+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Moto da strada

  1. #1
    Killbill
    ospite

    Predefinito Moto da strada

    Stavo cercando un gioco di corse motociclistiche con circuiti prettamente stradali, magari anche in mezzo al traffico.
    Per spiegarmi meglio: qualcosa alla Road Rash ( che tra l'altro ho installato poche ore fa, sempre bellissimo ).

    Che non sia troppo vecchio magari, altrimenti torno a giocare a Road Rash.
    Magari con una buona grafica e che sia giocabile con la tastiera ( avere il simulatore che qualcuno qui sul forum stava preparando )

    Grazie anticipataritamente

  2. #2
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Moto da strada

    Non credo c'entri molto con road rash, ma credo che potresti provare super bikes riding challenge
    Altrimenti c'è anche la modalità extreme di motogp 3, ma in questo caso è meglio che torni a road rash
    Per trovarne altri credo che si debba tornare indietro ai vari motoracer...o forse no, ho visto di recente un gioco sulle harley che si chiama "harley davidson race to the rally"...ma dalle immagini del retrocopertina sembrava talmente brutto che non ho avuto il coraggio di aprire un topic a riguardo

    EDIT: ecco una recensione della versione ps2...pare sia ispirato a road rash, ma non sia riuscito molto nell'intento : http://ps2.ign.com/articles/750/750333p1.html

  3. #3
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Moto da strada

    Ci avevo giocato a quello delle Harley.
    Confermo che è di un trash assurdo

    Motogp 3 comunque non esiste per PC giusto? Non cerco per forza la simulazione, anche se sarebbe interessante provare.

    Super Bikes sembra interessante invece

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: Moto da strada

    Oltre che della serie GranTurismo, ora la Polyphony ci priva anche del più bel (a mio avviso) gioco di moto mai fatto... tourist trophy. Per l'ennesima volta non posso che dire peccato.
    Quindi non posso che dirti rimani su road rush

  5. #5
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Moto da strada

    Citazione Originariamente Scritto da Gallagher Visualizza Messaggio
    Oltre che della serie GranTurismo, ora la Polyphony ci priva anche del più bel (a mio avviso) gioco di moto mai fatto... tourist trophy. Per l'ennesima volta non posso che dire peccato.
    Quindi non posso che dirti rimani su road rush
    Ho cercato qualcosa e dagli screen sembra promettere parecchio bene
    Tra l'altro ho visto anche un circuito cittadino.
    Ma non ho capito se esiste l'ultimo capitolo esiste solo per PS2 o anche per PC Oo

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Moto da strada

    tt purtroppo è soo per ps2. uno scandalo...

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Moto da strada

    in test drive: unlimited ci sono anche le moto, però il gioco è incentrato sulle auto...

  8. #8
    simulatoregp
    ospite

    Predefinito Re: Moto da strada

    Citazione Originariamente Scritto da Killbill Visualizza Messaggio
    Stavo cercando un gioco di corse motociclistiche con circuiti prettamente stradali, magari anche in mezzo al traffico.
    Per spiegarmi meglio: qualcosa alla Road Rash ( che tra l'altro ho installato poche ore fa, sempre bellissimo ).

    Che non sia troppo vecchio magari, altrimenti torno a giocare a Road Rash.
    Magari con una buona grafica e che sia giocabile con la tastiera ( avere il simulatore che qualcuno qui sul forum stava preparando )

    Grazie anticipataritamente

    ciao , cosa mi dici del simulatore da te citato ??? Road Rash ??? non lo mai visto ...me ne parli un po ???? grazie

  9. #9
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Moto da strada

    Citazione Originariamente Scritto da simulatoregp Visualizza Messaggio
    ciao , cosa mi dici del simulatore da te citato ??? Road Rash ??? non lo mai visto ...me ne parli un po ???? grazie
    Road Rash è un vecchissimo titolo di guida in cui dovevi prendere a mazzate con bastoni, catene e quant'altro chiunque ti passasse accanto. Direi che la parola simulatore non ci azzecca proprio nulla.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Road_Rash

  10. #10
    simulatoregp
    ospite

    Predefinito Re: Moto da strada

    [quote=Uff;3108691]Road Rash è un vecchissimo titolo di guida in cui dovevi prendere a mazzate con bastoni, catene e quant'altro chiunque ti passasse accanto. Direi che la parola simulatore non ci azzecca proprio nulla.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Road_Rash[/quote]

    grazie per la delucidazione , pensavo di esermi perso un simulatore di guida su strada... ....gr. per il link...ciaoooooo

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Moto da strada

    ce moto gp 2007 http://tgmonline.futuregamer.it/news...228081305?ni=1 però bisognerà aspettare lo avevano annunciato 2 mesi fa.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato