Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 262
  1. #151
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    È incredibile come anni da noi passati a combattere la pirateria dalle nostre pagine siano stati vanificati in un giorno da uno stampatore superficiale, il quale sta involontariamente addestrando centinaia di hacker...
    Dai,diciamo che state per essere sabotati anche all'interno della Sprea...su TGM campeggiano pubblicità di riviste che in copertina recano il titolo cubitale "Scaricate tutto con Emule!Come settarlo,vestirlo e preparargli il caffè"

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    a breve "impara a montare un'immagine di un dvd originale, installare il gioco e cracckarlo a dovere - e il gioco te lo forniamo noi!!!"

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    a breve "impara a montare un'immagine di un dvd originale, installare il gioco e cracckarlo a dovere - e il gioco te lo forniamo noi!!!"
    eh no!!noi ti forniamo l'immagine

    comunque ancora non trovo sta maledetta cd-key

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Cioè il mese prossimo allegano Richards Burns e Settlers gold?
    Minchia !
    Ho scelto ilmese giusto per andare di liscio!
    Comunque in reda sono dei GRANDI!!!
    (quelli della società che doveva masterizzare invece, sono dei Glandi....)

  5. #155

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo Rosso Visualizza Messaggio
    Dai,diciamo che state per essere sabotati anche all'interno della Sprea...su TGM campeggiano pubblicità di riviste che in copertina recano il titolo cubitale "Scaricate tutto con Emule!Come settarlo,vestirlo e preparargli il caffè"

  6. #156
    La Nebbia L'avatar di vince66
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    tor san lorenzo (roma)
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da j.li Visualizza Messaggio
    Ps. ma qualcuno ha provato a masterizzare la udf e vedere che succede?

    Giulio
    sono riuscito a masterizzare la udf,il gioco si installa ottimamente ma quando fai partire il gioco ti chiede il disco originale.....e lì mi sono bloccato...non riesco a farlo partire...sigh....sigh

  7. #157
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Infatti mi pareva strano.
    Serve comunque la crack (di cui non linko l'indirizzo).

  8. #158
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Incredibile, beccata la versione non fallata
    Acquistata a milano...
    Certo se avessi saputo del doppio gioco a luglio magari sarei andato di liscio
    Anyway...domanda: com'è che per crashday avevate levato la starforce e qui è rimasta la safedisc? Lo decidete voi quando levare la protezione o ve lo impone il publisher?
    Altra domanda: ho visto sul sito tedesco che le espansioni sono 2...quella allegata con tgm è solo "fog realms" (o nebelreich che dir si voglia) oppure c'è anche "legends/legenden"?

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    È incredibile come anni da noi passati a combattere la pirateria dalle nostre pagine siano stati vanificati in un giorno da uno stampatore superficiale, il quale sta involontariamente addestrando centinaia di hacker...

    acc... m'è cascato il cellulare su un piede

    di che parlavamo? ah si, si chiama legge del contrappasso mio caro stefano ^_^

    Anche io ho la copia fallata e devo dire che è una situazione divertente, sia chiaro io non sono un santarellino ed ho giocato a delle copie "birichine" di alcuni giochi, ma è la prima volta che sento dire di crackare un gioco originale

    ora scusate torno a rotolarmi dal dolore ^_^

  10. #160
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio




    su, su, la prossima rivista sarà: virus e affini: tutto su come infettare e spiare in rete!


  11. #161

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    DVD con layer0.rar anche da Bologna città.

    Era dai tempi dell'Amiga che non mi capitava di avere tra le mani una copia "fallata" di un gioco.

    Vorrà dire che chiederò consiglio ai miei figli che forse non hanno la mia abitudine di comprare solo giochi originali.

    Un'ultima considerazione: la tesi che Tgm ed il suo inserto siano cose diverse è infantile per non dire ridicola: è come dire che se scoppia una gomma mentre vado in autostrada ai 130 non è colpa di chi mi ha venduto la macchina.....

    Comunque meglio il cd fallato che la gomma fallata.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    guardate che il dvd è fallato per modo di dire, c'è l'immagine del gioco che è funzionante basta sbattersi un minimo per insatallarlo. qui trovate una mini guida http://www.***************.it/forum/...3&postcount=54
    e per il nocd lo trovate da g*mecopyworld.com (cercate Settlers 5) scegliendo quello compatibile con la patch

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    non conveniva, forse, coprire solo la 'o' di .com dall'indirizzo del sito

    sito che segnalo privo di virus o popup invadenti, tra l'altro...

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    sito di vecchia conoscenza

  15. #165
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Acquistato a Brescia, nessun problema col DVD

  16. #166

    Question Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da stanislao_munischi Visualizza Messaggio
    guardate che il dvd è fallato per modo di dire, c'è l'immagine del gioco che è funzionante basta sbattersi un minimo per insatallarlo. qui trovate una mini guida http://www.***************.it/forum/...3&postcount=54
    e per il nocd lo trovate da g*mecopyworld.com (cercate Settlers 5) scegliendo quello compatibile con la patch

    Guarda che se volevo un immagine del gioco la scaricavo da emule e non compravo TGM con il DVD allegato!

