ma secondo voi a che ora daranno l'annuncio????
ma secondo voi a che ora daranno l'annuncio????
Non ho capito bene cosa, ma è stato appena annunciato che con Lunedì i forum di Battle.net cambieranno...
Originariamente Scritto da JohnH, Changing of the BlueHello all,
I wanted to update all of you on an upcoming new change with the Battle.net forums. On Monday, 5/21, our Community Team (the same Community Team on our World of Warcraft Forums) will be coming over to the Battle.net forums. This will allow us (Technical Support) to concentrate more on the Open Technical Support forum and help more players with their technical as well as various customer service issues. We will also be changing the name of "Open Technical Support" forum to just "Technical Support" in the near future as well.
Tech Support has been the Blue presence on these forums for quite a number of years, and we wanted to take this time to thank the great community of posters we have here. We can always be found in the Open Tech Support forum as well as the World of Warcraft PC and Mac forums. Stop by and say "hi!" from time to time.
Continuo a credere che sarà + un warcraft4 che uno starcraft 2
a me francamente andrebbe benissimo anche quello. O anche un titolo completamente nuovo. Se si tratta di blizzard ho fiducia cieca, quasiasi cosa si nasconda sotto quel punto di domanda mi renderà soddisfatto
ah pippazzo, tu sei jent vero?
Lo annunciano in corea gente. E' starcraft 2, rts (al 99%) o altro (1%) dai.
Da qui si evince che l'annuncio lo faranno nell'arco di tempo che va dalle 14 alle 16 Ora Koreana (dalle 7 alle 9 Ora Italiana). Quindi domattina appena ci alzeremo molto probabilmente sapremo già tutto...
Secondo me la blizzy dobrevve provare a battere la strada degli FPS.
Una roba tipo Unreal torunament in modalità assault, con ambientazione starcraftiana, ladder, tornei,uso dei veicoli (guidare un carrier? figata immane) significherebbe disintegrare il mercato attuale degli sparattutto, anche perchè con il livello delle produzione della blizz ne verrebbe fuori una vera e proprio pietra miliare.
Mi vedo già con la mia hidralisk a strisciare tra le dune mentre quel maledetto tank in siege mode modifica il paesaggio ad ogni colpo:un gruppo di mutalisk all'orizzonde sta venendo a darmi supporto, putroppo il lurker nascosto è fuori gittata per seccare il carro.
Ma d'un tratto, una luce abbagliante: un caz.zo di teleport!!!
20 toss, tra dark templar, vermi e goon compaiono nel campo di battaglia ancora mezzi stealthati dall'arbiter che nessuno aveva notato.
Un rumore sordo, la terra trema e uno sciame di zergling e mie compagne hidra si alza dal terreno , sferzando un feroce grido di battaglia !!!FOR THE QUEEN OF BLADES!!!!
si lo so sono un sognatore
Ultima modifica di Folletto; 18-05-07 alle 16:24:40
Combo x2.
Ad ogni modo esce hellgate london tra qualche tempo.
Non so se un "semplice" RTS sarebbe in grado di attirare le masse come ha fatto wow (e relativi intrioiti), korea a parteovviamente.
Ultima modifica di Folletto; 18-05-07 alle 15:59:04
Dopodichè arriva un gruppo di Space Marines che grida all'unisono: "GIEF COPYRIIIIIIIIGHT!!!111!!!"
Beh, se non erro WC3 all'epoca ebbe preordini per tipo 4 milioni di copie.
E tutto sommato era un "semplice" RTS pure lui.
Cla.
Hm però per rendere le cose 'starcraftiane' minimo minimo dovremmo almeno avere 200 vs 200 persone. Senza contare che la metà delle unità non sarebbero granchè giocabili (rimanendo attinenti a starcraft, cosa gioco a fare uno zergling?).Secondo me la blizzy dobrevve provare a battere la strada degli FPS.
