io ascolto solo i dire straits e la commerciale del primi anni '90![]()
io ascolto solo i dire straits e la commerciale del primi anni '90![]()
convertitevi ai rave![]()
In questi giorni solo Thrash ignorante per me.
Municipal Waste, ad esempio
Spoiler:![]()
Ma anche Pro-pain, Fu Manchu, Eternal Devastation, Ark Enemy e Dark Tranquillity![]()
Bella la seconda copertina
Io al momento ascolto classica e musica rock, sto cercando canzoni per i miei film..
Dove andato Gabbi? Anche lui si é sposato?![]()
Uau Consolemania forum di metallari
In questo periodo mi sono stra appassionato ai Death!![]()
![]()
Da non-metallaro, mi sono preso dentro con gli Arcturus![]()
la musica mi ha mandato un sms. dice che andava per i fatti suoi, è arrivata agli anni 80, si è fermata e ha detto che non era necessario proseguire![]()
Poi la musica è passata per sto topic, e si è suicidata.
anche il senso dell'umorismo...
Sono nervoso per staseraaaaaaaaaaaaaaaa
stasera il capo ci ha invitati a casa sua per vedere la partita. Di calcio freca sega, ma l'accoppiata alcol+pizze con retrogusto ruttesco mi ha convinto.
Ma voi abruzzesi siete tutti milanisti? No perchè pure io stasera sono stato invitato a cena in pizzeria insieme ad altri amici per vedere la finale di champions (e io sono juventino, immaginatevi quanto me ne può fregare), solo che l'amico che la sta organizzando è abruzzese ed è anche lui milanista.![]()
si tutti, siamo gente seria, siamo ultrafighi e anche superdotati qui in abruzzo(vedi rocco)Ma voi abruzzesi siete tutti milanisti? No perchè pure io stasera sono stato invitato a cena in pizzeria insieme ad altri amici per vedere la finale di champions (e io sono juventino, immaginatevi quanto me ne può fregare), solo che l'amico che la sta organizzando è abruzzese ed è anche lui milanista.
![]()
bellissima la signa di Doom![]()
Meglio un Jack Sparrow oggi che gli insulti degli interisti domani![]()
signori oggi per la prima volta al mondo tenterò un esperimento unico nel suo genere:
LA GUFATA IN DIRETTA SUL FORUM PER 90 MINUTI![]()
iniziata!
buona fortuna a tutti i milanisti ma soprattutto al noob![]()
premesso che anch'io apprezzo la musica metal... ma d'altronde ascolto sempre i soliti gruppi... e cmq spazio anche per altri generi...
la mia vita decisamente non è da metallaro cmq: l'ascolto solo quando è gratis (web radio o simili, non pensate male)
se vi interessa sapere le mie orride scelte in fatto di musica quà c'è la playlist che mi sono creato giorni fa^^: http://www.finetune.com/playlist/1500865
e nn fate caso a certe canzoni: mi eran capitate sotto mano le soundtrack di gt4 e burnout e ho ficcato tutto dentro
Si, Tornaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
...e scusami per quel topico, non era certo mia intenzione scatenare quel flame
...e piantala di programmare sul mac, torna a cazzeggiare anche quà... lezard non può certo competere con te in quanto a roba trash^^
primo tiro per il liverpool devo concentrarmi meglio![]()