    A parte lo sbattimento di dover installare DK e crack ma quello che più dà valore al gioco è la CD-KEY per giocarci Online! Nel solito posto dove di solito la mettono non c'è! Voi ne sapete qualche cosa?

  17. #167
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    non conveniva, forse, coprire solo la 'o' di .com dall'indirizzo del sito

    sito che segnalo privo di virus o popup invadenti, tra l'altro...
    fatto per aiutare i più noob, e comunque è il male minore, in quanto è pur sempre un sito sicuro per assenza di dialer/worm/ecc. E essendo evidente che per far funzionare l'immagine è necessario un nocd se uno non sa dove cercare rischia di portarsi a casa pure qualche zozzeria

    Citazione Originariamente Scritto da Nocte Visualizza Messaggio
    Guarda che se volevo un immagine del gioco la scaricavo da emule e non compravo TGM con il DVD allegato!
    l'immagine allegata è pur sempre una copia del master originale, e dal punto di vista legale non ha niente a che fare con quello che si trova su emule. L'unica cosa che forse coccia contro l' Eula del gioco è il fatto di dover usare un nocd, però questa rimane pur sempre un atto privato.

    Citazione Originariamente Scritto da Nocte Visualizza Messaggio
    A parte lo sbattimento di dover installare DK e crack ma quello che più dà valore al gioco è la CD-KEY per giocarci Online! Nel solito posto dove di solito la mettono non c'è! Voi ne sapete qualche cosa?
    ti quoto quello che ha scritto Paolo besser una pagina fa

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    The Settlers non ha bisogno di nessun codice per funzionare.
    e quanto ha scritto sul tread dedicato

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Allora.

    Vediamo di chiarire un po' la situazione del cd-key. Ho verificato e nella confezione originale dell'edizione economica di Settlers V Gold (che era incellophanata quando mi è stata consegnata per scrivere le istruzioni del gioco allegato) non c'è nessuna traccia di un cd-key per giocare on line, solo un blando foglietto con scritto sopra che il manuale per l'utente si trova in formato PDF all'interno del DVD. Quindi, a meno che per pura coincidenza il Signore Supremo della Sfiga Più Nera dell'Universo non abbia deciso di assegnarmi una copia di quel gioco incompleta del Sacro Foglietto su cui era scritto il codice (cosa che ritengo moooolto improbabile), la teoria più probabile è che Ubisoft abbia abbandonato il supporto on line del gioco e, quindi, con la versione economica - che noi stessi abbiamo allegato - non sia più possibile giocarlo on line. Certo, però, che un semplice avviso non sarebbe stato da buttare via. In ogni caso, contatteremo Ubisoft per avere lumi sulla faccenda e, se possibile, vi forniremo dei codici con cui giocare on line.
    Ultima modifica di stanislao_munischi; 03-06-07 alle 17:57:15

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Talking Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Infatti mi pareva strano.
    Serve comunque la crack (di cui non linko l'indirizzo).
    ovviamente

    beh, era abbastanza scontato in ogni caso

    Giulio

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Thumbs up Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da stanislao_munischi Visualizza Messaggio
    l'immagine allegata è pur sempre una copia del master originale, e dal punto di vista legale non ha niente a che fare con quello che si trova su emule. L'unica cosa che forse coccia contro l' Eula del gioco è il fatto di dover usare un nocd, però questa rimane pur sempre un atto privato.
    infatti.
    senza voler andare troppo in là, quando tu hai comprato TGM hai "pagato" qualcosa per questo gioco.
    non è proprio la stessa cosa del muletto...

    Giulio

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    e poi, dai...è stato cmq un errore umano che verrà risolto nel prossimo numero

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    per fortuna a me è capitata una copia funzionante...be', non vorrei rigirare il coltello nella piaga (di chi si è invece imbattuto in una copia fallata), ma questo è proprio un bel gioco.
    peccato solo per alcuni difetti dell'interfaccia di controllo.

  22. #172
    Il Puppies L'avatar di stinf
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Scusate, ma se si provasse a masterizzare il file contenuto nel rar su un dvd, a quel punto il gioco non dovrebbe fare problemi di assenza di disco (e non dovrebbe quindi richiedere la "correzione" ), visto che il dvd è presente... o no?

    Comunque, per la cronaca, Napoli centro e dvd fallato...

  23. #173
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Citazione Originariamente Scritto da stinf Visualizza Messaggio
    Scusate, ma se si provasse a masterizzare il file contenuto nel rar su un dvd, a quel punto il gioco non dovrebbe fare problemi di assenza di disco (e non dovrebbe quindi richiedere la "correzione" ), visto che il dvd è presente... o no?

    Comunque, per la cronaca, Napoli centro e dvd fallato...

    dovrebbe dare problemi invece perchè non stai utilizzando un supporto originale, per lo meno penso che sia così

  24. #174

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Altra copia fallata Napoli provincia!
    C***o è la seconda volta che compro TGM in tutta la mia vita, stavo x diventare un lettore appassionato, ma un episodio del genere compromette tutto....LOL.....NON E' VERO...continuerò a comprare TGM!

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Gioco di Giugno: Settlers

    Acquistato in prov di Caserta, copia fallata. Ma non ho problemi in quanto acquisto sempre e cmq la versione dvd.

Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato