+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 105 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2604
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da MrBlonds Visualizza Messaggio
    ...

    Comunque pippe mentali a parte se Crysis avrà un'evoluzione del gameplay di Far Cry (che mi è strapiaciuto anche sul mio vecchio computer Superschifo-Deluxe per far intendere che non mi interessa la pura grafica) sarà veramente un gran bel gioco (piangerà il mio portafoglio, ma questo è un altro discorso).

    Far Cry era apprezzato soprattutto solo x la grafica...sinceramente non so come tu lo abbia potuto apprezzare non nella sua veste integrale..

  2. #327
    david
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Intanto su play.com c'è la copertina del gioco...

  3. #328
    La Nebbia L'avatar di Shark2o0o
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Oceano Atlantico
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Non è la copertina ufficiale...di quella ancora nessuna traccia!

  4. #329

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Far Cry era apprezzato soprattutto solo x la grafica...sinceramente non so come tu lo abbia potuto apprezzare non nella sua veste integrale..
    Far Cry mi ha divertito (e in alcuni punti fatto veramente penare, come nel finale) e non vedo perchè devo considerarlo meno divertente solo perchè non ha apportato innovazioni particolari.
    Dopo io non faccio testo perchè anche adesso mi diverto a giocare ai primi Doom...

  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Potrebbe anche essere la copertina ufficiale,quel che mi dà da pensare è invece:
    Pre-order | Due for release on 29/06/2007
    Umh...nn credo proprio che lo vedremo fra meno di 2 mesi

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    io prima di 6-7 mesi dall'uscita non lo prenderò...difficimente (mai) prendo giochi a prezzo pieni.....

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da daemonia Visualizza Messaggio
    io prima di 6-7 mesi dall'uscita non lo prenderò...difficimente (mai) prendo giochi a prezzo pieni.....
    A parte che la data di uscita si aggira intorno la metà di settembre..indi son già 4 mesi boni...poi qsto non è un gioco comune ..e l'hype generato è tale da doverlo possedere a tutti i costi in primis...sempre che le attese siano poi dimostrate essere tali da avvalerne subito un acquisto obbligato..

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Far Cry era apprezzato soprattutto solo x la grafica...sinceramente non so come tu lo abbia potuto apprezzare non nella sua veste integrale..
    beh dai farcry era senza dubbio bellissimo di grafica, specie se rapportata alla leggerezza del gioco, ma aveva di bellissimo anche la liberta' d'azione il poter arrivare agli obbiettivi come meglio si credeva girando le isole immense in lungo e in largo anziche' il solito vicolo unico da seguire forzatamente

  9. #334
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Infatti, in Far Cry potevamo scegliere come completare la missione e vari obiettivi, cosa che non potevamo fare con nessuno degli altri FPS usciti nel 2004 e 2005 , Far Cry da questo punto di vista è molto rigiocabile, e questa particolarità spero di ritrovarla in Crysis

  10. #335
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Ah, hexen, ora ci sono anche fanboy dell'havok, poi tu blacklotus mi vieni a dire queste cose?
    Al limite qui dentro il troll è hexen, che si inventa di tutto pur di avere ragione.
    Anche la serie di flat out ha un motore fisico proprietario, come mai hexen?
    Lo sai?
    Forse perchè dovevano creare un engine fisico ottimizzato per il loro uso, stessa cosa la crytek, ma questo non lo capisci, perchè insinui completamente, cosa cambia la fisica se per terra c'è erba o ghiaccio?
    C'è lì sopra una texture, niente di incredibile, quindi secondo te siccome c'è il deserto, le isole tropicali e le lande innevate naturalmente hanno dovuto fare chissà quale cosa per adattare la fisica a queste texture.
    L'engine fisico di crysis è ottimizzare per fare quello che la crytek vuole implementare nel gioco, e non fare un engine fisico come l'havok, che dovrebbe essere venduto per tutti i generi di videogiochi.
    Eppoi, in farcry non potevi scegliere proprio un tubo, c'erano strade predefinite e bon.
    I dislivelli non si potevano superare.
    Ultima modifica di covin; 14-05-07 alle 12:49:19

  11. #336
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    invece di riempire il threat di ******ate c'è qualche news riguardate crysis?

