Sprea!![]()
Comunque, tanto per farvi venire voglia:
In pratica si deve far ballare/spogliare la tipa per guadagnare soldi ed avere accesso a mosse sporcellose e costumi sporcellosi...
Potete utilizzare tutti i vostri mp3 piu' sporcellosi, come musica di sottofondo...
Un gioco veramente sporcelloso...![]()
Ultima modifica di Malakian; 11-05-07 alle 12:15:35
ah bellino, l'avevo installato tempo fa![]()
c'è il "kossak" tra le mosse? In un numero di gto l'ramai cresciuto e arruolato saejima ne parlava ad onizuka a proposito di un locale sporcelloso![]()
premetto che stò ubriaco come un cesso perchè ci siamo calati una bottiglia di elisio (il nome è tutto un programma) al lavoro, ma doom, te che sei un porco, come si chiamava il locale a silvi marina dove c'erano gli spettacoli di strip fichi tipo la tizia orientaleggiante che faceva cose fiche col fucile? memphis? boh...
sisi guarda che c'è ancora eh, ci sono andato giusto la settimana scorsa per un addio al celibatopremetto che stò ubriaco come un cesso perchè ci siamo calati una bottiglia di elisio (il nome è tutto un programma) al lavoro, ma doom, te che sei un porco, come si chiamava il locale a silvi marina dove c'erano gli spettacoli di strip fichi tipo la tizia orientaleggiante che faceva cose fiche col fucile? memphis? boh...
![]()
chiamami la prossima volta![]()
Ma che titoli hentai sono recensiti sullo speciale? Che so un po' titubante nell'acquistarlo o meno.![]()
E cosa sarei in verità?
No aspetta, non voglio saperlo.![]()
Lo speciale lo comprerei pure, però un pò mi vergognerei a tenerlo in giro.![]()
Sono andato alla fiera del libro di Torino,e ho fatto un giretto al padiglione dei fumetti.
Mamma mia,non ci devo più tornare...quanti ricordi!
C'erano vagonate di robottoni/manga/fumetti/giocattoli/dvd/videogiochi nuovi e usati e quant'altro.
Mi sono limitato a prendere la spilletta di Lino Banfi,ma c'erano anche quelle di McGyver,Bud Spencer e tanti altri miti![]()
Ultima modifica di Trigon; 11-05-07 alle 20:09:16
stasera vado qui:
"MORIRETE MA NON DI SETE!!!"
lo slogan è tutto un programma
mega mangiata di arrosticini (Dan sa cosa sono) e mega bevute, rutto libero e possibilmente anche mega risse, il paradiso
se qualcuno si vuole unire![]()
Mi unirei volentieri, peccato sia un pò lontanuccio.![]()
Nuovo sfondo della dash
![]()
Morirete ma non di sete![]()