+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 528
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Io credo che il problema principale non sia quello dell'essere invidiosi o che cambia qualcosa se uccidono Illidan, quanto il fatto che sui progressi di quella gilda si basa il bilanciamento del gioco e questo interessa, e su questo credo si basino le lamentele.
    Ok, ma il giocatore medio non nerd dovrebbe essere confortato dal progresso dei Nihilum. Se raidando 16 ore al giorno wipassero ancora a The Eye, allora si che ci sarebbe qualcosa che non va.

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da rankor Visualizza Messaggio
    secondo me la colpa della blizza e stata quella di calibrare le istance con alchemy e con il suo relativo farming insensato invece che con il solito boss morto -> drop equi uber -> nuovo boss
    Beh questo lo hanno ammesso anche loro, in teoria con i cambi fatti nell'ultima maxi-patch questo tipo di problemi dovrebbe essere risolto. Forse un po' in ritardo, ma comunque risolto.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ok, ma il giocatore medio non nerd dovrebbe essere confortato dal progresso dei Nihilum. Se raidando 16 ore al giorno wipassero ancora a The Eye, allora si che ci sarebbe qualcosa che non va.
    beh si è vero, anche se (io sono un giocatore arrivato a settembre che ha fatto il 58 il 15 gennaio ) personalmente sono stato attirato qui proprio dal fatto che c'erano boss immensi, in particolare un video di Kel'tuzad, che poche persone potevano permettersi di fare...

  4. #79
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    non ho bisogno di negartelo...
    basta che guardi quanta gente se ne sta andando...o se ne è gia andata.
    e te quando te ne vai? no, anzi non dirmelo, fammi una sorpresa...

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da redfive Visualizza Messaggio
    Su crushridge orda ci sono 4-5 gilde che fanno gruul. 2 che ammazzano magtheridon poi il nulla. 1 a ssc. Sicuramente noi italiani siamo i primi a preferire la gildina dove tutti hanno il loro potere e rimanere senza i numeri per fare poi i raid da 25 però non si può certo dire che siano bilanciate o meglio che lo siano state all'inizio. Su hakkar non mi sembrano stiano meglio...

    Credo che con le migliori gilde che fanno a gara per pulire bt e mh, la maggioranza delle gilde dovrebbe stare a ssc/the eye, invece abbiamo l'eccellenza e poi quasi il nulla
    Beh pero' mi sembra che Crushridge sia ben al di sotto della media degli altri server. Anche lasciando perdere i Nihilum, ci sono parecchie gilde a SSC.

  6. #81
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Beh questo lo hanno ammesso anche loro, in teoria con i cambi fatti nell'ultima maxi-patch questo tipo di problemi dovrebbe essere risolto. Forse un po' in ritardo, ma comunque risolto.
    troppo poco

    troppo tardi.

    karazhan doveva essere come ubrs fattibile un po' da tutti anche in pickup.

    amen. come si faceva lfg per le varie instance si doveva fare lfg per kara.

    così non è stato.

    ed è stato il blocco.

    su runetotem vedo gente al 70 vestita in verde. e non pochi. io mi reputo un filo sopra la media dei non raider come giocatore e vi dico che cmq karazhan è bloccante. il tier 4 doveva essere l'equivalente del tier 0 o cmq ottenibile da tutti.

    coem diceva qualcuno la maggior parte delle gilde medio piccole si è già scazzata.

    vabbè noi ancora non siamo pronti per onyxia figurati karazan cmq confermo

    c'è l'eccellenza e poi il nulla.

    nerf nerf nerf.

    la blizzy dovrebbe avere il coraggio di mandare a cagare tutte ste gilde uber e dedicarsi alla massa di giocatori come aveva fatto alll'inizio di tbc e non mettere instance raid ma per la massa.

    un po' come dovrebbero fare le squadre di calcio con gli ultras . isolarli e allontanarli e far tornare negli stadi le famiglie.

    cosa che non è +

    spero la metafora calcistica non generi flame

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    e te quando te ne vai? no, anzi non dirmelo, fammi una sorpresa...
    io me ne sono "andato" da mo... entro ogni tanto solo x gli amici...
    ma di divertimento non ce ne è piu...




    ridi ridi...

    ti vogliio vedere te e gli altri quando uscira quell' ALTRO...

    son qui che aspetto i cori "non gioco perchè non mi diverto piu"
    intanto mi segno i nomi.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    E' vero, all'inizio Karazhan e soprattutto Gruul erano davvero ben piu' ostici di quello che avrebbero dovuto essere. Ora pero' le hanno cambiate abbastanza e non e' un fatto di equip (il primo gear check per i dps e' gruul) ma solo di coordinazione e di saper giocare. Karazhan la gente la fa tranquillamente con gli alt proprio perche' serve solo conoscere gli encounter, non serve gear pazzesco.

    Onestamente se una gilda non e' in grado di fare Karazhan ADESSO, non e' colpa del gioco.

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    io me ne sono "andato" da mo... entro ogni tanto solo x gli amici...
    ma di divertimento non ce ne è piu...




    ridi ridi...

    ti vogliio vedere te e gli altri quando uscira quell' ALTRO...

    son qui che aspetto i cori "non gioco perchè non mi diverto piu"
    intanto mi segno i nomi.
    Scusa ma te ne viene qualcosa?

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    no bè karazhan come ubrs no dai, il fatto che sia un instance raid con reset settimanale la rende incomparabile ad un instance normale e la porta anche al di sopra di uno zul gurub, ergo immagino sia stato pensato come un molten core.

    fare lfg karazhan non solo è insensato ma è tecnicamente infattibile (sempre per via del reset).

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' vero, all'inizio Karazhan e soprattutto Gruul erano davvero ben piu' ostici di quello che avrebbero dovuto essere. Ora pero' le hanno cambiate abbastanza e non e' un fatto di equip (il primo gear check per i dps e' gruul) ma solo di coordinazione e di saper giocare. Karazhan la gente la fa tranquillamente con gli alt proprio perche' serve solo conoscere gli encounter, non serve gear pazzesco.

    Onestamente se una gilda non e' in grado di fare Karazhan ADESSO, non e' colpa del gioco.
    quoto, difatti c'è la fase di wipe, poi appena avviene il first kill il boss entra in farming anche con configurazioni non perfette.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    troppo poco

    troppo tardi.

    karazhan doveva essere come ubrs fattibile un po' da tutti anche in pickup.

    amen. come si faceva lfg per le varie instance si doveva fare lfg per kara.
    Beh, ma questa è una tua idea

    Kara non la vedo affatto come una ubrs, in comune ha giusto il numero di player massimi.
    Ubrs non droppava zomgepix, era come le altre istance, ma semplicemente fatta in 10 (ed un po' più difficile, ok).
    Karazhan mi sembra proprio diversa come filosofia, non voleva essere l'ultima istance del 70, ma il primo raid di tbc. Raid da poche persone, ma pur sempre un raid impegnativo.

    Poi sul fatto che il cambiamento sia arrivato tardi sono d'accordo, e sincermanete non capisco come abbiano fatto a non pensarci prima, ma è stato un cambiamento importante, non lo definirei "troppo poco".

    Ah tra l'altro proprio qualche giorno fa mi arrivato un whisp ti uno che cercava gente per andare a karazhan (in pickup)
    Non so che fine abbia fatto il party, però almeno l'idea di kara in pickup c'era

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusa ma te ne viene qualcosa?
    niente sinceramente, e manco mi frega...
    solo sapere che ho ragione... ma gia lo so...

  14. #89
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-02
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Erano (ora nemmeno quello) difficili, ma non "troppo, ma troppo, difficili".

    se fai karazan (pre 2.10) con 10 persone con 1 flask, 4 5 elixir e consumabili da cooking vari per capa.... e una cosa

    se fai karazan (pre 2.10) con 10 persone con al max 1 2 flask giusto per il tank... e un altra

    le gilde medio, medio-piccole non ce la facevano a farmare i consumabili necessari per raidare 4 5 giorni a settimana infatti alcuni boss risultavano parecchio ostici


    e come fare molten core con 40 persone uscite da sholomance dove un semplice core-hound devasta mezzo raid e rifarlo 4 5 mesi dopo con 40 persone vestite full tier 2 bwl