  12. #337
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    invece di riempire il threat di ******ate c'è qualche news riguardate crysis?
    Cavolate?
    E di cosa vorresti parlare scusa?
    Di quanto è bello il presidente della crytek?
    Infatti un topic per cosa viene creato?
    Per una discussione, cioè parlare.

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Si ma parlare di cose sul gioco (crysis) non su altre cose (havok)
    Chiudo.

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    troll
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Eppoi, in farcry non potevi scegliere proprio un tubo, c'erano strade predefinite e bon.
    [...]


    La fisica di Crysis è la migliore sai perchè? Perchè quella della versione di Havok che abbiamo visto filmati (e tutte le sue meraviglie) non trovano per ora alcuna applicazione in nessun titolo.
    L'Havok 5 (o quel che è) per ora è solo "techdemo e distintivo, techdemo e distintivo" (semi-pseudo-cit.).
    Me ne frego quindi se l'Havok 5 (o quel che è), gestisce anche la polvere mossa dalle scorregge delle formiche, perchè per ora nessun gioco lo sta usando.

    La fisica di crysis è invece concreta ed ingame (e si spera quasi imminente), ed è qualcosa che non si è mai visto in nessun videgioco (Ma si è vista appunto solo nei techdemo fisici, che sono poi come i techdemo grafici, cioè non voglio dire niente per il videogiocatore).
    Ne va che il gioco all'orizzonte con la fisica migliore, indipendentemente da Havok e compagnia bella, rimane Crysis.
    Ultima modifica di Robin; 14-05-07 alle 14:12:32

  15. #340
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek


    Va bene, hai visto girare crysis?
    Oh, mi pare di no, se ci son video sull'havok 5 e non è uscito, idem per crysis, come mai ritieni più attendibile l'engine della crytek?
    Ah, eppoi cosa credi, i giochi con l'havok 5 li stanno sviluppando, secondo te i video di indiana jones che sono?
    Tech demo?
    Un pò di serietà per favore.
    Che credi che quel video che ho linkato in cui facevano vedere scene di indiana jones e star wars erano techdemo?
    O erano scene ingame dei giochi?
    Ultima modifica di covin; 14-05-07 alle 14:23:38

  16. #341
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah, hexen, ora ci sono anche fanboy dell'havok, poi tu blacklotus mi vieni a dire queste cose?
    Al limite qui dentro il troll è hexen, che si inventa di tutto pur di avere ragione.
    Anche la serie di flat out ha un motore fisico proprietario, come mai hexen?
    Lo sai?
    Forse perchè dovevano creare un engine fisico ottimizzato per il loro uso, stessa cosa la crytek, ma questo non lo capisci, perchè insinui completamente, cosa cambia la fisica se per terra c'è erba o ghiaccio?
    C'è lì sopra una texture, niente di incredibile, quindi secondo te siccome c'è il deserto, le isole tropicali e le lande innevate naturalmente hanno dovuto fare chissà quale cosa per adattare la fisica a queste texture.
    L'engine fisico di crysis è ottimizzare per fare quello che la crytek vuole implementare nel gioco, e non fare un engine fisico come l'havok, che dovrebbe essere venduto per tutti i generi di videogiochi.
    Eppoi, in farcry non potevi scegliere proprio un tubo, c'erano strade predefinite e bon.
    I dislivelli non si potevano superare.

    Essì , alla fine sarei io a trollare , ho semplicemente detto che il motore fisico di Crysis fa cose che oggi l'havok non può fare, postando per primo, hai replicato e ti ce la sei presa come non mai , senza contare che minimizzi Crysis da quando l'hanno annunciato, ripetendo sempre le stesse cose

    Poi per Far Cry, è vero che si possono completare le missioni in vari modi, questo lo sanno tutti, se tu dici che non è vero, beh, o non hai giocato Far Cry o neghi l'evidenza non so . Per me non dovresti prenderla tanto, se non ti piace basta non prestare attenzione alle news di Crysis no?

  17. #342
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    bon ragazzi quando arriva qualche notizia interessante su crysis mi avvisate via pm?




























    sì perchè io intanto mi disiscrivo dalla discussione...
    a meno che non abbiate intenzione di finirla con lo scannarvi per le solite menate
    Ultima modifica di liPillON; 14-05-07 alle 15:49:21

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Wolfestein non Wolfestain

    Io ribadisco quello detto sopra, il motore fisico Crytek è eccezionale, è stato sviluppato proprio per ambientazioni aperte, tropicali, collinari e montuose(il video della frana) spaziali(non dimentichiamo la navicella anche se vista per due secondi) desertiche e ghiacciate, queste ambientazioni coprono gran parte delle ambientazioni possibili, quindi i Crytek hanno avuto sicuramente il loro bel dafare per lavorare su questa ambientazioni, quindi non è vero che il motore finisco Crytek è stato programmato solo per una porzione piccola di possibilità, dato che Crysis avrà le ambientazioni sopra citate . Non dimentichiamo, infine, che gli sviluppatori hanno deciso di fare tutto da soli proprio perchè l'Havok non era in grado di fare quello che volevano loro, questo deve pur significare qualcosa. che poi il forum pullula di fanboy dell'Havok si era capito da tempo
    Cioè io sarei un fanboy dell'Havok, di cui è la prima volta che ne parlo in 6000 messaggi, perchè ho tentato di spigarti che l'Havok non è un semplice motore fisico come continui a ribadire e che basarsi su dei video come fai tu è del tutto superficiale?

    Ti ricordo che quando parli con me non devi pensare a cosa ha scritto qualcun'altro (Covin) poichè io sono io e lui è lui, lui parla basandosi sulle sue conoscenze io sulle mie, quindi se rispondi a me, che ti ricordo, perchè lo sai, che programmo da anni software, moddo e lavoro su diversi motori grafici, dovresti per lo meno considerare ciò che scrivo come possibile (nota, non ho detto sicuro) e non come un attacco di fanboysmo scatenato (guarda che Crysis ci giochero senza problemi dato che non solo ho un pc che lo reggerà ma anche Windows Vista Ultimate) come invece qualcun'altro continua a darne prova.


    A me il nuovo quando è bello non fa mai paura, quando tutti snobbavano Far Cry ad esempio io sono stato uno dei pochi che l'ha sempre difeso
    Forse mi sono spiegato male, non ho mai detto che le novità fanno male, ma ho detto che le novità per migliorare qualcosa non devono essere semplicemente implementata ma anche ottimizzate, e non ho detto che secondo me Crysis sarà pesante o no, ho posto una domanda. C'è una bella differenza tra guidare una ferrari e una 500 con un reattore di un aereo legato sul tettuccio, entrambe andranno veloci, ma solo una delle due guidabile.

  19. #344
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    E andiamo mica ho parlato di te nello specifico, quella frase era in generale , tutto il mio discorso era in generale senza additare qualcuno in particolare.

  20. #345
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Eppoi, in farcry non potevi scegliere proprio un tubo, c'erano strade predefinite e bon.
    Tempo addietro dicevi che far cry era male ottimizzato e pesante, ora dici che c'erano strade predefinite e bon
    Mi viene da chiedere.. ma l'hai giocato?

  21. #346
    La Nebbia L'avatar di Shark2o0o
    Data Registrazione
    25-07-03
    Località
    Oceano Atlantico
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Potrebbe anche essere la copertina ufficiale...
    Non è la copertina ufficiale...è uno screen con su appiccicati due marchi
    Copertina...

    ...e screen!

    ...quella ufficiale la vedremo solo nei negozi!
    Bye!

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Shark2o0o Visualizza Messaggio
    Non è la copertina ufficiale...è uno screen con su appiccicati due marchi
    Copertina...

    ...e screen!

    ...quella ufficiale la vedremo solo nei negozi!
    Bye!
    Un bello screen però,sarebbe un'ottima copertina secondo me

  23. #348
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Mica male , spero non scelgano una brutta immagine

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Tempo addietro dicevi che far cry era male ottimizzato e pesante, ora dici che c'erano strade predefinite e bon
    Mi viene da chiedere.. ma l'hai giocato?

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [2] Crysis: il nuovo engine di Crytek

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    E andiamo mica ho parlato di te nello specifico, quella frase era in generale , tutto il mio discorso era in generale senza additare qualcuno in particolare.
    se quoti il discorso di qualcuno, quel qualcuno non deve pensare che ti riferisci a lui?


    comunque finiamo qui il "discorso" fisica, quel che dovevo dire l'ho detto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 105 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato