...sto topic qua sta diventando troppo tenero....dove è finita tutta la cattiveria ? e i niubbioni ?![]()
Ma è primavera, siamo tutti più buoni, pucciosi e cuoriciosi.![]()
Stamattina il mio amico mi ha portato il DVD con il film che abbiamo girato nei mesi scorsi
Appena ho tempo e mi andrà, preparo un mini sito internet in cui metterò anche il film da scaricare![]()
Genere?
Trama?
Adoro i film amatoriali...(E non parlo di quelli che pensate voi, quindi ho appena lanciato una spell "Protezione battute"...
)
E' una specie di thriller. La trama è che questi 2 ragazzi (io e il mio amico) vogliono girare un film ma non gli vengono belle idee in mente. Lui si ricorda di una casa di un anziano amico di un suo parente che sarebbe perfetta per girare. I 2 si dirigono là e poi....
Secondo me la prima parte è ben fatta, è la mia preferita. Poi il mio amico ci sa fare alla regia, ha già vinto dei premi col film precedente
Ok, fine pubblicità![]()
Io ho solo le pubblicita'....il film l'abbiamo interroto do 2 ore di ripresa per maltempo e mai piu' ripreso. Cmq ho la pubblicita' del fabuloso con me vestito da massaia, barba incolta, foular tipo vecchia di paese....gonna a quadri e sinale impiastrato dal sugo.....e quella del Vicks vaporub "menta e cicorione" con la madre di un mio amico che tira una manciata di grasso da macchina sul petto del figlioletto di 9 anni e poi imbraccia il secchiello del grasso con l'etichetta rifatta recitando "vicks vaporub menta e cicorione....da oggi nel nuovo formato famiglia"![]()
Anch'io ho girato un film, ma tanto non mi riconoscereste perchè vengo ripreso soltanto dall'addome in giù
![]()
mentre ti fanno una laparoscopia?!
![]()
ma non era una visita dal proctologo![]()
Ho appena finito di vedere il DVD extra di God Of War II...come al solito hanno dovuto tagliare cose bellissime,tipoSpoiler:A-T-L-A-N-T-I-D-E![]()
salutate la mia piccolina che parte per la germania
ah....è anche in arrivo il pad offerto dalla casa
![]()
E' un modo per fargli capire che l hardware fa cagare ^^ ?
si e in modo non tanto subliminale![]()
Ma LOL! Grande Sandro! se mai dovvesse succedermicompro una confezione famiglia di confetti falqui e la metto in quella scatola!
![]()
sandro ti meriti rispetto per il pacco, io pensa che avrei preso dei pannolini tedeschi per far arrivare il messaggio più direttamente possibile