Ciato a tutti a domani
ah .. X ... auguri!![]()
Ciato a tutti a domani
ah .. X ... auguri!![]()
Ma che è 'sto ciato?
notte![]()
Tra l'altro compio gli anni il giorno prima dell'inchiappettata d'Italiano
Ciato è un errore di battitura di Lord se non erro![]()
rivisto Reservoir Dogs, sempre mitico
'giorno...
buongiorno
giorno
...e piove ancora...
E tanti auguri alla nostra moderatrice Gisella che compie gli anni (e ormai frequenta solo il circolino delle aranciate amare del Gaburri in j4s![]()
Giorno, ho ancora il mal di gola... Porcaccia la miseria
Mica mi verrà l'influenza a Giugno eh?![]()
Giorno
http://www.hwupgrade.it/download/file/3270.html
Chi lo prova?![]()
e back?![]()
In effetti è un po' che non si fanno vedere![]()
Pure il Don e Dario Medici![]()
La meg e terror?![]()
Ciao ragazzi. Ho dei casini con Vista e il raid...Allora, vorrei installare Vista Ultimate 64 bit sul raid 0 che ho, composto da 2 western digital Cavier da 80 giga. Il problema è che non ci riesco. Ho parlato col baz che mi ha detto che a differenza di XP i driver raid dovrebbero già essere inclusi in Vista. Fatto sta che ho provato sia caricando i driver 64 bit da floppy inclusi con la mobo asus che ho (P5B deluxe, come da sign), sia installando direttamente Vista, ma mi da sempre un errore nell'installazione, appena iniziata, e mi costringe ad abortire. Premetto che una volta creato l'array da bios, nella schermata di Vista che permette di scegliere su quale unità installare l'OS mi riconosce il raid come un voleum unico da 150 giga, e fin qui tuto a posto. Faccio 2 partizioni da 75 giga, e anche qui tutto a posto. La prima volta ho cercato di di caricare i driver raid da floppy, che con l'opzione "nascondi driver non compatibili con l'hw presente nel sistema" spuntata, mi lascia selezionare solo i driver Intel 8201 raid controller, o roba del genere, cmq il nome del controller raid è quello appunto rpesente sulla mobo, compreso nel chipset ICH8R. Il problema è che una volta caricati questi driver, tornando alla schermata di selezione delle unità non mi riconosce più nessun HD, come se non avessi HD attaccati. Al successivo riavvio del pc ho l'array sfancuklato e mi riconosce solo 1 dei 2 WD del raid, l'altro è come se non ci fosse, quindi devo staccare fisicamente gli hd a pc spento, riattaccarli, e riconfigurare l'array. Stessa cosa nel caso di installazione fallita senza caricare i driver raid, faccio le 2 partizioni del raid, seleziono la prima per installarci l'OS, mi inizia l'espansione dei file, inizia ad installare, poi all'11% mi da un errore e mi fa riavviare il sistema, con l'array nuovamente sfanculato...sono 2 giorni che ci sclero, se non risolvo entro sto fine settimana, mi sa che mi piglio un raptor da 80 giga e vendo i 2 caviar...
Nessun contesto, hai salutato così e io ho risposto allo stesso modo, il resto è leggenda![]()
Capito tutto mizio.Ciao ragazzi. Ho dei casini con Vista e il raid...Allora, vorrei installare Vista Ultimate 64 bit sul raid 0 che ho, composto da 2 western digital Cavier da 80 giga. Il problema è che non ci riesco. Ho parlato col baz che mi ha detto che a differenza di XP i driver raid dovrebbero già essere inclusi in Vista. Fatto sta che ho provato sia caricando i driver 64 bit da floppy inclusi con la mobo asus che ho (P5B deluxe, come da sign), sia installando direttamente Vista, ma mi da sempre un errore nell'installazione, appena iniziata, e mi costringe ad abortire. Premetto che una volta creato l'array da bios, nella schermata di Vista che permette di scegliere su quale unità installare l'OS mi riconosce il raid come un voleum unico da 150 giga, e fin qui tuto a posto. Faccio 2 partizioni da 75 giga, e anche qui tutto a posto. La prima volta ho cercato di di caricare i driver raid da floppy, che con l'opzione "nascondi driver non compatibili con l'hw presente nel sistema" spuntata, mi lascia selezionare solo i driver Intel 8201 raid controller, o roba del genere, cmq il nome del controller raid è quello appunto rpesente sulla mobo, compreso nel chipset ICH8R. Il problema è che una volta caricati questi driver, tornando alla schermata di selezione delle unità non mi riconosce più nessun HD, come se non avessi HD attaccati. Al successivo riavvio del pc ho l'array sfancuklato e mi riconosce solo 1 dei 2 WD del raid, l'altro è come se non ci fosse, quindi devo staccare fisicamente gli hd a pc spento, riattaccarli, e riconfigurare l'array. Stessa cosa nel caso di installazione fallita senza caricare i driver raid, faccio le 2 partizioni del raid, seleziono la prima per installarci l'OS, mi inizia l'espansione dei file, inizia ad installare, poi all'11% mi da un errore e mi fa riavviare il sistema, con l'array nuovamente sfanculato...sono 2 giorni che ci sclero, se non risolvo entro sto fine settimana, mi sa che mi piglio un raptor da 80 giga e vendo i 2 caviar...
Devi fare così:
.
..
...
... non lo so.![]()
Bas.tardo.
Tu giochi sui sensi di colpa. :piango:
Ti giuro mizio che non so cosa risponderti. GLi unici raid 0 che ho fatto al momento sono su xp.
Mi spiace.
ps: ora ho messo su il nuovo bios alla mia bellissima aw9d e posso settare il bus a 1333. Fighissimo, anche se nelle prestazioni non cambia logicamente niente visto che le ram vanno esattamente alle stesse frequenze di prima.![]()