    la 2.10 ha reso karazan quello che doveva essere fin da subito
    il problema e che ora è difficile prequestare ed equippare 25 persone per le istance piu forti... perche siamo in ritardo nei tempi

    ormai e giugno, a luglio e ad agosto sarà difficile concludere qualcosa, a settembre risistemi la gilda, riprendi i ritmi, praticamente ritorni a raidare serio ad ottobre

    mentre a dicembre/gennaio esce la nuova espansione





    karazan ormai si pulisce ma non si sono piu i tempi per fare il resto
    la 2,10 e arrivata troppo tardi




    ricordatevi che karazan e la 1° istance , gruul e la 2° e 3/4 delle gilde si perderanno le serpentine caverne , the eye, black temple e il monte hijal

    non sono poche

    4 istance che la maggior parte della gente non vedra mai perche la blizzard ha toppato clamorosamente sui bilanciamenti

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    molti hanno solo detto
    Ilidan è troppo carismatico per morire davvero in una semplice istanza sarebbe stato meglio soltanto CACCIARLO dal tempio e sconfiggerlo temporaneamente

    oppure Archimonde nelle cot vederlo morto magari è una modifica della storia originale

    Qui non stiamo parlando della bravura dei Nihilum ma solo dello svolgere della storia tutto qui
    Posso capire che la dipartita di Illidan sia una cosa non banale, ma non si può nemmeno fare risorgere e scappare tutti... la storia un minimo deve avanzare.

    Per Archimonde invece quello era ed è morto, nelle CoT è intrinseco che la storia cambi nei modi ma non nel risultato:
    Thrall non era stato aiutato da 5 player e non aveva nemmeno affrontato dei draghi, ma l'importante è che scappi.
    Medivh aveva aperto il portale in tranquillità senza draghi che cercavano di fargli la pelle, ma l'importante è che il portale si apra.
    Archimonde non deve distruggere Azeroth e deve morire in qualche modo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-06-07 alle 11:03:45

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da rankor Visualizza Messaggio
    ricordatevi che karazan e la 1° istance , gruul e la 2° e 3/4 delle gilde si perderanno le serpentine caverne , the eye, black temple e il monte hijal

    non sono poche

    4 istance che la maggior parte della gente non vedra mai perche la blizzard ha toppato clamorosamente sui bilanciamenti
    Beh ora non esageriamo. Karazhan prima della patch era comunque fattibilissima da chiunque fino a Curator (piu' chess event chiaramente), quindi un po' di equip si poteva fare senza problemi. Da qui a quando uscira' la prossima espansione (che dubito FORTEMENTE sara' a dicembre/gennaio) ce ne saranno tantissime di gilde che vedranno e probabilmente finiranno ALMENO SSC/The Eye. Ricordiamoci che Gruul's Lair e Magtheridon's Lair sono in tutto 3 boss, quando li sai killare li fai in un'ora e mezza, non e' come pulire MC e BWL eh.

    La patch e' arrivata tardi, ma non troppo tardi. Nel senso, se uno si era stufato prima ok, ma volendo ora modo per recuperare c'e' eccome. Tra l'altro SSC e' meno difficile di quello che la maggior parte della gente immagina (certo non e' come Golemagg o Magmadar).

  17. #92
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da rankor Visualizza Messaggio
    se fai karazan (pre 2.10) con 10 persone con 1 flask, 4 5 elixir e consumabili da cooking vari per capa.... e una cosa

    se fai karazan (pre 2.10) con 10 persone con al max 1 2 flask giusto per il tank... e un altra

    le gilde medio, medio-piccole non ce la facevano a farmare i consumabili necessari per raidare 4 5 giorni a settimana infatti alcuni boss risultavano parecchio ostici


    e come fare molten core con 40 persone uscite da sholomance dove un semplice core-hound devasta mezzo raid e rifarlo 4 5 mesi dopo con 40 persone vestite full tier 2 bwl



    la 2.10 ha reso karazan quello che doveva essere fin da subito
    il problema e che ora è difficile prequestare ed equippare 25 persone per le istance piu forti... perche siamo in ritardo nei tempi

    ormai e giugno, a luglio e ad agosto sarà difficile concludere qualcosa, a settembre risistemi la gilda, riprendi i ritmi, praticamente ritorni a raidare serio ad ottobre

    mentre a dicembre/gennaio esce la nuova espansione





    karazan ormai si pulisce ma non si sono piu i tempi per fare il resto
    la 2,10 e arrivata troppo tardi




    ricordatevi che karazan e la 1° istance , gruul e la 2° e 3/4 delle gilde si perderanno le serpentine caverne , the eye, black temple e il monte hijal

    non sono poche

    4 istance che la maggior parte della gente non vedra mai perche la blizzard ha toppato clamorosamente sui bilanciamenti
    quoto tutto.

