oh, non c'č mica niente da fare...
impazzisco per il lento e cadenzato schitarammento dei metallica
quel "ghn ghn - ghn ghn - ghn ghn" ... distorto e quasi marcio
eppoi non so, a quest'ora sparite sempre tutti![]()
oh, non c'č mica niente da fare...
impazzisco per il lento e cadenzato schitarammento dei metallica
quel "ghn ghn - ghn ghn - ghn ghn" ... distorto e quasi marcio
eppoi non so, a quest'ora sparite sempre tutti![]()
... spero di dormire stanotte ... la scorsa ho dormito (male) dalle 00 alle 5 ... e poi 0 sonno
, inoltre mangio come un maialo ... adrenalina a volontā
![]()
si spettacolo costruire pagine con codice errato ma giusto per farlo andare con IE
Bon mi butto nella sessione serale di Photoshop ...![]()
Ultima modifica di LordOfW@rs; 05-06-07 alle 20:15:18
'nnaggia, ma quanto ci mette sto zen a caricarsi del tutto![]()
Ho fatto il mio primo incidente
Tamponato il fuoristrada di mia sorella...mi ha frenato davanti in pieno raccordo anulare, asfalto viscidissmo dalla pioggia torrenziale...ho sfiorato i freni e bum.
Risultato il suo pajero ha una mascherina di plastica da cambiare la mia punto davanti sembra il lavoretto di un bambino che si č divertito col pongo
vabč...domani vediamo che dice il carrozziere
Si, almeno quello
E' andata bene che non avevo nessuno dietro...non avrei voluto fare la maionese in mezzo al sandwich![]()
foto della sorella
Bene bene. Tornato ora da 3 giorni di full immersion studio e 2 esami.
Cos'č successo qui di bello e nel forum di schede video in generale a parte questo magnifico post della femmina qua sotto?
Veloce donna, riassumi.
![]()
E' topa topa o topa topa topa?!?
(questa sopra č una Citazione un pō forzata di una delle pių belle puntate di Bim Bum Bam di inizi anni 80 dove bonolis si inventō una delle barzellette pių divertenti mai ascoltate (e pure viste per come la raccontō lui).
Ma che cazz'...possibile che di tutto il discorso avete captato solo "sorella"
Comunque č sposata e ha una figlia...![]()
Fisica![]()
Ho giā le palle girate, evitiamo queste bassezze![]()
sessione finita ... film![]()
Coco![]()
lo zen s'č caricato, due ore e mezza circa per una carica completa. Teoricamente adesso ne dura 15
ps. x119, harry ti ha appena fatto un complimento, cosa rara; fanne tesoro![]()
ma perchč nella firma di Coco vedo sulle frequenze della 7900gt un numero di skype del Vaticano?
Immagino, perō bisogna anche dire che almeno hai il vantaggio di concentranrti su una sola materia, qui ne ho 6 e ogni prof vuole la perfezione per fare bella figura con i membri esterni della commissione...
Cmq termino qui la mia mini-sessione di Fisica quotidiana, mi hanno accompagnato nelle ore di studio musica a palla dei Sigur Ros " ( ) " e Thom Yorke "The Eraser"
Invidiosi eh?
Ringrazio
PES6 per me![]()
Si capisce subito che questo ragazzo č portato per lo studio per come ci tiene ai voti e per il fatto che studia persino alle superiori dopo che ormai č giā stato deciso tutto (poi quest'uomo ha capito che con i Sigur Ross si studia meglio, questo č giā un grosso vantaggio).
Mica come quello sfaticato del ditra che va all'uni perchč quancuno gli ha detto che fare l'ingegnere o l'architetto (non ricordo) č economicamente redditizio.![]()
il paragone sottointeso nel complimento ... non era necessario dirlo
@ollo: vedi quella robba vaticana forse perchč hai il plugin di skype per firefox installato![]()