Vai allora aggiudicato, così si parte di RAID al EB games![]()
Vai allora aggiudicato, così si parte di RAID al EB games![]()
Sto weekend vado a firenze, ai campionati nazionali di wushu!
Auguratemi good luck!
Ragazzi io vicino a Lugo ci passo tutte le domeniche sere che torno a casa dopo il Weekend dalla mia ragazza: per tornare a Carpi (MO) mi tocca sempre uscire a Faenza che il nodo di Bologna è sempre bloccato. Risultato: Faenza - Carpi: 2 ore invece di 50 minuti.
PS. voi che lo avete stragiocato, come si fa in God of War a fare la mossa finale (quelle in cui bisogna premere cerchio) con quel mostrone ciccione verde? ne ho incontrati tre in centro ad athene, però Kratos fa come per fare una presa ma non succede niente. devo saltare? andarci alle spalle o cosa?
voi venite qui, ci rubate le donne e vi lamentate pureRagazzi io vicino a Lugo ci passo tutte le domeniche sere che torno a casa dopo il Weekend dalla mia ragazza: per tornare a Carpi (MO) mi tocca sempre uscire a Faenza che il nodo di Bologna è sempre bloccato. Risultato: Faenza - Carpi: 2 ore invece di 50 minuti.
PS. voi che lo avete stragiocato, come si fa in God of War a fare la mossa finale (quelle in cui bisogna premere cerchio) con quel mostrone ciccione verde? ne ho incontrati tre in centro ad athene, però Kratos fa come per fare una presa ma non succede niente. devo saltare? andarci alle spalle o cosa?
![]()
bhe io mi lamento di Bologna non di qualcosa di Abruzzese, anzi, fosse per me mi trasferirei pure io in Abruzzo!
![]()
Comunque mi sono proprio innamorato, stanotte mi sono sognato che mi sposavo... in sala da pranzo a casa mia però.![]()
Bella bella Faenza, ci sono natoRagazzi io vicino a Lugo ci passo tutte le domeniche sere che torno a casa dopo il Weekend dalla mia ragazza: per tornare a Carpi (MO) mi tocca sempre uscire a Faenza che il nodo di Bologna è sempre bloccato. Risultato: Faenza - Carpi: 2 ore invece di 50 minuti.
PS. voi che lo avete stragiocato, come si fa in God of War a fare la mossa finale (quelle in cui bisogna premere cerchio) con quel mostrone ciccione verde? ne ho incontrati tre in centro ad athene, però Kratos fa come per fare una presa ma non succede niente. devo saltare? andarci alle spalle o cosa?![]()
Lugo caput mundi![]()
Dimenticavo: che tappone della madonna oggi al giro!
Non ti posso essere d'aiuto.. Io GOW l'ho preso poco tempo fa, l'ho giocato fino al primo mostro, poi l'ho lasciato nella mucchia di "videogiochi da ricominciare e/o continuare"![]()
A me va bene![]()
io mi sposo per davvero a settembre e in queste ultime due settimane me lo sono sognato gia' due volte..........peccato che non fosse un sogno.....era un incubo!!!!!![]()
![]()
foto della coppietta![]()
Condogl.. Ehm, auguri Pottinus![]()
E avere il noob così vicino? Masochista.. Guarda come si è ridotto Sandro per avergli dato solo il numero di telefono
![]()
una impedita mi ha tamponato 20 minuti fa, mentre portavo la macchina a fare la revisione tra l'altro, ero fermo ad un semaforo da 30 secondi buoni e SBAAAAAnG!!!
scendo e lei spaventatissima mi dice:"guarda, mi stavo accendendo una sigaretta e mi sono distratta...colpa mia colpa mia!" e ci mancherebbe ero parcheggiato in pratica -.-'
vabbè che la macchina non si è fatta niente, perchè la botta non è stata fortissima e mi ha preso proprio diritto, però un colpetto della frustina l'ho sentito -.-'