Allora, eccola qui in versione umana con spada laser e scudo
qui umana con spada a due mani:
e qui in tutta la sua sinistra ed oscura putènza
Allora, eccola qui in versione umana con spada laser e scudo
qui umana con spada a due mani:
e qui in tutta la sua sinistra ed oscura putènza
Se debbo essere sincero ti dirò...
Mi sembra che quella spada ad una mano sia nettamente superiore allo spadone, accoppiata ad uno scudo slottato ha il potenziale per fare molti più danni e di certo la combinazione è più benefica per le tue capacità difensive.
Ci sono 34 punti di danno in meno, un punto di forza in meno e altri leggerissimi malus.
Se trovo uno scudo con degli slot e gli anelli giusti, comincio a menare sul serio
Comunque, alla prova dei fatti, si comportano iù o meno allo stesso modo... lo spadone mi da un livello in più di Colpo Duro che fa 1234 contro 1058.
Ma come avete fatto al livello 19 ad avere tutte quelle arti La mia è livello 18 e ha solo 4 arti umane e 5 vampiresche. Non ho trovato altre rune o simili per attivare le arti. Come avete fatto ad attivarne cosi tante? Devo deletare per niubbaggine?
Grazie per le eventuali risposte
io a lvl 20 avevo tutte le arti basta fare le quest
Seh hai almeno una 30ina di punti a carisma (facile per la vampiressa) ogni quest "secondaria" completata ti premia con una runa di un'aboilità adatta al tuo personaggio.
Io le ho fatte le quest secondarie ma ho ricevuto un sacco di selle per i cavalli che nemmeno uso
Hai provato a scambiare le rune delle altre classi dal maestro di combo ?
Con 3 rune ottieni una runa casuale della tua classe, con 4 puoi sceglierla.
Le ho scambiate tutte le rune non della mia classe (4x1 della mia), ma ho solo 5 abilità "da essere umano" e 4 da Vampira bho..
ho un vampiressa di 13lv, per ora sto seguendo il built consigliato sul forum ufficiale (quello postato poco più indietro) e per ora viaggia tranquilla, sia in knightform sia trasformata
Io sono molto dubbioso su concentrazione. E' vero che non influisce sulle abilità del vampirismo ma è anche vero che metà del tempo lo si passa in forma di cavaliere per cui sto seriamente pensando di pompare un po' anche questa. Mah, è da provare, bisogna anche vedere con la 1.7 come ribilanceranno il pg perchè ora come ora, avendo metà pg da gestire in un modo e metà nell'altro servirebbero almeno 2 skills in più... mah...
Guarda, se pompi a sufficienza Vampirismo, puoi tranquillamente restare in forma di vampiro anche durante il giorno senza subire alcun tipo di danno, quindi il tempo in cui resti umana è davvero esiguo.
Io ho 9 punti in Concentrazione e 14 di Vampirismo, a livello 27.
quoto...Odin ha scritto dom, 25 luglio 2004 alle 12:09
Io sono molto dubbioso su concentrazione. E' vero che non influisce sulle abilità del vampirismo ma è anche vero che metà del tempo lo si passa in forma di cavaliere per cui sto seriamente pensando di pompare un po' anche questa. Mah, è da provare, bisogna anche vedere con la 1.7 come ribilanceranno il pg perchè ora come ora, avendo metà pg da gestire in un modo e metà nell'altro servirebbero almeno 2 skills in più... mah...
Che ne dite della mia vampiressa in sign ?
C'è qualche attributo che dovrei migliorare ?
Rigenerazione fisica, così ti abbassa il tempo di ricarica delle arti di combattimento.
Ok...
Però non è che le senta particolarmente lente... anzi, direi che è dal 20esimo che non sto incontrando particolari difficoltà a segare chiunque.
Quello che mi preoccupa sono i livelli alti per concentrazione. Con la vampa infatti basta un punticino solo nelle varie skills per fare un ottimo danno e lasciare i tempi di rigenerazione molto bassi. A livelli alti però credo (non so, ci devo arrivare) che serva pompare un po' le abilità.
Per il discorso vampirismo, lo sto tenendo a livello del pg eppure mi pippo 25 danni durante il giorno ogni tot secondi... a volte... altre volte no... non riesco a capire la logica della cosa.
già, il vampirismo non pare ridurre il danno del sole... continuerò ad alzarlo sperando fiducioso... per ora rulla anche in knight form, però preferisco esplorare di giorno e risolvere quest/uccidere nemici in nutriti gruppi di notte
Non so cosa dirvi... personalmente sono più che sicuro di non ricevere danni dalla luce del sole.
Probabilmente dipende anche dalla Resistenza del personaggio
Ma sbaglio o è brama di sangue, e non vampirismo, a ridurre i danni della tintarella?
Mah... mi sembra una cosa inutile aver sdoppiato quelle due skill.
Potevano farne una sola all-inclusive.
Han funzioni differenti Chiwaz, se le mettevano tutte in una skill era assurdo.
Talmente fondamentali che sono arrivato al 27 senza sapere a cosa serve una o l'altra
qual'è questa abilità? sarebbe "colpo duro" sotto forma di vampiro?brattak ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 14:11
Artigli della morte: il livello 5 sembra essere l’ideale per quest’arte di
combattimento, perché provoca un danno del 160% e riduce incredibilmente
il tempo di ricarica a 1 secondo. È sempre strategico avere una o due arti di
combattimento da usare con facilità e che si ricarichino rapidamente.
io l'ho portata a liv. 5 ma il tempo di rigenerazione è 7 sec...(da vampira, 10 sec da umana) cosa sbaglio? che cosa influisce sul tempo di rigenerazione?
Chiwaz ha scritto mar, 27 luglio 2004 alle 00:26
Talmente fondamentali che sono arrivato al 27 senza sapere a cosa serve una o l'altra
io sto al 22 e posso dir la stessa cosa
ma credo che il vampirismo sia l'equivalente della concentrazione, e serve per le arti vampiriche (quelle col simbolo rosso)