Spoiler:
Spoiler:
...speravo che Yoko diventasse il nuovo pilota...
Spoiler:This is madness!
Sapevo che ormai Kamina avesse le ore contate, ma anche ora quasi non ci credo. Kamina E' Gurren-Lagann.
Voglio sperare in una risurrezione che sicuramente non avverrà
Speriamo Simon non tradisca le aspettative
Secondo me:
Spoiler:Il nuovo pilota del Gurren sarà Rossiu, visto che ha già avuto occasione di pilotarlo nell'episodio 6.
Poi per quanto riguarda il prossimo episodio, probabilmente sarà in chiave "deprimente" per mostrare il momento difficile che Simon, Yoko e tutti gli altri membri del Dai Gurren-dan stanno attraversando in seguito alla morte del loro leader. Nia probabilmente sarà il personaggio chiave che aiuterà Simon a ritrovare fiducia o quantomeno a lasciarsi alle spalle la morte di Kamina.
Già, però
Spoiler:Rossiu non ce lo vedo tanto al fianco di Simon
A dire la verità era dal primissimo episodio che si capiva sarebbe successo.
Riguardatevi i primi minuti.
Certo mi aspettavo succedesse più avanti, ma comunque non è stato esattamente una sorpresissima.
A voler essere sinceri, il primo episodio è uno spoilerissimo unico
Spoiler:
Si riesce a capire che molti personaggi sopraviverranno, e bene o male si capisce anche quali .
Si capisce che piega prende Simon (diventa UGUALE a kamina)
Si capisce che la serie coprirà un arco temporale molto lungo
Si capisce che gli uomini bestia ne prendono una caterva e mezza e che probabilmente appariranno nuovi nemici
A vogliaaaaaaaaa, ci sono andati pesante !
Ma a parte tutto, ottima serie.
Anche se il Gurren Lagan sfida ogni legge della razionalità
Basta mettersi a urlare qualcosa e lui si trasforma ogni volta in maniere differenti![]()
That's Gainax for you, Sk4f0. Questa serie è over-the-top proprio come le precedenti serie sulle quali questo team di animazione interno a Gainax (Imaishi, Sushio, e soci) han sempre lavorato (FLCL, Dead Leaves, Diebuster). E' l'ultima delle serie da prendere in considerazione se si cerca "realismo".![]()
Episodio 9...
Spoiler:
"KILL! KILL! KILL! KILL!"
la cosa più esilarante di questo anime restano le impagabili espressioni del viso dei Ganmen in particolare quello di Simon che uno spettacolo
Spoiler:quando va in berserk e sbocca
da notare il cambiamento emo di Simon![]()
Qualche spoiler e cosa interessante dal Fanime:
Spoiler:
# In Gurren Lagann news, there was a GAINAX Gurren Lagann panel held at the Fanime convention in San Jose, California this past weekend featuring Yamaga Hiroyuki, one of the people responsible for planning the show and current president of GAINAX. You can read a full report here, but the interesting stuff included:
-Drills were chosen because boys like drills in Japan.
-Because of the negative reaction to episode four, they won’t be trying stylistic changes like that again.
-Episode six was edited because it was airing early in the morning in Japan. The DVD will have the full version, which might feature what they originally had in mind: Kamina peeking at the girls in the hot springs.
-The reason humans live underground will be explained in episode 16.
-They are currently up to recording episode 21.
-Yoko may or may not be 14 years old, but time underground may be measured differently.
# Also, the official site has updated with their romanizations for the new bad guys: Adiane, Cytomander, Guame, and Lordgenome. Given that last name and focus on genetics, maybe we should be calling him the Helix King instead of the Spiral King. The Japanese word rasen can be translated both ways.
Magari su altri forum è già stato detto da un po', ma non seguo![]()
Hai copiato pari pari da Random Curiosity (che poi quel furbo di Omni ha copiato tutte quelle informazioni dal forum di a****suki senza neanche ringraziare chi le aveva tradotte - ahoige - da 2chan)![]()
Mi hai scoperto
![]()
Spoiler:KAMINA è MORTOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOO
Magari arrivo in ritardo, ma dopo quasi 2 settimane ci soffro ancora...
We ho cominciato a vedere sta serie da ieri
Lurkando su "una certa image board" (Di cui non posso citare il nome o infrango le regole 1 & 2poi arriva il party van
) avevo letto che era stata interrotta la produzione di quest'anime
Per caso è ancora ferma la questione (Quindi meglio che smetto di vederlo sennò poi ne sento troppo la mancanza?) oppure è ancora in produzione?
Grazie mille in anticipo, scusate ma non ho guardato in giro prima di chiedere quindi spero di non aver fatto il classico errore di chiedere e ci sono 250 topic che dicono la stessa cosa![]()
Omg, se sta cosa l'hai letta su 4chan è una bufala
Anzi, è una bufala comunqueperchè dovrebbero mai farlo ocn tutto 'sto successo poi
![]()
Interrotta? Ma dove? Ma se alla recente fiera in Giappone hanno addirittura detto di essere già molto avanti con lo storyboard?
Vuoi un consiglio? Non credere neanche un filo alle cazzate che leggi su /a/.![]()
Graziel'avevo letta tempo fa, sono felice che era una bufala
e poi yoko è una delle protagoniste più fighe che io abbia mai visto![]()
lo stanno sfornando con un ritmo di quasi 2 episodi a settimana, altro che interrotta.
Veramente va in onda ogni domenica mattina (8.30 in Giappone, circa 1.30 da noi).
Sono fermi all'ep 9 ora o sbaglio?
Comunque...
Spoiler:kaminamorto troppo presto ma apprezzo la decisione, sennò diventava troppo scontato, ora bisogna vedere se useranno bene questo cambio di trama o faranno cavolate, poi non si sa mai, magari viene fuori che nella capitale dei "supernemici" c'è un modo per riportare in vita i personaggi troppo coatti per morire ._. cioè so troppo triste
per distrarmi mi so fatto 600 secondi di lobotomia frontale http://lostcontemplations.com/Auax/Caramel/Caramel.html
![]()
Ultima modifica di Galf506; 01-06-07 alle 08:25:41
ma che fine ha fatto?![]()
gumenosai :inchino:
(di sicuro ho sbagliato a scriverlo)
Ultima modifica di The Puppet Master; 03-06-07 alle 22:23:43
Puppet, certe cose in un forum non si possono dire...