Dei signori aquisti... qualche anno fa. Ci prendiamo Suazo
Dei signori aquisti... qualche anno fa. Ci prendiamo Suazo
Vedo che alla lista della spesa si vorrebbe aggiungere Recoba ... io richiamerei Brunone Conti, altrochè.
con lo stipendio che ha, non sarebbe fattibile nemmeno se lo riduce di millemilamilioni di euro, grazie a dio.
la roma per continuare bene deve assolutamente confermare secondo me almeno chivu e mexes.
Capisco che la roma voglia mettere lo scoglio dell'ingaggio.....però in un mercato come quello calcistico è difficile poi far rimanere giocatori che hanno svariate richieste da mezza europa....
in più ci sono i procuratori di mezzo che sono la complicazione in certi casi...almeno per me
quello che è certo è che a parte i rinnovi e l'altra metà di pizzarro la roma deve assolutamente acquistare giocatori...o ci ritroveremo come al solito a dover fare i salti mortali per far quadrare i giocatori in campo.
In questa stagione abbiamo giocato con la formazione titolare in casa contro il palermo a dicembre e poi di nuovo nel derby di ritorno 6 mesi dopo....mi pare abbastanza direi...
Roma, Spalletti vuole Riganò
22.05.2007 09.59 di Christian Seu articolo letto 567 volte
Con Iaquinta destinato alla Juventus, Luciano Spalletti avrebbe individuato in Christian Riganò l'elemento di peso in grado di rafforzare il reparto offensivo della Roma. Secondo indiscrezioni infatti, il tecnico di Certaldo avrebbe proposto la candidatura del bomber del Messina alla dirigenza giallorossa, che valuterà nei prossimi giorni il da farsi.
Ora, capisco che spalletti voglia una punta di peso (anche se totti come attaccante sta segnando che è una bellezza), ma uno un pò più giovane no, eh ? Capisco che Riganò di testa sia fortissimo e abbia il fisico ma...a questo punto prendiamoci un van basten, magari conviene
Secondo me sarebbe un ottimo acquisto, anche se giocherebbe in coppa italia
Vedevo l'altro ieri le immagini di Riganò ed ha la PANZA
Con conseguente spostamento di Totti? nn saprei...
Riganò?
mm..con quel naso bisognerà stare attenti alla trappola del fuorigioco...
Bene, il piano è pronto, mettiamo i soldi ed è fattaOriginariamente Scritto da un pò qua un pò làL'allenatore della Roma, Luciano Spalletti suggerisce ai suoi dirigenti il nome di Riganò, bomber del Messina.
(Corriere della Sera)
Ai giallorossi piacciono pure Esposito del Cagliari e Papa Waigo del Cesena, conteso soprattutto dal Palermo.
(Gazzetta dello Sport)
Keita del Lille è in cima alle preferenze come vice-Mancini. Per la difesa seguito il brasiliano Juan del Bayer Leverkusen, che piace anche al Milan. Portieri: spunta la candidatura di Chimenti come secondo di Doni, Curci verso Cagliari. Si offre Recoba.
(Corriere dello Sport)
Uno che mi piacerebbe tantissimo vedere in giallorosso è di Natale, che adoro come giocatore...Ricordo che mesi fa si parlò di una probabile offerta della roma con interessamento del giocatore, ma ora tutto tace...spérem
Riga non lo fare
Macchè Riganò, a noi ci serve Zampagna, l'operaio lello
non riscattare vucinic per prendere il gobbo è una cosa da pazzi...
anche a me piace però non so sinceramente quanto sia fattibile
Di natale insomma ha i suoi bei trentanni,e come al solito non penso che i Pozzo te lo lascino per un tozzo di pane....forse sarebbe meglio indirizzare gli interessi altrove
non lo so ma quella su vucinic non può essere una cosa praticabile.
vucinic non è in prestito e deve essere eventualmente riscattato.
La roma l'ha praticamente già comprato e pagato in parte e ha sottoscritto un accordo per i pagamenti che rimangano.
se lo lasciasse perderebbe tutto quello che ha già speso e non sono noccioline...
Il discorso è che stiamo cambiando un centravanti all'anno e poi non li facciamo giocare mai. Mido --> Nonda --> Vucinic
Non mi sembra una buona politica, dato anche che poi ce li troviamo tutti accollati contemporaneamente.
Non ci vederei nulla di male nel mantenere Vucinic francamente.
Io volevo capire chi era il gobbo
Se io dovessi spostare totti lo farei per un attaccante di razza...
ma provare a prendere luis fabiano o roy makaay per l'attacco?