    troppo poco perchè non ha + senso fare una modifica del genere che non riporterà la gente a fara karazha

    amen

    io già rosico che non vedrò mai naxramas che invece mi stuzzica molto come idea.

    non me ne faccio un problema.

    ma se in ufficio io lavorassi per un cliente e poi il mio cliente può usufruire del 25 % del mio lavoro eprchè ho sviluppato contenuto troppo complesso verrei cazziato spero che i designer blizzard siano stati cazziati adeguatamente e che la smettano di seguire i forum nihjilim e iniziassero a leggere il forum suggestion che di cose da fare prima del black temple ce ne sono tante ma tante tante.
    Ultima modifica di x3n0n; 06-06-07 alle 11:12:08

  18. #93
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-02-06
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    io me ne sbatto i maroni e al bt c entrero quando c saranno i lvl 90 almeno nn devo uscire pazzo..

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da rankor Visualizza Messaggio
    se fai karazan (pre 2.10) con 10 persone con 1 flask, 4 5 elixir e consumabili da cooking vari per capa.... e una cosa

    se fai karazan (pre 2.10) con 10 persone con al max 1 2 flask giusto per il tank... e un altra

    le gilde medio, medio-piccole non ce la facevano a farmare i consumabili necessari per raidare 4 5 giorni a settimana infatti alcuni boss risultavano parecchio ostici
    Guarda a Karazhan io ci sono entrato con ancora diversi pezzi del t3 e con blue lvl 70 e senza nessuna flask (o buff particolare) da tank circa un mese dopo il rilascio di TBC.
    Da Gruul sono servite risorse da farmare, ma non a Kara...
    Certo non ci sono andato con un PuG ma con una gilda che si era presa il t3 a Naxx...

    E di nuovo, ma non vi lamentavate che BT è troppo facile visto che è durata poco?
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-06-07 alle 11:15:58

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Bisogna attunarsi, io ora devo farmare reputazione per poter fare l'eroiche che servono per fare le query per prendere la quest per attunarsi a SSC e Maghteridon.

  21. #96
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    niente sinceramente, e manco mi frega...
    solo sapere che ho ragione... ma gia lo so...
    te hai dei SERI problemi. e questo sembri non saperlo affatto... mentre al resto del forum è ormai palese.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    te hai dei SERI problemi. e questo sembri non saperlo affatto... mentre al resto del forum è ormai palese.
    tsk... studia invece di perdere tempo...

  23. #98
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Bisogna attunarsi, io ora devo farmare reputazione per poter fare l'eroiche che servono per fare le query per prendere la quest per attunarsi a SSC e Maghteridon.
    vuoi dire le chain per attunarsi a SSC e the eye... angels, stai invecchiando
    Citazione Originariamente Scritto da rankor Visualizza Messaggio
    e come fare molten core con 40 persone uscite da sholomance dove un semplice core-hound devasta mezzo raid e rifarlo 4 5 mesi dopo con 40 persone vestite full tier 2 bwl
    scusa ma MC c'è ben da prima di BWL eh... TUTTE le gilde arrivavano a MC con i pg vestiti di verdi e blu
    ora, invece, arrivi a karazhan con dei viola craftati che sono comparabili al T5 (partendo dal presupposto che pure mio fratello di 9 anni è capace di farmare i primal)... quindi la strada è stata posta decisamente in discesa rispetto a prima

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    vuoi dire le chain per attunarsi a SSC e the eye... angels, stai invecchiando
    Maghteridon è a ingresso free?

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Maghteridon è a ingresso free?
    Magtheridon al massimo si pija una tangente sottobanco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato