Io a niente al momento
Ho finito FN3 e GOW e aspetto come un pazzo Forza Motorsport 2.
Se trovo qualcosa di usato per la 360 però ci faccio un pensierino, solo che volevo mettere da parte i soldi(MODALITA' TIRCHIO OFF)
Io a niente al momento
Ho finito FN3 e GOW e aspetto come un pazzo Forza Motorsport 2.
Se trovo qualcosa di usato per la 360 però ci faccio un pensierino, solo che volevo mettere da parte i soldi(MODALITA' TIRCHIO OFF)
Ho terminato questa settimana finalmente un paio di titoli che avevo in corso....
Ora sono indeciso se cominciar God Hand o Spilnter Cell DA (X360).... potrei giocarli entrambi, ma in questo periodo non mi va di giocar due titoli in paralello su console fissa visto che gia mi sto impegnando ad alternare i portatili (DS e PSP)
Domani cmq passo finalmente a ritirare la mia copia di Kenshiroooooo!!!!![]()
![]()
![]()
Hokuto no Ken. perché? c'è altro da giocare, al momento?![]()
Lost Planet, Zelda, Graw 2 (manco iniziato) e Bullet Witch che mi sa rivenderò al più presto :-|
bullet witch l'avrai mica preso a prezzo pieno...![]()
io ieri sera ho iniziato il primo Silent Hill. Preistoria videoludica ma da giocare assolutamente (ho deciso di fare tutta la saga e dovevo iniziare dal primo)
Bhe generalmente, negli ultimi anni, io i picchiaduro a incontri che amo di più li alterno sempre con le avventure che ho in corso.... e generalmente li metto quando ritengo di non poter dedicare non più di un ora ad una mia seduta di gioco "casalingo" (almeno un paio di volte alla settimana)..... complice anche il fatto che purtroppo ormai non ho quasi più nessuno contro cui giocare spesso sopratutto per quel che concerne titoli nuovi, infatti con i vecchi amici quelle poche volte che ci si raduna mettiam su i classici appartententi alla saghe di KoF, SF e Tekken...... e qundi non mi resta che caricare il picchiaduro come "tappabuchi" per qualche duo con mio fratello o per "sfogarmi" nello story mode........
bellissimo. il 2 è anche meglio (imho). poi si comincia a scendere (sempre imho).
goditeli adesso più che puoi, che il "primo giro" è sempre il migliore.![]()
Grazie Gabbi, ora che ho la play 2 voglio giocare quei giochi che su pc non c'erano (o se c'erano non aveva tanto senso giocare su quella piattaforma secondo me).
Per Super Turrican, faccio esattamente come te, di norma mi tengo un gioco con una grossa trama da portare avanti con la mia ragazza, (vedi Gothic o silent hill) un gioco con una storia ma meno impegnativo per quando gioco da solo (tipo Rygar per Ps2 oppure un fps o un rts su pc) e dei picchiaduro ad incontri sullo scafale per le partite veloci (SF varie versioni, KoF varie versioni, hokuto in questo periodo)
io ato giocando al gioco di ken, ma solamente in doppio contro tutti i miei amici che vengono a vederlo sbavanti :eheh:
urka dopo questo fantastico cosplay mi sa che cancello l'ordine![]()
Andro ma ti sei fatto l'emoticon con la tua faccia?
360
Oblivion + Shivering Isles
F.E.A.R.
PC
Penumbra Overture Ep 1
Stubbs The Zombie
Silverfall
Ps2
God Of War
God hand
non ho proprio un c..o da fare![]()