Domani mi leggerō con calma la rece....speriamo non deluda le aspettative![]()
Domani mi leggerō con calma la rece....speriamo non deluda le aspettative![]()
E' il seguito ideale di System Shock. Praticamente un millennio che l'aspetto. E come si diceva, non tanto per la grafica, ma per il gameplay e l'atmosfera. Ci sono momenti di system shock che ancora ricordo. Il sistema di avanzamento e le armi erano magnifiche. Questo Bioshock lo prenderō a scatola chiusa. Ah, esce il 23 luglio da quel che so.
Old
Riferito al post di Blue_Tech![]()
Ultima modifica di x119; 08-06-07 alle 22:33:06
Scrivo qualcosa di intelligente per mascherare il doppio post...
Bon, sto rinncoglinito di brutto causa raffreddore, spero domani vada meglio, faccio un'oretta a scuola di ripasso...
Notte
Ultima modifica di x119; 08-06-07 alle 22:33:52
'stacco
nanna
![]()
Ed anche il Venerdė sera all'insegna della birra č concluso
Avrei voglia di leggere ora la preview di bioshock, sono curioso di sapere cos'ha di eccezionale il gameplay...purtroppo non ho mai giocato a system shock![]()
Ho letto velocemente, sembra davvero interessante
notte![]()
sono ancora fermo all'ambasciata
![]()
cavolo le 2 e 25.. sono rimasto preso dal picross 'pubblicizzato' nella sezione flash'n'java http://www.thetimmys.com/flash/picross/alcuni 'livelli' sono maledettamente impestati
finisco quello su cui sto lavorando e staccobuonanotte a tutti
![]()
giorno![]()
Ciao Nere
Stanno tutti dormendo\lavorando stamattina?![]()
Mi sa di sė....pure io sto studiando
Se volete mettere alla frusta il vostro sistema ( vga in primis ), provate questo nuovo bench:
Download Unigine
Potete trovare vari risultati con cui comparare i vostri nel thread di hwupgrade:
Link Thread
![]()
Giorno
La meg?![]()
Pure io, lunedė ho analisi
Ok, lo metto alla frustaSe volete mettere alla frusta il vostro sistema ( vga in primis ), provate questo nuovo bench:
Download Unigine
Potete trovare vari risultati con cui comparare i vostri nel thread di hwupgrade:
Link Thread
![]()
Nere come si ottiene l'impostazione 1AA![]()
Buongiorno![]()