Complimentissimi al Parma!!!
Complimentissimi al Parma!!!
Bello il biscottone
Spoiler:
Complimenti al parma,son contento che anche voi vi siete salvati
sinceramente date le assenze che avevate (3 importanti mi pare), il campo neutro e l'abilità che ha il chievo nel chiudersi non avrei mai pensato ad vostra vittoria
Quindi grossi complimenti anche a voi
Complimenti per la salvezza anche da parte mia , il Parma mi è sempre stato simpatico.....certo dopo quel girone d'andata non vi avrei dato una lira eh
grandi ragazzi, Parma ancora in A
grandi! la salvezza è giunta alla fine, ma è giunta!!
L'anno prossimo senza J. Reds sarà dura
e senza morfeo anche
Cmq l'anno prossimo coppia pellisier-budan
mah sentivo che non cè accordo sul contratto e che quindi vuole cambiare, per ora non è ufficiale son voci ma dicono che siano molto fondate
A A A A A A A
E' SERIE A!!!
Grande festa allo stadio e grande festa per le strade come se avessimo vinto la Coppa Campioni.
Grazie Tommaso Ghirardi per il tuo arrivo, per le tue mosse, per la tua simpatia, decisione e serietà;
Grazie Claudio Ranieri per aver dato fiducia e tranquillità ai giocatori, un campionato splendido, una salvezza sperata ma difficilissima, Resta con Noi;
Grazie ai giocatori nonostante il pessimo inizio, ma i veri valori si scoprono alla fine e avete dato dimostrazione che Parma e' importante;
Grazie Luca per i tuoi miracoli;
Grazie e Medeghini e moglie che con le loro piccole e serie idee han portato colore e festa;
Grazie anche a Banca Monte Parma per il suo sostegno.
Grazie allo splendido pubblico che e' rimasto, con giudizio, vicino alla squadra, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno nei momenti difficili, che ha dato esempio di sport. Parma e' un unione e i conti si fanno alla fine!
FORZA PARMAAAAAAAAAAAA!!!
:')
grande PARMA! son troppo contento che vi siete salvati!
Vedere Ranieri che a momenti piangeva mi ha veramente toccato.
Sono veramente felice.
Io ranieri lo prenderei alla Juve
ha raccolto molto poco rispetto al suo valore...a differenza di molti altri
Calcio, Ranieri: "Mi piacerebbe restare a Parma"
Indice Ultim'ora
ROMA - "Mi piacerebbe restare a Parma, e' una societa' sana e gestita da gente che ama il calcio". Lo ha detto l'allenatore del Parma, Claudio Ranieri, a margine della consegna del premio "I valori dello sport" che si e' tenuta a Roma. Ranieri ha smentito le voci di un suo passaggio al Manchester City: "Non ne so nulla. E il futuro e' ancora da tracciare, l'importate era salvare la squadra. Ora e' stata fatta una grande impresa e giovedi' abbiamo l'ultima amichevole". (Agr)
mmmh
SPERIAMO!!!
Sembrarebbe che Foggia sia vicino al Parma
Sta cosa la gradirei assai è uno che sa giocare al calcio ed è ancora piuttosto giovane
Veramente Foggia è lontanissimo da parma
Chiudete Il Topic!subito