+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di White Hare
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    631

    Exclamation [G3] Crimini in ogni caso...contro Umani e contro Orchi!

    ho allegramente liberato la città di gotha... e mi sono anceh preso la briga di ripulirla 1 pò.... e poi ho simpaticamente eliminato tutti gli orchi... ma poi quando la ricostruisco... (con la missione di okara) le guardie ribelli mi vogliono ucciderea a tutti i costi... a questo punto dato ceh io sono palesemente schierato per i ribelli... non ho la più pallida idea di come evitare ceh mi si fottano allegramente le guardie.... idee? (non so nemmeno se esiste 1 cheat per rimettere le cose a posto...)

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [G3] Crimini in ogni caso...contro Umani e contro Orchi!

    Cambia area,e poi quando ci ritorni non ti saranno piu di inpiccio...a volte capita che qualcuno ti rincorre anche per un motivo futile;come aver rovistato nei bauli abbandonati,anche se hai liberato in questo caso il fortino di Gotha...basta non affrontarlo sopratutto se è in compagnia (se è da solo basta stenderlo senza ucciderlo e subito dopo prima che si rialza lanciare una magia per farli dimenticare cosa è successo).


    Dimenticavo White Hare,quando hai nuovi argomenti va bene...ma per domande semplici non vale la pena aprire un topic che poi finisce inesorabilmente nel dimenticatoio e nell'oblio dell'area...ecco perchè esiste come da titolo...


    Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    Li si concentrano tutti gli utenti abituali e sicuramente l'aiuto arriva anche prima!

    Grazie per la Collaborazione

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato