E le immagini che avevi in sign da quale gioco erano tratte?
E le immagini che avevi in sign da quale gioco erano tratte?
ti pare che permetto ad una donna di di dare alla luce un mio erede prima che io abbia compiuto anni 30?
in questi giorni sono presissimo dal wall of sound
Guitaro <-- ascoltate la prima
Lovesliescrushing <- uno dei gruppi shoegaze piu' intensi di sempre
Astrobite <-- molto simili ai My Bloody Valentine.. forse pure troppoi fans li devono ascoltare.
Heartfield shoegaze/dreampop dal giappone, ascoltate nineball
Pia Fraus <-- purtroppo non c'e' niente dal bellissimo In Solarium, ma Mooie Island rende l'idea"because the sun is shining... when it should be raining!"
The Radio Dept. <-- come si fa a non sciogliersi con "I wanted you to feel the same"?
Heaviness <-- shoegaze dalla scandinavia
An April March <- Array e' un bel pezzo. Ma anche Hundreds and Thousands. Nel loro Lessons in Vengeance pero' ci sono pezzi migliori, come Cameron..
The Curtain Society
Seven Percent Solution
basta per ora
comprate tutti i loro cd, ovviamente !![]()
3.......
2......
1......
10000!!!!!!
E SONO BORGA ALLA FACCIA DI DOOM![]()
Ragazzi che weekend massacrante. sono tornato ieri sera facendomi la mia brava oretta di colonna in quel di Bologna.
Comunque per rimanere in tema videogiochi, venerdì finalmente mi sono accaparrato God of War 1, così finalmente colmerò questo baratro di niubbagine. Spero che non mi faccia lo stesso effetto di Ninja Gaiden.
Peccato averlo trovato solo platinum, comunque per 9,90 che si pretende.
Per 9,90€ io l'ho trovato in versione normale
Comunque al momento mi sto dedicando alla stesura di 2 nuove sceneggiature per 2 nuovi film, che penso girerò entro l'estate (o almeno spero)..
Bello vedere come non conosco mai un gruppo che cititi pare che permetto ad una donna di di dare alla luce un mio erede prima che io abbia compiuto anni 30?
in questi giorni sono presissimo dal wall of sound
Guitaro <-- ascoltate la prima
Lovesliescrushing <- uno dei gruppi shoegaze piu' intensi di sempre
Astrobite <-- molto simili ai My Bloody Valentine.. forse pure troppo i fans li devono ascoltare.
Heartfield shoegaze/dreampop dal giappone, ascoltate nineball
Pia Fraus <-- purtroppo non c'e' niente dal bellissimo In Solarium, ma Mooie Island rende l'idea "because the sun is shining... when it should be raining!"
The Radio Dept. <-- come si fa a non sciogliersi con "I wanted you to feel the same"?
Heaviness <-- shoegaze dalla scandinavia
An April March <- Array e' un bel pezzo. Ma anche Hundreds and Thousands. Nel loro Lessons in Vengeance pero' ci sono pezzi migliori, come Cameron..
The Curtain Society
Seven Percent Solution
basta per ora
comprate tutti i loro cd, ovviamente !, e quei pochi che riconosco mi fanno defecare
Di Wall of sound conosco solo MybloodyValentine e Jesus and Mary chain![]()