si bravo erano 12, giusto!.. cmq ero zerg per l'appunto e spesso mi trovavo incasinato..
si bravo erano 12, giusto!.. cmq ero zerg per l'appunto e spesso mi trovavo incasinato..
Beh, allora non micravi...
Perchè dubito che tu sia un koreano con 3 mani in grado di fare 300apm "pulite".
Ragazzi mi sto accorgendo di una cosa terrificante: mi sbaglio o nei filmati non si vede neanche un solo Hydralisk? AHO! MICA VORRANO TOGLIERLI, VERO?????
a dir la verita' degli zerg si e' visto penso il 10% nei filmati
E comunque un Hydralisk si vede di sfuggita nel filmato di presentazione (quello con la vestizione ultra lenta del marine ).
sono l'unità caratteristica degli zerg e la più carismatica, impossibile che la tolgano
Visto il filmato (finalmente).
Che dire, il gioco mi pare una figata, la grafica è molto bella e anche le movenze delle unità sembrano ben curate.
E' chiaro che l'unica razza completa (o quasi) sono i Protoss, che mi paiono leggermente squilibrati, per quello che si è visto.
Ma confido che quando anche gli Zerg e i Terron saranno ultimati, il bilanciamento si farà.
Mi dispiace che il Carrier è sparito, una delle mie unità preferite, ma la Nave Madre Protoss è da sbavo!!!
Comunque fino ad ora il bimbo promette bene. Le unità mi paiono molto "specializzate", e quindi bisogna usarle con cura. Per seccare dei Marines non vanno bene le stesse unità che usi per seccare un Tank e viceversa (dato che unità che piallano dei Tank poi le prendono da dei piccoli marines).
Comunque la Mother Ship dei protoss... Il BUCO NERO!!!!
La cosa che più mi acchiappa è che ogni unità sembra molto specializzata, e dotata di upgrade (perchè dubito che charge degli zelot, bombe ling ecc ecc siano innate) che possono dare atto a un fottio di strategie
Questa cosa valorizza molto la componente macro, lo scouting,le tattiche di partenza, tutta roba che il resto degli strategici manco sa cosa sia.
Già col vecchio stacraft "ho visto cose che voi umani potete solo immaginare(cit.)", non oso immaginare la fantasia di qualche progamer cosa sarà in grado di sfornare con l'introduzione della dimensione "altezza".
Tra l'altro, non so se avete notato: i tripodi prendono le stecche anche dalle turret !!!!
Forse perchè essendo troppo alti vengono considerate anche come unità aeree o forse le torrette terran le han fatte come quelle toss.. boh.
Comunque figata.
Quando sento dire da certi profani che SC è "tutto un ammassare unità" mi vengono i brividi...
a giudicare dal filmato pare che la selezione delle unita sia a gruppi di 16, 2 file da 8 unità anche se ce lo spazio per un altra fila nella finestra, quindi ipotizzerei 24 unità per gruppo.
Nn vorrei far il bastian contrario, premetto che ho giocato online a SC per almeno 4 anni di fila e saltuariamente ci gioco tuttora, premetto che lo ordinerò sul primo sito che lo metterà in preorder anche fosse in cirillico o koreano, ma dopo tutti questi anni, dopo DoW e CoH e ci metto anche Supreme Commander (che cmq nn mi è piaciuto), be dopo tutti questi anni dalla Blizzard mi aspettavo una rivoluzione vera e propria con SC2 e nn un restyling grafico e basta (perdipiù nemmeno ai livelli attuali, quindi nn si spaventi chi pensa ad un upgrade, credo basterà un pc in grado di far andare WCIII al massimo dettaglio), per piacere nn ditemi che quel che si vede nel filmato sono novità di spessore perchè ai fini della giocabilità non ce niente di diverso da 9 anni fa. Dovevano tirare fuore qualcosa di nuovo, dovevano farlo e basta come hanno fatto quando è uscito Dune, come quando è uscito SC, come quando è uscito DoW e poi CoH invece sta succedendo la stessa cosa di C&C3.
La blizzard ha confermato che sarà possibile selezionare un numero indefinito di unità a piacere come in c&c
Hey ma l'arbriter?!
Com'è che non ne parlano? Era una delle navi chiave dei toss!
Il restyling di sc è grafico (piu che buono, ma neanche eccelso, stile blizzard insomma e va bene cosi) e tattico.
Non ci sono vere innovazioni, perchè è un gioco creato e concepito per i progamer piu progamer che ci siano e per gli appassionati, e i progamer non vogliono un gioco diverso, vogliono lo stesso 'core'. Cosi come tutti gli appassionati di sc.
