Alternativa per l'alimentazione? Dovresti correre a 100 km/h per dargli abbastanza potenza!Ragazzi ho scoperto che la 2900xt aiuta anche a mantenere una buona forma fisica!!!
Spoiler:
2900Xt magnetica
CARATTERISTICHE TECNICHE
Nuova cyclette con sistema di frenatura magnetica. Particolarmente curati sono l’ergonomia ed il confort di questa cyclette che presenta un telaio ad accesso facilitato e sella in ergogel. Il computer visualizza i dati di distanza, velocità, tempo, calorie consumate e pulsazioni.
Rotorlul!
Conteniamo un attimo lo spam, che a leggere sta roba mi sta venendo il mal di testa...
Almeno, se dovete fare battute, che facciano ridere
si ma che si facciano nomi e cognomi..
Ati/amd non è proprio per niente furba.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10223
Mamma mia. Niente da fare questa geenrazione AMD/Ati si merita proprio la sonora sconfitta. Che si rimbocchino le maniche il prossimo giro.
Ieri m'è arrivato pcpocoprofessionale, in copertina c'era scritto "prova di ati x2900xt in crossfire", faccio un salto veloce all'articolo (che non ho letto) e vedo solo queste parole: "x2900xt è più veloce di 8800 gtx"... MAH!
P.S. Non si riferivano al crossfire ma alla singola scheda
Ieri m'è arrivato pcpocoprofessionale, in copertina c'era scritto "prova di ati x2900xt in crossfire", faccio un salto veloce all'articolo (che non ho letto) e vedo solo queste parole: "x2900xt è più veloce di 8800 gtx"... MAH!
In che bench??
inizia davvero a puzzarmi sta situazione...
Ho letto su www.fudzilla.com che il prossimo quarto (cioe' tra giugno e settembre massimo) esce la R650 e la RV670.
La prima sara' un R600 a 65nm e forse delle modifiche strutturali per quanto riguarda le textures. Mentre invece la seconda sara' una specie di fascia media, che potrebbe andare addirittura arrivare in versione dual!
C'e' forse qualche speranza nella versione 65nm, visto che sara' ben overcloccabile, e consumera' poco. Speriamo che venga con 1gb-ddr4 e che correggano i problemi di texture con la R600.
Rotorlul!
Eddaje con 'sto rotorlul
Comunque secondo me per quella data arriveranno le 8900 e infangheranno anche le nuove ati
Non so', credo che la nVidia si concentrera' sulle G92 visto che avranno una capacita' di calcolo di circa un terabite. Quella si che sara' un bel calcio nei maroni.
Ah una cosa: ma le 8900 son G80 a 65nm?
Di corsa a comprarne una!!!Ieri m'è arrivato pcpocoprofessionale, in copertina c'era scritto "prova di ati x2900xt in crossfire", faccio un salto veloce all'articolo (che non ho letto) e vedo solo queste parole: "x2900xt è più veloce di 8800 gtx"... MAH!
Cosa significa che avrà modifiche strutturali riguardanti le texture?Ho letto su www.fudzilla.com che il prossimo quarto (cioe' tra giugno e settembre massimo) esce la R650 e la RV670.
La prima sara' un R600 a 65nm e forse delle modifiche strutturali per quanto riguarda le textures. Mentre invece la seconda sara' una specie di fascia media, che potrebbe andare addirittura arrivare in versione dual!
C'e' forse qualche speranza nella versione 65nm, visto che sara' ben overcloccabile, e consumera' poco. Speriamo che venga con 1gb-ddr4 e che correggano i problemi di texture con la R600.
Rotorlul!
Fattene una ragione...inutiloe tentare di lottare contro la voglia di nullafacienza...bisogna prenderne atto e comportarsi di conseguenza, ovvero smettere di studiare e inziare a giocare...
Io quando andavo all'uin facevo così e mi sono laureato solo 3 mesi fuoricorso...
Mizio sei un simbolo di speranza per tutti noi
Vorrà dire che domani starò a casaFattene una ragione...inutiloe tentare di lottare contro la voglia di nullafacienza...bisogna prenderne atto e comportarsi di conseguenza, ovvero smettere di studiare e inziare a giocare...
Io quando andavo all'uin facevo così e mi sono laureato solo 3 mesi fuoricorso...
Grazie dei consigli saggi
Ora riprovo, se dopo 30 minuti non mi ricordo neanche una riga di quello che sto studiando giocherò poi a TDU.
Ah, ma sei ancora alle superiori...
Ah, beh, allora ancora meglio...io alle superiori mi fermavo semrpe e comunque ale 17 quando passava lo scuolabus, avessi finito o meno di fare tutto...