste sono solo le esclusive che posseggo io, senza contare che tanti giochi (tipo Outrun 2006 Coast to Coast, Pirates!, Virtua Tennis, Ridge Racers, Tales of Eternia o Walkyre Profile, tanto per citarne alcuni...) giocati su di un portatile acquistano un sapore tutto particolare...
Io la PSP non la venderei mai, poi ognuno la può pensare come vuole...
ma allora anch'io voglio gli auguri per la mia laurea![]()
Auguri a Ducky per la laurea.
Gabbi vecchio![]()
Accidenti Gabbi sei proprio anzianotti qua dentro! 34 anni? io ne ho 27 e mi sentivo vecchio a frequentare un forum di videogiochi! Adesso quando mi verranno simili pensieri ti penserò.![]()
AuGURI PER LA LAUREA!!
no, no, che avete capito... 11 anni in meno. ho 12 anni
![]()
almeno adesso potrai chiederle di darti ripetizioni, finalmente hai il tuo tutor![]()