Raga sapete come si chiama quella canzone che suona Lisa con il sax accanto ad homer mentre lui è in coma?
E' una canzone famosa il cui c'è il sax che suona sempre lo stesso ritornello e il cantato è lento.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie
Raga sapete come si chiama quella canzone che suona Lisa con il sax accanto ad homer mentre lui è in coma?
E' una canzone famosa il cui c'è il sax che suona sempre lo stesso ritornello e il cantato è lento.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie
the pirates of caribbean quando nel film (mi pare) Jack Sparrow vede la Perla Nera mi sapreste dire la canzone x favore xke io nn la trovo da nessuna parte
Sto cercando una canzone che sta praticamente ovunque su video di WoW ecc. E quella dove all'inizio, dopo qualche secondo fa "UH HA HA HA HA" e inizia la canzone.
Sapreste dirmi la canzone che inizia con dei violini e che faceva da colonna sonora a un programma Tv ?
Direi che toxophilus ci ha degnato di una chicca colossale. Quale programma? o su che rete? di quando? ... sono i dilemmi di questo topic
e io? (nn per essere fastidioso)
Vediamo chi si ricorda questa. Come si chiama la canzone che ascolta Rutto a tutto volume sull'astronave nel film "Balle Spaziali"?
La sto cercando disperatamente!
avete presente affari tuoi? ecco la musica abbastanza solenne, strumenti ad arco, che si sente ogni tanto...qual'è? stasera l'ho sentita quando il concorrente ha chiesto di essere raggiunto dalla moglie.
Penso che tu ti riferisca alla colonna sonora di C'era una volta in America di Ennio Morricone
Salve,
sto cercando il titolo di una canzone ( ma va ?!)
il video mostrava una città in cui le auto erano sostituite da carri armati, e a un certo punto ci sono un gruppo di bambini che salgono su un camion militare per andare a scuola .....
sapete che canzone è ????
Grazie
Ciau
Raga posto due domande
1 sapete se il genere di musica fatto con recipienti (tipo publicità audi) ha un nome??
2 la musica che ad affari tuoi mettono di solito quando fanno l'offerta e il tipo rimane dubbioso per un pò è di violini e fa molto triller altri tempi
Guarda se non fosse che ho lasciato i cd con la colonna sonora a mio cugino ti direi il titolo ma se non ricordo male i titolo riprende la situazione o il personaggio alla quale è abbinata la canzone. Infatti le musiche sono di un unico autore
Gia che ci sei se vuoi dirmi l' autore se no grazie, infinitamente grazie
Antonio
prova con "pirates of the caribbean soudtrack"
sembra comunque che sia del buon vecchio Hans "Lord of the Rings" Zimmer...