Io mi sono fatto un giretto nel senese con amici, molto bello. mi sono proprio divertito.
Io mi sono fatto un giretto nel senese con amici, molto bello. mi sono proprio divertito.
Ragazzi ne approfitto e lo scrivo qui
Ho attivato ora il live, se qualcuno vuole aggiungermi per fare qualche partita il mio gamertag č "ilCardo11"![]()
nessuno giocherą con te finché non sbloccherai QUESTO THREAD.
non č giusto: se c'č da perculare il Pelato Siculo, vogliamo partecipare tutti!![]()
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 10-04-07 alle 20:28:09
alla fine il tizio del topic ha detto quello che vorremmo dire tutti al pelato
abbasso l'aristocrazia dei mod, rovesciamo questo regno del terrore, uniamoci contro il pelato
UCM= uniti contro i managers
Come di consueto ogni volta che guardo una partita della Giuventus, č una vittoria. Bene bene.
Mi dispiace per la Roma invece che si č fatta letteralmente inondare di gol dal Ma nchester. Peccato perchč come squadra mi č sempre piaciuta.
Hey bishaaaa, i catanesi vorrebbero sapere come ci si sente dopo SETTE polpette prese in una sola partita.![]()
Me lo chiedevo anch'ioChissą che signa metterą Bishop stavolta
![]()
aspetto fiducioso anch Louis che piomberą su quello che resta di bishoppo come un avvoltoio
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar6373_8.gif[/IMG]
Poveretto![]()
Un vibratore da 2 mln di dollari: tanto ha speso David Beckham per stupire la moglie Victoria Adams (destinataria del regalo). Lo Spice Boy ama esser sempre sulla bocca di tutti e nell’occasione ha scelto questo delicato oggettino di platino e diamanti, per tornare alla ribalta delle cronache. Comprare certi… pensierini
sessuali d'altra parte č usanza abituale tra le stelle di Hollywood e Dave non poteva sottrarsi all’incombenza proprio ora che sta preparando i bagagli per Los Angeles. Addio dunque all’ingrata Madrid, che non l’ha mai realmente amato (e lui per vendetta ha pubblicamente consigliato a Cristiano Ronaldo di restare al Manchester United, rifiutando la corte Real): negli States sģ che
apprezzano questo tipo di trovate trendy…
Oggi č una brutta giornata per essere Romanisti...
Ci dovevamo essere noi in champions non la roma...tič...
Ma io dico, David Beckam, con i soldi e il look doveva proprio ammogliarsi con la Victoria? Sia chiaro, non č affatto una brutta ragazza, anzi, ma con tutti i soldi che s'č fatto poteva decisamente puntare pił in alto, tipo:
Tanto per mostrare due strafighe britanniche.![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 11-04-07 alle 13:39:00
In effetti![]()
Beh io mica la buttavo via la posh spice ai tempi.. Certo, adesso non la prenderei mai.. E comunque Beckham potrebbe averne una al giorno come minimo, quindi azzi suoi![]()
Infatti comincio a pensare che il regalo del vibratore possa avere senso.
E' un buon modo per tenerla a bada intanto che lui ripassa per bene la patata californiana, if you know what I mean.![]()
si totale
certo che victoria
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 11-04-07 alle 15:45:23
Grazie a mio fratello virtuale doom, anch'io sono entrato nel circolo elitario delle faccine personalizzate spammose!
azzo doom aspč anche io anche iooooooooo
Vai grande Milan![]()