Doom
Oggi pomeriggio arriva Tales of Symphonia![]()
Buon divertimento Grigno, quel gioco l'ho apprezzato tantissimo![]()
Raven approved e star player![]()
PS = Se eri tu (non ricordo) che volevi prendere anche Baiten Kaitos per GC ti dò un consiglio... Evita.. Sono a 26 ore di gioco, la trama si è lievemente sollevata ma sicuramente ad ora è un gioco che non supera il 7 (volendo dare una valutazione numerica). Penso lo terrò solo per il malato collezionismo insito in me
ehi ehi ragazzini vediamo di non fare i furbetti, sono sempre disponibile per Mario striker o giochi di guida
o per chi vuole super tennis![]()
Hum al EB Games dentro "Il Globo" ci ho preso un paio di giochi a buon prezzo.
E' sicuramente più rifornito di quelli che ho vicino casa a Firenze.
(ci ho preso pure la mem per il GC)
Ma di commesse bionde tatuate non ne ho viste, ce n' era una, ma era più simile all' omino della Michelin![]()
Non sapevo dove piazzare sta roba quindi la metto qui
Se arrivano anche in Ita mi sa che mi faccio il DS, sono troppo belli!
Per ora in giappo costano circa 102 euro.. Maledetti prezzi italiani..
Magari tra una pieghetta e l'altra aveva il tatuaggio.. Dovevi guardare beneHum al EB Games dentro "Il Globo" ci ho preso un paio di giochi a buon prezzo.
Ma di commesse bionde tatuate non ne ho viste, ce n' era una, ma era più simile all' omino della Michelin![]()
LAVORATORIIII!!!
![]()
Io fino all'una e mezza son a casa, dopo lavoro 3 orette e poi via a far l'aperitivo con la bella... Adoro queste giornate di cazzeggio![]()
PS = Stamane sono a casa solo perchè mi sono svegliato in ritardo di 2 ore per il lavoro e ho dovuto telefonare con giustificazione di "malattia di un parente"
Io comincio già a sentire il profumo delle vacanze.. Mmmm![]()
comunque adesso che ci penso oltre a chiedere i soldi per GOW, l'altro giorno il Noom non mi ha risposto ad un sms perchè aveva il cell scarico
finalmente il babbo ha capito che al lavoro non fa nulla se non postare nubbiate e quindi gli ha sospeso lo stipendio![]()
azz questa volta mi hai sgamato -.-'
è inutile che mi mandi certi sms maledetto
ho cambiato la tua scheda in rubricae non mi crasha apiù il telefono gnè gnè, forse era la combinazione di numeri e lettere che gli dava fastidio![]()
gli ho appena mandato un sms:
"poste italiane ti informa che la ricarica di 10€ è stata effettuata sulla sua postepay"
![]()
Lo spero bene, con quello che l'ho pagato..Buon divertimento Grigno, quel gioco l'ho apprezzato tantissimo![]()
Raven approved e star player![]()
PS = Se eri tu (non ricordo) che volevi prendere anche Baiten Kaitos per GC ti dò un consiglio... Evita.. Sono a 26 ore di gioco, la trama si è lievemente sollevata ma sicuramente ad ora è un gioco che non supera il 7 (volendo dare una valutazione numerica). Penso lo terrò solo per il malato collezionismo insito in me
BK mi ispirava, soprattutto dal punto di vista collezionistico.. Se lo trovo a poco lo prendo, se no resta dov'è
Ieri ho visto Mario a 43,90€, ero molto tentato, poi invece ho speso i soldi su Tales of Symphonia
KyoHum al EB Games dentro "Il Globo" ci ho preso un paio di giochi a buon prezzo.
Ma di commesse bionde tatuate non ne ho viste, ce n' era una, ma era più simile all' omino della Michelin
Tu passi da Lugo e non mi dici niente? Doppio![]()
Sigh mi tocca di lavorare pure a me oggi che 2 palle -.-
Need ferieeeeeeeeeee
Sono a Lugo una volta ogni 15 giorni più o meno, la moglie è di Fusignano e andiamo a trovare i parenti![]()
Dimenticavo, qualcuno mandi qualche sms anche a me![]()
Volentieri dovremmo essere in quel di Lugo nel week end del 16 e 17 Giugno![]()