Io e Dan per una volta non siamo d'accordo sulle underboobs del Sol-Levante, volevamo un terzo parere.
Poi su msn linko.
Ehi voglio sapere anch'io![]()
Rule 34?
Ultima modifica di Maickev; 04-06-07 alle 17:53:46
ehi ehi qui l'unico, escluso Dan, che sappia qualcosa sul giappone sono io! quindi esigo il link
![]()
Abbiamo rovinato l'esistenza di un mod.![]()
![]()
![]()
Un'altra splendida storia d'amore e' terminata, miserabilmente, in questi lidi
avanti i prossimi![]()
internet è portentoso
tonna parrinu e sciuscia
trad.: e torna prete e soffia!
significato: si riferisce a persona molesta e insistente sullo stesso argomento. L'origine della frase la dà il Pitrè, un autore siciliano del XIX sec. spiegando la leggenda di un fantasma in un frantoio nelle campagne di San Pietro Clarenza...ad un operaio recatosi di notte per preparare il frantoio all'arrivo del carico da lavorare si presentò dal nulla una figura silenziosa di prete che per tre volte gli spense l'unica candela che aveva... alla terza volta intuendo che quel prete non era reale disse facendosi il segno della croce: "e tonna parrinu e sciuscia! chistu diavulu è!" e dopo un gran botto nel buio il fantasma scomparve...
Chiamalo sul cell e fagli la scenata....
"che e' questa storia della stagista che gira sul forum di tgm???"
Vai e riporta quello che ti dice.![]()
P.s. Ovvio che si scherza eh?!?!?!? Ero io quello che premeva per vedere almeno una foto della tipa.![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 04-06-07 alle 18:28:53
joe ci dispiace
dai così adesso avrai più tempo per giocare![]()
hhhmmmm.....
- serir si è fregato con le sue mani
- il noob non si può, perchè mi fa ridere pensare alla tipa che lo stressa mentre gioca a GOW
- erick: no facciamogli ancora assaporare quei momenti dell'innamoramento prima della schiavitù
chi ci rimane?![]()
tu![]()
o anche Malakian. E' il minimo che si merita per aver comprato quella cacata di Xena.
Ma non ce l'ha più![]()