Vabbè, non è solo quel topic...diciamo tutte le discussioni precedenti
Le hanno linkato tutto!
Ora devo agire sottocopertura![]()
Vabbè, non è solo quel topic...diciamo tutte le discussioni precedenti
Le hanno linkato tutto!
Ora devo agire sottocopertura![]()
comunque in quel topic è comparsa la fidanza del nostro Louis nazionale, per un pelo non spammavo anche là![]()
ma di che topic parlate?![]()
E pensare che dovevo rimanere in incognito![]()
"ragazzi" (si certo come no)ho bisogno del vostro aiuto
non riesco a trovare quei cartoni animati dei 3 ragazzi appasionati di videogiochi ce prendo il giro il mondo dei vg, non ricordo manco come si chiamano e volevo sapere se magari hano fatto qualche nuovo episodio
hai la minima idea dei godziliardi di forum, topic, post e link che fagocito avidamente ogni giorno?! secondo te posso ricordarmi tutto?!
poi il mio cervello ha un filtro molto semplice: se ci sono TETTE IMMAGAZINA altrimenti CANCELLA
![]()
non so le tette però c'è la dolce metà di louis (che ovviamente si guarda bene dal postare qui)![]()
a cavoli devo andare ad editare il mio reply in quel topic, credevo che fosse l'account omo di louis![]()
Bon, ho chiesto di cambiare nick in "Serir", così avrò lo stesso nick che tengo sul LIVE.
Più riconoscibile![]()
non c'è nessuno che mi da una mano![]()
![]()
ti picchierei se non fosse per le due sgnacchere che hai in sign![]()
Adesso sono Serir, come su xboxlive![]()
Oggi ho testato la bonta' del transfer rate del lettore ps3.....25 minuti per installare 3gb di RR7 sull'hd. Allucinante.....una lumaca appesantita dai bagordi di capodanno andrebbe molto piu' veloce.![]()
Minkia lascia stare che pure io credevo fosse un altro suo account e stavo per scrivergli una minkiata...
Poi, all'ultimo momento, mi sono rinsavito e ho compreso l'arcano: non era Louis ma la Louisa...
Non per altro, ma non vedendola mai postare in cmp, non avrei mai immaginato che avesse pure lei un account su tgmonline...![]()
tutti svegli e pronti alla gaffe eh ?Minkia lascia stare che pure io credevo fosse un altro suo account e stavo per scrivergli una minkiata...
Poi, all'ultimo momento, mi sono rinsavito e ho compreso l'arcano: non era Louis ma la Louisa...
Non per altro, ma non vedendola mai postare in cmp, non avrei mai immaginato che avesse pure lei un account su tgmonline...
comunque il louis le avrà imposto di stare ben lontano da questi lidi visto le persone che ci postano![]()
Poraccio![]()
quasi quasi le mando un pminvitandola in questo topic
comunque neanche louis posta qui tanto ultimamente![]()
Spoiler:sese ho fatto già 18 ore di lavoro maledetto![]()
stanotte mi arriva un sms alle 3 da un mio amico, testo:
"ti ricordi come si chiama il negozio di action figures di cui mi parlavi quest'estate? sono a tokyo..."
ho fatto questa facciagli ho scritto asobitcity è giusto andro? confermi? ricordo vagamente un nome simile, ma purtroppo ho passato troppo poco tempo ad akihabara per girarmela come volevo
![]()
si si è asobit city, 4 piani di delirio ludico dai vg alle action figure per passare ai plamodel, trenini, rc models etc.. il paradiso terrestre insomma![]()