Dragon Force...
Dan mi ha fatto venire voglia di Saturn...
Dragon Force...
Dan mi ha fatto venire voglia di Saturn...
Ma è uscito Pokémon Diamond? Su gamewarp sembrerebbe!! Com'è?
Perché nessuno ne parla?
Perché?
Dov'è il topic?
Perchè nessuno lo compra?
Comunque al momento non gioco.. Sono nel periodo acquisto compulsivo ma non gioco a un cacchio
E dire che ne ho una valanga da finire o addirittura iniziare
Tranquillo l'unico che non ci passa è Dan.
Io stò rigiocando Max Payne 2 (su PC però), nell'attesa che mi arrivi GoW 2.
Ho iniziato anche Halo 2, se non arriva Kratos continuo con quello.
Sto prendendo una media di 1 gioco al giorno.. E l'unico ad aver giocato è Hotel Dusk, lasciato per ora al 6° capitolo
E non smetto di comprare, aiutatemi
io sto giocando:
pc
half life2
doom3
farcry (devo finirli assolutamente sono anni che ce l'ho )
stalker
shivering isle
spiderman3
ds
phoenix wright2
final fantasy3
puzzle quest
animal crossing
360
kameo
gow
ps2
hokuto no ken
pes6
che poi non abbia giocato per più di 1 ora l'uno è un altro discorso, che difatti l'ultimo gioco che habbia finito è monkey2 è un altro discorso ancora
io ero 6 mesi che non accendevo il monolite nero e ll'ho accesa solo per finire devil may cry 3
adesso devo decidermi a iniziare resident evil 4, e appena finito hotel dusk si comincia con final fantasy 3
c'è di buono che i giochi per ds durano un battito di ciglia, così posso finirli velocemene
poi ci sarebbe una ventina di giochi per ps2 che ho giocato per 10 minuti e che aspettano di essere giocati
-.-'
ringrazio sky per la segnalazione e dan per l'intenzione
quindi.....l'ultima era noob anche nelle action figures....adesso abbiamo noob nella grammatica italiana di UN DIPLOMATO IN MATURITA' CLASSICA
Non preoccuparti fratello, l'importante è che almeno quello tu l'abbia finito.
Tutti gli altri son solo giochetti.
meno male che ci sei tu joe che vali per almeno 1000 andro
e vabbè errore di battitura capita -.-'''
volevo solo far presente che ho una maturità classica NON CHE SONO DIPLOMATO IN MATURITA' CLASSICA
che sarebbe un corso di agraria sulla maturazione standard delle zucche vuote come te?!
:stallowned:
Ultima modifica di <-DooM->; 18-05-07 alle 13:37:58
tu di maturo hai ben poco anzi ormai tendi al marciomeno male che ci sei tu joe che vali per almeno 1000 andro
e vabbè errore di battitura capita -.-'''
volevo solo far presente che ho una maturità classica NON CHE SONO DIPLOMATO IN MATURITA' CLASSICA
che sarebbe un corso di agraria sulla maturazione standard delle zucche vuote come te?!
:stallowned:
e poi il corso di agraria ti calza a pennello, vivendo tu sul Gran Sasso con gli orsi
che spasso sto topic
ieri ho finalmente finito oblivion su 360, dopo 230 ore di gioco!!
1000/1000 gamerpoints!!
ora devo finire lost planet, sono all'8° livello, poi potrò finalmente iniziare enchant arms
Gratz Bishoppo