ora si vede![]()
ora si vede![]()
Tutto ok adesso![]()
eheh sisi me la sono messa sul cellulare stamattina![]()
C'č anche Pellegatti
http://www.youtube.com/watch?v=VlKJ9LZOnqw
Qualcuno mi trova il video con l'esultanza di Galliani?![]()
Pellegatti AHAHAHAHAHAHA MITO!!
LA SECONDA PERAAAAAAA
L'HA MESSA PIPPOOO
MA VIENIIII
![]()
postato dal buon jolly roger in un altro foro:
http://www.youtube.com/watch?v=Rt3GqSr05DM
Pippomioooooooo pippomioooooooooooo
Peccato solo che Oddo non si e' ubriacato prima dell'intervista... grossa, grossa delusione.
Allllora... Ci sono numerose gag che fanno veramente scompisciare dal ridere (per chi lo ha visto la scena del cannocchiale č MAGISTRALE!!! Oggi a lavoro mentre ci ripensavo ridevo da solo come un cretino). La storia č meglio del secondo ma ha alcune lacune e alcuni dialoghi son un po'... idioti (?). Comunque mi ha fatto ridere molto pił del secondo e lo consiglio se vuoi un film da guardare in spiensieratezza e se vuoi ridere
![]()
Io vado stasera a vederlo
E come ogni volta passerņ prima da GameStop![]()
dici qui?
http://www.youtube.com/watch?v=0gRQV7sSRRw
mito assoluto, ma lo avete sentito ieri nell'intervista in cui dice di aver perso la medaglia?!: "vabbč che mi frega tanto c'ho la coppa!!!" :rotfl idolo!!! :didi:
Bella la festa su Sky del Milan![]()
Non solo sono piś grandi ma si offrono pure un open air, oltra al salone dedicato ai videogiochi alla Game Convenction a Liepzig (dal 22 agosto al 26) verrį organizzato il GC Freestyle. Vari concerti, eventi sportivi e pure una piscina che resterį aperta anche la sera dopo la chiusura del salone.
Il tutto avrį un prezzo: 43 euro per i bigletti validi un giorno, 130 euro per le 4 giornate, il biglietto vale per tutti gli eventi (entrata nel salone, concerti all'aperto, piscina, ecc...) e per tutti i trasporti locali (bus gratis).
No.... non ci pensate neanche... le boot girl non la danno con un extra....
Per i biricchini vi lascio pensare il risultato della combinazione Boot Girl, concerti all'aperto, alcool e piscina...
Se foste ricchi credo che sarebbe perfetto per una reunione estiva Console Mania...
O cavolo, mi é appenna venuto in mente, conoscendo i tedeschi metteranno su dei barbeque mortali al GC, col la birra a fiume e la piscina finirį in massacro. Pensata a tutti i Geeks bunzzoni pancia all'aria nella piscina col pene che gli stava per scoppiare alla vista delle Boot Girl...
Pirati blablabla 3 č un signor filmone
Diluviava nel film,diluviava in real,quando sono uscito aveva appena smesso![]()
Se hanno la pancia grande, il pene non si vede, viene sormontatoO cavolo, mi é appenna venuto in mente, conoscendo i tedeschi metteranno su dei barbeque mortali al GC, col la birra a fiume e la piscina finirį in massacro. Pensata a tutti i Geeks bunzzoni pancia all'aria nella piscina col pene che gli stava per scoppiare alla vista delle Boot Girl...
![]()
Beeeeela...pero' conoscendomi quel porta oggetti lo avrei divelto inavvertitamente gia' al primo giorno
P.S. krizalid...il pene eretto incarnito nella pancia obesa...e' una delle immagini migliori della settimana![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 26-05-07 alle 14:33:52