Vabbè metterò la mia foto via...
Questo è 8kg in più fa
![]()
Vabbè metterò la mia foto via...
Questo è 8kg in più fa
![]()
guardando l'avatar e questo posso dire.......l'ho sempre detto che il matrimonio rovina![]()
porca trota non mi nominate/fate vedere dida manco in foto, che mi viene un travaso di bile![]()
eheh
Basta parlare del Milan![]()
in germania vi servono un bel wurstel![]()
posto qui perchè ormai è diventato la bacheca scolastica:
ma i bei topic delle vendite Hardware e software non si vedono più?
dai bishoppo non farmi andare in giro per la rete a cercarli.....![]()
Ma chi se ne frega delle vendite!
Ma chi sono i 3 vestiti da ballerine delle hawaii?
Qui il fotoritocco è superfluo...
Di la verità lo vorresti anche tu un Pareo
Io opto per la moda Kilt, allo stadio a Firenze ogni tanto veniva uno con il kilt
Mi cala la palpebra, mi son magnato risotto ai porri e peperonata...morirò sulla scrivania per risorgere sulle 17.15
Io ho un perizoma a casa,altro che pareo!
Avete mai visto Talladega Nights?
Filmone!
io ho anche un bel kilt originale
quello si che è cazzuto
scotland rules altro che quelle checce di inglesi![]()
Bon, ho l'aereo per Cagliari che mi aspetta. Vado a farmi una vacanzina di una settimana a casa dei miei, dovrei avere una connessione ad internet funzionante (), quindi gli auguri di Pasqua non ve li faccio, per ora. *toccatina*
io voglio del mirto e un po' di zafferano al ritorno
buona vacanza
Ieri sono andato finalmente a vedere 300... durante le battaglie mi sono detto:
- domani vado a comprare God of War.
![]()
anch'io ieri ho visto 300... ma un film viUlento che usa oltre alle lance solo delle spade così corte non si può permettere delle prove di stile che mi aspettavo (cavalli e cavalieri tagliati a metà con un fendente e finezze del genere...), è un film troppo bucolico che è finito a tarallucci e vino perdipiù![]()
anch'io ieri ho visto 300... ma un film viUlento che usa oltre alle lance solo delle spade così corte non si può permettere delle prove di stile che mi aspettavo (cavalli e cavalieri tagliati a metà con un fendente e finezze del genere...), è un film troppo bucolico che è finito a tarallucci e vino perdipiù
ehm...è italiano?
qualcosa nn quadra...![]()
![]()
Ultima modifica di hicks; 05-04-07 alle 17:24:41
Mirto
Una anche per me al tavolo, grazie![]()
Sono stracotto...
Stasera il maestro era in vena, e mi ha fatto iniziare lo studio della mantide delle sette stelle e del bastone!
E' già un successo che non me lo sia dato sui denti o in altre parti meno indicate...