madò ancora alla seconda???? dai dai resisti
ah ho messo l'avviso nel post![]()
madò ancora alla seconda???? dai dai resisti
ah ho messo l'avviso nel post![]()
Ma che n00b andro, Locke non può morire.
Spoilero l'ultima scena di questa stagione di Lost:
Spoiler:Premeto che non seguo la serie, meno ancora la terza stagione dato che non ho il PC. Da quello che ho capito siamo in conflitto aperto sull'isola, la scena finale sull'isola vede affrontarsi Lock e Jack ma quando sembra che i due si stano per ammarzzarsi a vicenda la scena viene interotta dall'enesimo flashback. Jack tenta il suicidio e si ritrova in un'ospedale dove incontra Kate. Come? Jack e Kate si conoscevano in passato?
E lí colpo di scena, Jack si mette a urlare contro "Dobbiamo tornare sull'isola!!! Dobbiamo tornare sull'isola!!!" e Kate sconvolta fugge da Jack. NON SI TRATTA DI UN FLASHBACK, si tratta dell'avvenire, alcuni dei naufraghi sono riusciti a fuggire dall'isola, come e il perché dovranno tornare... alla prossima stagione.
Questo é quello che ho letto su un blog, credo che sia la vero finale della stagione.
Ultima modifica di four-two; 21-05-07 alle 16:50:23
John Locke è Jacob
lostPremeto che non seguo la serie, meno ancora la terza stagione dato che non ho il PC. Da quello che ho capito siamo in conflitto aperto sull'isola, la scena finale sull'isola vede affrontarsi Lock e Jack ma quando sembra che i due si stano per ammarzzarsi a vicenda la scena viene interotta dall'enesimo flashback. Jack tenta il suicidio e si ritrova in un'ospedale dove incontra Kate. Come? Jack e Kate si conoscevano in passato?
E lí colpo di scena, Jack si mette a urlare contro "Dobbiamo tornare sull'isola!!! Dobbiamo tornare sull'isola!!!" e Kate sconvolta fugge da Jack. NON SI TRATTA DI UN FLASHBACK, si tratta dell'avvenire, alcuni dei naufraghi sono riusciti a fuggire dall'isola, come e il perché dovranno tornare... alla prossima stagione.![]()
Lost a parte, torno a parlare di Videogiochi.
Avevate ragione God of War è molto divertente! ieri sono arrivato al punto in cui ho sconfitto l'hydra e poi... cos'è quella scena da ->Doom->!
Le tipe nude sul letto ecc...mai visto nulla del genere in un Videogioco.
Sono in agitazione per domani sera![]()
tranquillo tanto fate la fine di Istanbul
sai che bello prendere per il chiulo il nubbio giovedi![]()
per domani sera mi preparo ad esultare bestemmiando, come a san siro col manchester![]()
in riferimento al topic del plagio:
maledetto pelato riaprilo! volevo vedere se avevano il coraggio di scrivere qualcosa. dai veramente non lockare così.......
Tu non ricordi nemmeno com'è fatta una finale di Champions
E per un pò ancora non te le ricorderai![]()
Avevo anche scritto il reply e me lo son trovato lockato -.-
Mannaggia mannaggia mannaggia...oggi è una giornata di ...
non parlo di domani sera per scaramanzia![]()
Sono milanista ma domani sera mi fiondo a vedere Pirloni dei Caraibi 3,non voglio assistere a una nuova tragedia
Ah se qualcuno mi riposta la foto di Ringhio/Leonida che dice THIS IS ATHENS mi fa un grosso piacere![]()
Ultima modifica di Trigon; 22-05-07 alle 14:22:40