![]()
siiiii **** di un *** ****** siiiiiiiiiiiiiiii
![]()
siiiii **** di un *** ****** siiiiiiiiiiiiiiii
dopo tutto il tempo che hai avuto per pensare, visto che il forum era assente, te ne esci con questi pensieri profondi?![]()
Grande Milan![]()
Ragazzi del nord, Andro, mi dispiace ma ho abdicato nella crociata contro l'Abruzzo e mi sono piegato al suo volere.
Sono un debole lo so, però si sa che tira più un pelo di... che un carro di buoi.
Mi sono proprio preso una bella cotta. Mi sa che a questo punto non costruirò mai il supporto per il volante microsoft del 360... sono sulle nuvole... che bello.
mi piace pensare che la fi*a trascenda nazionalità, etnie, religioni, etc..
quindi vai con ***![]()
bravo eric bravo, le donne abruzzesi sono le più bone e tettone del mondoRagazzi del nord, Andro, mi dispiace ma ho abdicato nella crociata contro l'Abruzzo e mi sono piegato al suo volere.
Sono un debole lo so, però si sa che tira più un pelo di... che un carro di buoi.
Mi sono proprio preso una bella cotta. Mi sa che a questo punto non costruirò mai il supporto per il volante microsoft del 360... sono sulle nuvole... che bello.
di dov'è la ragazza per la precisione?! vedo se posso metterci una buona parola?!
ancora FORZA MILAN!!!
P.S.
andro cmq tuo figlio è davvero una forza, non so come possa essere figlio tuo![]()
speriamo non si guasti a cresce vicino a te
skuth sei un uomo saggio
sono pienamente d'accordo con te![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 03-05-07 alle 09:54:02
Povero eric![]()
![]()
vorrei dire una sola cosa a proposito del Milan di ieri sera:
E X P L O S I V O
![]()
Non ho potuto resistere alla tenerezza del Wii
E intanto ho le braccia devastatemaledetto Wii Sports mi sta uccidendo
![]()
mi raccomando quando quet'estate verrai nella mia meravigliosa terra dimmelo
grande kyo
prenditi wario ware![]()
grande Milan!
Eric, adesso aspettiamo una foto pucciosa![]()
ieri sera sul sito della uefa![]()
Hmmm Doom lasciato dalla ragazza e Erick che si fidanza con una abruzzese....la cosa mi puzza....1+1......![]()
e intanto a catania è arrivato il tutor![]()
La sign di andro
@kyo: Zelda per Wii lo trovi senza problemi a 30€ max nei vari mercatini online.
ops ....non te lo ha ancora detto?
mentre chattavo con lei ieri, visto che il forum era impazzito, mi ha detto "sai Andro mi sono innamorato di uno di voi veri uomini del nord, però non so ancora come dirlo a quel nubbione" e io "tranquilla digli che devi prenderti un periodo di pausa perchè sei stufo delle sue sign maiale"![]()