ho appena comprato phoenix wright 2 ma non riesco a giocarci che mi sto troppo intrippanod col gioco di CURLING su ds
non riesco a giocare ad altro, è diventata una droga![]()
ho appena comprato phoenix wright 2 ma non riesco a giocarci che mi sto troppo intrippanod col gioco di CURLING su ds
non riesco a giocare ad altro, è diventata una droga![]()
ho definitivamente iniziato Yakuzanonostante i fastidiosi caricamenti continui, è abbastanza coinvolgente
passo il tempo a giocare a Blackjack e alle slot machine
![]()
ah mi sono cimentanto con ArmA, ma inutile, il PC non lo regge, 54 euri buttati nel cesso.
Io ho comprato castlevania PoR proprio ieri![]()
sto finendo castlevania denial of service (ah no dawn of sorrow) mi dai qualche commento su POR, non so se accatarmelo subito o lasciare un pò di tempo per non rischiare di annoiarmi con una cosa troppo simile
fai conto che DOS è il 2° castelvania che gioco, il primo è stato SotNSpoiler:l'anno scorso su pc![]()
a me sinceramente e piaciuto molto di piu dawn of sorrow.. ti consiglio di aspettare un po e giocare a qualcos altro senno farai indigestione di castelvaniasto finendo castlevania denial of service (ah no dawn of sorrow) mi dai qualche commento su POR, non so se accatarmelo subito o lasciare un pò di tempo per non rischiare di annoiarmi con una cosa troppo simile
fai conto che DOS è il 2° castelvania che gioco, il primo è stato SotNSpoiler:l'anno scorso su pc![]()
![]()
ho rispolverato tonyhawkp8 e il nuovo guitar hero II per 360
Io invece oggi pomeriggio lo dedico a tutti i miei bei picchiaduro 2d (ne ho una cifra per ps2)
finito Castlevania DOS e che dire, che tristezza il boss finale è venuto giù come ridere, sarà merito della falce della morte anche, però troppo facile
cmq ora vediamo mi dedico a phenix wright 2 o a lunar knights? entrambi iniziati e lasciati lì a marcire (dai su si fa per dire, mi era presa la scimmia per DOS)
oppure mi compro un 360? uffa questa benedetta indecisione (dovuta solo al fatto che ho un crt, se no altro che indecisione, ci fosse qualcosa di bello per wii, mah .....
Tranquillo che la 360 te la godi pure col crt...finito Castlevania DOS e che dire, che tristezza il boss finale è venuto giù come ridere, sarà merito della falce della morte anche, però troppo facile
cmq ora vediamo mi dedico a phenix wright 2 o a lunar knights? entrambi iniziati e lasciati lì a marcire (dai su si fa per dire, mi era presa la scimmia per DOS)
oppure mi compro un 360? uffa questa benedetta indecisione (dovuta solo al fatto che ho un crt, se no altro che indecisione, ci fosse qualcosa di bello per wii, mah .....
in effetti il mio è più in ticche mi porta a pensare all'hdtv per paura di sentirmi incompleto, certo che poi ste storie di lettori cd difettosi, la elite che chissà quando arriva, e tant'altro ..... dai dai se riesco ad aspettare fino a vf5 è buona, ma con vf5 credo che hdtv o meno non ci saranno scuse
dragon qust 8 mi sta facendo letteralmente sclerare
si vede da come scrivo![]()
la elite in europa prima di ottobre-novembre non si vedràin effetti il mio è più in ticche mi porta a pensare all'hdtv per paura di sentirmi incompleto, certo che poi ste storie di lettori cd difettosi, la elite che chissà quando arriva, e tant'altro ..... dai dai se riesco ad aspettare fino a vf5 è buona, ma con vf5 credo che hdtv o meno non ci saranno scuse
Jade Empire, sono nella città imperiale e sto
Spoiler:
scalando la classifica argento dell'arena per entrare nel covo degli assassini
A che punto sono del gioco?
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=81793
temo il titolo sia un pò fuorviante, chissà a cosa state pensando (lame rotanti)
La prima volta che sono entrato in quel topic pensavo a un nuovo gioco con i robottoni!http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=81793
temo il titolo sia un pò fuorviante, chissà a cosa state pensando (lame rotanti)
![]()