forse eri tu che da noob non ti spiegavi bene![]()
forse eri tu che da noob non ti spiegavi bene![]()
Un grosso in bocca al lupo a Kyo che è mod dell'area WOW.
in altre parole ce lo siamo giocato![]()
Grazie grazie.
Giocato no ormai ho comprato tutte le console per cui le devo usare
(Appena becco un camion che porta la PS3 al Media World di zona rimedio anche al ultimo problema)
Accidenti! il volante è andato a quel paese! :x
Ho richiamato l'assistenza microsoft e hanno detto che me ne mandano uno nuovo. (solo volante niente pedali ecc...).
Ieri sera dopo mille tentativi si era connesso nuovamente, lancio la demo di forza e mi preparo a godere quando... connessione persa! Ma Vaff!
kyo ma come, eri venuto qui con tanti bei propositi, dicendo :"ho detto basta a wow!" etc. e poi mi diventi mod del forum apposito -.-'
gratz kyo, fa sempre comodo conoscere un mod, posso venire a spammare anche in wow adesso![]()
kyo fammi un favore: bannalo per sempre
visto che il pelato è sordo al mio grido di dolore, pensaci tu![]()
Ci sono ricaduto...ho riattivato l account mio e della moglie...
Vado a mettermi in fila per il bicchierino di Metadone![]()
Sei ricaduto nel tunnel![]()
Crush è morto, Hakkar pure...Zenedar is da way.
Pochi Italiani, molti Ally da fare fuori...Join the WoW Army.
Prima ero Ally poi ho visto la luce e son passato a Orda, Mago Blood Elf full fire
Cmq han messo le migrazioni ( a pagamento) per cui puoi andare dove vuoi ora, basta che tu abbia un PG su un server PvP.
Sì prima giocavo Ally con Kivan Obi e Yupa, poi andai su Hakkar e mi dedicai al End Game PVE (MC BWL AQ20 e 40 e una puntatina a Naxx).
Adesso ho ricominciato Orda ( sono al 55)
eheh allora abbiamo avuto fuori bootybay ben più di uno "scambio di opinioni" al'epocaCrush è morto, Hakkar pure...Zenedar is da way.
Prima ero Ally poi ho visto la luce e son passato a Orda, Mago Blood Elf full fire
Cmq han messo le migrazioni ( a pagamento) per cui puoi andare dove vuoi ora, basta che tu abbia un PG su un server PvP.
Sì prima giocavo Ally con Kivan Obi e Yupa, poi andai su Hakkar e mi dedicai al End Game PVE (MC BWL AQ20 e 40 e una puntatina a Naxx).
![]()
Ci puoi scommettere![]()
Qualcuno ha giocato a Wario: Master of disguise o qualcosa del genere? E' uscito da poco su DS, volevo sapere se ne vale la pena..
della serie:"quando il comune mortale non capisce una parola"Crush è morto, Hakkar pure...Zenedar is da way.
ma e' una specie di alfabeto farfallino o cosa????![]()
eh pensa che non abbia scritto niente su drop, roll, speccasri, ink, flaggarsi, pecorizzarsi, steltarsi, cooldown, stickarsi, farming, ganking, reskilling, etc. etc.
![]()
Stavo riascoltando, per l'ennesima volta, l'omonimo di Burial. Che disco della madonna, uno dei migliori dello scorso anno. Chiunque aprezzi la musica elettronica, non puo' non pigliarselo. DUPSTEB !
Suona piu' o meno così, ma il disco e' inarrivabile![]()
Calla! Calla!!! Droppa! Respawna! Killaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oramai gli anni passati su GW mi hanno traviato per sempre![]()
45 minuti e vado a casa, che settimana pesante. -_-
Nessun messaggio da ieri sera?