Starcraft senza minerali e gas, senza micro/macro esasperate da gosu e non, senza la sua folle velocità, non è piu starcraft. Se ci metti plotoni, formazioni, etc etc, non è starcraft. Se ci metti gli eroi, non è sc. E ci sono troppi interessi in gioco per rischiare andando per strade totalmente nuove, posto che ovviamente sc2 non sarà un semplice restyling grafico come alcuni dicono ma introdurrà serissime e rivoluzionarie tattiche che lo renderanno, almeno dal punto di vista degli appassionati, un gioco totalmente nuovo e familiarissimo allo stesso tempo.
Chi continua a ripetere che rispetto agli rts odierni introduce poco, è completamente fuori strada perchè l'obbiettivo di questo gioco non è fare concorrenza a c&c, coh o warhammer, l'obbiettivo di questo gioco è modernizzare un concept e una giocabilità che fanno del suo papy uno degli rts piu giocati online del mondo ancora dopo 10 anni di vita.
Detto questo in 10 minuti di gameplay si vede fin troppa poca roba per gridare all'omg è identico al primo
Karma e sangue freddo, hanno mostrato solo una manciata di unità...
Quello sembra essere sostituito in tutto e per tutto dal Phase Prism anche se non si sa se porterà con se l'abilità di cloakare le unità sottostanti. In quel caso sarebbe comunque un arbiter alla buona
Quoto in tutto e per tuttoIl restyling di sc è grafico (piu che buono, ma neanche eccelso, stile blizzard insomma e va bene cosi) e tattico.
Non ci sono vere innovazioni, perchè è un gioco creato e concepito per i progamer piu progamer che ci siano e per gli appassionati, e i progamer non vogliono un gioco diverso, vogliono lo stesso 'core'. Cosi come tutti gli appassionati di sc.
Starcraft senza minerali e gas, senza micro/macro esasperate da gosu e non, senza la sua folle velocità, non è piu starcraft. Se ci metti plotoni, formazioni, etc etc, non è starcraft. Se ci metti gli eroi, non è sc. E ci sono troppi interessi in gioco per rischiare andando per strade totalmente nuove, posto che ovviamente sc2 non sarà un semplice restyling grafico come alcuni dicono ma introdurrà serissime e rivoluzionarie tattiche che lo renderanno, almeno dal punto di vista degli appassionati, un gioco totalmente nuovo e familiarissimo allo stesso tempo.
Chi continua a ripetere che rispetto agli rts odierni introduce poco, è completamente fuori strada perchè l'obbiettivo di questo gioco non è fare concorrenza a c&c, coh o warhammer, l'obbiettivo di questo gioco è modernizzare un concept e una giocabilità che fanno del suo papy uno degli rts piu giocati online del mondo ancora dopo 10 anni di vita.
Detto questo in 10 minuti di gameplay si vede fin troppa poca roba per gridare all'omg è identico al primo
Esatto
vorrei farti notare che nell'ultima pagina nessuno ha accennato a nulla che dicesse il contrario
Starctaft è stato ed è tutt'ora considerato come il miglior strategico perchè è il gioco più bilanciato che ci sia.
Non è l'innovazione a fare il giocone, lo è la giocabilità e ,in uno strategico orientato al multiplayer, lo è ancora di più il bilanciamento.
Più cose inserisci più problemi di bilanciamento dovrai affrontare.
A noi che adoriamo Stacraft, e siamo qualche milione in tutto il mondo, non ci fega una ceppa di nulla della mappa visualizzata su un secondo un monitor, delle navi da guerra che vanno sott'acqua o di qualunauqe altra cosa, noi vogliamo SOSTANZA, EQUILIBRIO e STRATEGIA.
Il vecchio BW è quanto di più vicino a questa concezione sia mai stato prodotto.
Quello che noi fans speriamo è che venga mantenuto tutto quello che di buono c'era e che venga migliorato quello che si poteva migliorare,ma che nulla di tutto ciò che verrà fatto vada ad inficiare il bilanciamento e la giocabilità del titolo originale.
Il fatto è che la maggior parte di quelli che si lamentano delle novità non hanno mai giocato seriamente a battlenet, e non hanno potuto apprezzare o comunque capire il vero motivo per cui 10 milioni di persone giocano da 10 anni allo stesso gioco.
Veramente a volte non capisco queste lamentele: cambiamo genere.
ISS.
E' considerato dalla maggioranza il miglior gioco di calcio, eppure fifa è sempre stato un passo avanti sia come opzioni che come grafica che come licenze .. come tutto.
L'unica cosa che ha decretato il successo di ISS su fifa cosa è stato?
LA Giocabilità e il fatto che ISS è la cosa che più si avvicina ad un gioc di calcio.
Ecco stesso concetto con SC2.
Rieccomi per il consueto break comico