finito poco piu' di un'oretta fa Red Steel. carinino ma niente di che, per fortuna non l'ho comprato e me l'ha solo prestato un amico. e' abbastanza monotono e graficamente l'ho trovato scadente, oltretutto scatta un po' troppo spesso(secondo me su cubo veniva meglio
). ecco, forse l'unica cosa che mi e' veramente piaciuta sono le musiche, veramente orecchiabili
vabbe', ora mi devo mettere d'impegno e riprendere Final Fantasy VII su PC (non l'ho mai finito). Sono sulla montagna innevata e devo far fuori il boss mezzo fuoco e mezzo ghiaccio. Non vedo l'ora di finirlo cosi' poi potro' guardarmi il dvd di advent children che ho preso 2 settimane fa ed e' sul tavolino che mi guarda sconsolato...
![]()
sarai tu ad essere sconsolato al momento della sua visionevabbe', ora mi devo mettere d'impegno e riprendere Final Fantasy VII su PC (non l'ho mai finito). Sono sulla montagna innevata e devo far fuori il boss mezzo fuoco e mezzo ghiaccio. Non vedo l'ora di finirlo cosi' poi potro' guardarmi il dvd di advent children che ho preso 2 settimane fa ed e' sul tavolino che mi guarda sconsolato...
![]()
non è vero dai...è bellissimo...peccato solo per i sottotitolisarai tu ad essere sconsolato al momento della sua visione
e' una cacata pazzesca... realizzata bene, ma una cacata![]()
io ho finito rsistance e ora lo giocherò online. Nel frattempo virtua fighter 5 a manetta, qualche puntata a ken e sbloccare rbe a musou a nastro.
360:
- Test drive unlimited
- Far cry predator (credevo fosse una cag*ta,invece mi diverte)
- Halo 2
PC:
- STALKER (tra poco lo vendo. Pur essendo bellissimo,sul mio pc si blocca ogni 3x2. Ennesimo capolavoro mancato)
Adesso Zelda (mi sforzo un pò), e soprattutto C&C3.
Nuclear Launch Detected!
SBADABADABADABAAAAAM!!!!!
Ho cominciato da poco Infernal per PC ed in effetti mi stà piacendo abbastanza...
Poi 300 per PSP e STALKER che però me le stà facendo un pò a fette...![]()
l'avatar di andro è la cosa più carismatica che sia mai giunta su questo forum![]()
Oggi ho avuto la malaugurata idea di cominciare God of War 2.
Pavimento sfondato.
Mascella persa.
![]()
Io sto giochicchiando a Oblivion su 360 mentre attendo l'arrivo di God of War II (ma so che se me lo trovo davanti finirò per comprare anche Guitar Hero II)
Tra l'altro, applausone a Bethesda per la patch 1.2. Il gioco gira bello fluido (prima era un pochino incerto negli spazi aperti) e mi sembra pure che il dettaglio dell'ambiente circostante sia migliorato (al di la delle texture del terreno finalmente degne, mi pare ci siano pure più alberi)...
Però, pensandoci bene...
Non è che poi il Torinese maledetto pretende il copyright?
![]()
Ghost Recon Advanced Warfighter 2fantastico
![]()
Spoiler:![]()
preferirei giocare con lei
Ultima modifica di Vidar; 07-04-07 alle 21:31:15
ok, spammano tutti quindi mi permetto anch'io: COMPLIMENTONI A LUCIO! Ce credo che ha quasi mollato il foro.
Ormai la mia vita videoludica è stata assorbita da Command & Conquer 3, uno strategico coi fiocchi!