Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=86899
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=86899
Preso stamattina MGS3 subsistance a 15€ usato al saturn....arrivato a casa....pranzato.....visto il gp....l'ho inserito nella ps3....e' iniziata la presentazione.....mi sono risvegliato ora con snake in mezzo alla jungla dopo 2 ore che ho inserito il gio....gioccccccc......non mi viene.....il film.
Chi lo vuole 15€ con le spedizioni. Mannaggia a me e quando provo a dare retta ai pareri degli altri......gioco......ma che gioco.....
Preso stamattina MGS3 subsistance a 15€ usato al saturn....arrivato a casa....pranzato.....visto il gp....l'ho inserito nella ps3....e' iniziata la presentazione.....mi sono risvegliato ora con snake in mezzo alla jungla dopo 2 ore che ho inserito il gio....gioccccccc......non mi viene.....il film.
Chi lo vuole 15€ con le spedizioni. Mannaggia a me e quando provo a dare retta ai pareri degli altri......gioco......ma che gioco.....
joe e bad staranno prendendo a testate lo schermo
Mi è finalmente arrivato Silent hill 2 cartonato!
Preso Chocobo Tales...dopo un inizio un po' così diventa rapidamente addictive
Te l'ho sempre detto che a stare con i niubbi si impare a niubbare.Preso stamattina MGS3 subsistance a 15€ usato al saturn....arrivato a casa....pranzato.....visto il gp....l'ho inserito nella ps3....e' iniziata la presentazione.....mi sono risvegliato ora con snake in mezzo alla jungla dopo 2 ore che ho inserito il gio....gioccccccc......non mi viene.....il film.
E dire che una volta eri pro...sei l'ennesima vittima del Doom (quello finto e niubbo che abbiamo noi ).
Se c'è uno che sparge niubbaggine quello sei tu, quindi sei anche l'unico indagato.
Scherzi a parte (ma quali...) se Snake Eater è un film lo sono milioni di altri giochi.
Poi, vabbè, io sono un fan e non conterò più di tanto ma mi sembra che sia decisamente più sbilanciato per le parti giocate che non il contrario. Ma tanto ormai sono abituato a sentirne di tutti i colori, non perderò neanche tempo nella difesa ad oltranza...buon per me che l'ho apprezzato, gli altri si possono anche attaccare.
Non ricordavo fossero tanti i laser game...Se c'è uno che sparge niubbaggine quello sei tu, quindi sei anche l'unico indagato.
Scherzi a parte (ma quali...) se Snake Eater è un film lo sono milioni di altri giochi.
Poi, vabbè, io sono un fan e non conterò più di tanto ma mi sembra che sia decisamente più sbilanciato per le parti giocate che non il contrario. Ma tanto ormai sono abituato a sentirne di tutti i colori, non perderò neanche tempo nella difesa ad oltranza...buon per me che l'ho apprezzato, gli altri si possono anche attaccare.
Che classe....
Ha glissato agilmente la provocazione
Va a gusti e bisogna rispettarli
Ormai ho smesso di fare crociate, non ne ho più voglia...mi avete costretto a glissare in questa maniera voi maledetti detrattori.
Comunque ti aspetto al varco, appena aprirai un topic su RE io sarò lì ricordatelo... e non in veste amichevole.
Resident Evil in confronto a MGS è inattaccabile
Soprattutto dopo il quarto
preso god of war e gta-spec il tutto a 15€
si lo so sono un early-adopter che ci volete fare
cose c'è che non va nella parti giocate?
è un ottimo gioco possibilità di affrontare i vari nemici in modi diversi, cosa molto rara nei videogiochi, vasto assortimento di armi e nemici, l'unico neo forse è l'AI a volte sono un pò stupidi, ma non si può mica avere tutto dalla vita
poi a uno può non piacere il genere, de gustibus
presi giovedi' scorso (in questi giorni non ho avuto tempo/voglia di postare) usati dal mio pusher:
- Final Fantasy XII (PS2) Euro 30
- Lucifer's Call (PS2) Euro 12 (qualcuno mi dice com'e' che l'ho provato un po' ma non riesco a capire se mi piaccia o meno? L'ho preso per il prezzo e poi c'e' Dante )
Presi da un ragazzo che abita nella mia zona che ha messo un annuncio su un sito internet:
- Silent Hill Platinum (PSX) Euro 12 (aveva anche quello non platinum ma senza libretto )
- Vagrant Story (PSX) Euro 6
- Memory card per PS2 Euro 6
Poi parlando del piu' e del meno in ambito videoludico mi dice: "Mh, visto che ti piacciono gli RPG ti regalo questo" e mi ha dato un gioco che non avevo mai sentito "Vandal Hearts II" per PSX, e' un rpg-strategico alla Final Fantasy Tactics, caruccio anche se non e' proprio il mio genere (qualcuno mi dice qualcosa su questo titolo?). In piu' con questo gioco c'e' la demo di Suikoden 2, ma quanto bello e'? *_*
mi sono dimenticato di mettere lo spazio
GT A-SPEC :SISI:
prima di incontrare dante ( e non sarà una passeggiata tra amici) dovrai sconfiggere Matador.
Li il gioco ti violenterà analmente.
Dipenderà da te decidere se continuare o mollare, conosco tante persone che lo hanno iniziato, pochissime che lo hanno completato dopo aver sbattuto le corna contro i Majin
Per me, grandissimo gioco.