ciao Fire
ciao Fire
Ciao, dev'essere stata una cenetta davvero istruttiva..
Nostalgia.
Mi è venuta una fitta qui nel petto. Che bella era la cronaca di Dark Ages?
CHE FINE HAI FATTO OLENGATTO? CI LEGGI ANCORA?
sigh sigh sigh sigh
Più che altro è tutta intera o è stata cancellata dal forum?
Meglio controllare.
maledetti ho visto che mentre ero bannato avete ricominciato la cronaca di mage
quando ve l'ho chiesto io mi avete schifato
E' tutto un complotto
Lo so hai ragione , ma c'è stato un revamp di giocatori, se vuoi ti reintroduco.
Ho già un giocatore che aspetta di entrare per cui sto anche andando veloce narrativamente.
nooooouuuuu!!!
non è mica così brutto...
Grande Fire
Appena uscito lo schifavo pure io il nWoD
cioè, che ci gioco a fare a Vampiri senza Tzimisce?
poi ad una fiera dalle mie parti ho visto il manuale base del WoD con accanto il supplemento "storie di fantasmi"...li ho sfogliati e me ne sono innamorato
se avete intenzione di fare un'avventura di Promethean chiamatemi che sono curioso di provarlo.. (i miei giocatori lo schifano )
partita de che?
Non è tanto importante però mi inquieta in realtà quanti siamo?
Alle votazioni che hanno eletto il grande imperatore del male "Colas Il Ruffiano I" hanno votato in 7 ?!
Dovremmo essere al meno una dozzina di regolari o mi sbaglio?
Seconda cosa cliccate sulla targhetta e andate a votare !
Ultima modifica di oniecoioni; 04-05-07 alle 11:48:56
devo fare pubblicità al forum... dopotutto dovrebbe essere il mio lavoro
Ma come si fa a fare pubblicità se è vietato il crossposting?
Ti tagliano a prescindere i mezzi di sussistenza...
è vero... niente pubblicità, niente post da forum ufficiali, ecc
un modo ci dev'essere però :\
fregarsene di tgm e andare con la concorrenza ad es. c'è http://www.gdr-online.com/ che è un portale nazionale.
Potremmo usarlo sia come inserzione monitoraggio nella lista che comprando spazi pubblicitari.
Mi sembra un poco radicale come soluzione no?
Per quanto riguarda il nostro dubbio, Harlan. Presumo che la figura dell'animatore si debba occupare di tener vivo lo spazio con iniziative, non reclutare nuova gente (quella se deve arrivare arriva!)... Strano e, soprattutto, peccato!
Compito dell' animatore è proporrere supervisionare ed eseguire proposte atte a migliore il forum a lui assegnato in tutti i suoi aspetti.
Che poi non siignifica andare per i bar con un manganello e colpire alla testa gli avventori per formare un equipaggio.
Sebbene sarebbe più bello e certamente comodo.
Ma noi non siamo la marina Britannica.
usare gdr on line significa due cose: la prima avvertire che ci siamo, la seconda venir giudicati su quel che facciamo.
se poi trammite la pubblicità qualche lettore decide di fermarsi e partecipare attivamente tanto meglio.
secondariamente il piano consiste nel non pubblicizzare il forum, ma le singole cronache perchè vogliono glòi screenshot per cui bisognerà lavorare alacramente sul sito.
Ossia creare pagine pro cronaca praticamente basta cambiare bachground e pubblicare rieditare i vari topic chat/ambientazione.
doppio post.
ma perchè pur cambiando forum i problemi tecnici restano gli stessi?
Ultima modifica di oniecoioni; 05-05-07 alle 13:33:22
Emh io sono tornato umilmente dalla dimensione oscura in cui la vita reale mi aveva relegato. Mi scuso pubblicamente per la latitanza e vedro` di fare ammenda. Si accettano punizioni assortite. Ora ho cercato di rispondera lale cronache che sono continuate, se ho saltato qualcosa ditemelo. Nei prossimi giorni rimetto in moto anche le mie.