Una roba tipo Unreal torunament in modalità assault, con ambientazione starcraftiana, ladder, tornei,uso dei veicoli (guidare un carrier? figata immane) significherebbe disintegrare il mercato attuale degli sparattutto, anche perchè con il livello delle produzione della blizz ne verrebbe fuori una vera e proprio pietra miliare.
Mi vedo già con la mia hidralisk a strisciare tra le dune mentre quel maledetto tank in siege mode modifica il paesaggio ad ogni colpo:un gruppo di mutalisk all'orizzonde sta venendo a darmi supporto, putroppo il lurker nascosto è fuori gittata per seccare il carro.
Ma d'un tratto, una luce abbagliante: un caz.zo di teleport!!!
20 toss, tra dark templar, vermi e goon compaiono nel campo di battaglia ancora mezzi stealthati dall'arbiter che nessuno aveva notato.
Un rumore sordo, la terra trema e uno sciame di zergling e mie compagne hidra si alza dal terreno , sferzando un feroce grido di battaglia !!!FOR THE QUEEN OF BLADES!!!!
si lo so sono un sognatore
Raga Senza Che Aspettate Domani...
Ho La Notizia In Anteprima!!!
La Blizzard Non Annuncera' Un Gioco Di Starcraft...
Ma 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno Sara' Starcraft Ghost (forse Cambiato Di Nome) E Sara' Per Console
L'altro Sara' Starcraft 2!!!!!!!
Brindiamoooooooooo
Fonte !?!?!?
Mio Cuggino
PICS OR STFURaga Senza Che Aspettate Domani...
Ho La Notizia In Anteprima!!!
La Blizzard Non Annuncera' Un Gioco Di Starcraft...
Ma 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno Sara' Starcraft Ghost (forse Cambiato Di Nome) E Sara' Per Console
L'altro Sara' Starcraft 2!!!!!!!
Brindiamoooooooooo
l'attesa si fa snervante, non posso aspettare
l'attesa si fa estenuante eh?? si arriva alle offesucce eh???
e vabbe' oggi ti perdono e ti posto sto video
tie'
http://video.google.com/videoplay?do...65796053569246
(e riposati, stanotte,,,che fa bene!!)
Ma i tempi sono cambiati, secondo me.
Un SC2 RTS sicuramente non avrebbe problemi a vendere milioni di copie, e difatti la ritengo la seconda opzione più plausibile.
Tuttavia una struttura a MMOG la vedo come la carta vincente.
Anche perchè Starcraft è praticamente e semplicemente lo strategico Perfetto.
La gente si aspetterebbe quindi un seguito a dir poco divino, con tutti i rischi che ne conseguono.
O fanno una semplice exp, con grafica nuova,nuova unità e una/due nuove razze mantenendo inalterato la struttura, in modo da non sbagliare, oppure gli conviene buttarsi nel multyplayer, e attirare a se tutti i milioni di giocatori che non giocano ai MMORPG (farma farma farma), ma che magari adorano fraggarsi e giocare con gli amici.
Tipo il multiplayer di diablo, solo con molte più modalità di gioco, in prima /terza persona, e ambientato nell'universo di Stracraft.
poi vediamo domani
ma ancora? mi sembra che sto video sia in circolo da qualcosa come 4 anni o piùl'attesa si fa estenuante eh?? si arriva alle offesucce eh???
tie'
se non erro c'era un gruppo che aveva provato a portare le unità di starcraft usando il motore di warcraft3 e il risultato era quel video
poi pagine fa era già stato postato
quindi o questo è vero e quindi il gioco è in lavorazione da qualche eone, oppure è un semifake (cioè è una total conversion interrotta perchè blizzard aveva messo un po' di paletti al progetto)
ciao ciao
Offesucce ?l'attesa si fa estenuante eh?? si arriva alle offesucce eh???
tie'
Riguardo a quel video, occhio che sta per partire un OLD chilometrico
Se riesumassero anche Ghost non mi dispiacerebbe, lo provai all'E3 2003 e già il livello introduttivo era una figata pazzesca.
Non ho mai capito perchè l'abbiano cancellato, le potenzialità per un gioco della madonna c'erano tutte.
Cla.