ma sono capitato nella sezione gossip?![]()
ma sono capitato nella sezione gossip?![]()
08:45 del 12 giugno
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)
Ve l'avevo detto, di Ba non ci si libera, è il fantasma dei natali passati, è Freddy Krueger, è il Re di Danimarca...è tutti e nessuno, e in qualche modo tornerà sempre da noi.
Lol
tra l'altro voglio il link, ho girato ovunque ma non ne parlano, neanche sulla Stampa
in questi casi, meglio essere sicuri...![]()
Ultima modifica di н¢ε; 12-06-07 alle 09:02:42
Ahahaha che ridere Wolf
Dai ora puoi dirci che è uno scherzo![]()
no no l'ho letto anche sul corriere
rotolollissimo ba
magari si è allenato duramente per 10 anni e ora è diventato Ronaldinho![]()
io ho ancora la sua maglia numero 13!!!![]()
Ma davvero?![]()
OMG...![]()
Però, pur di non vedere Seedorf in campo per tutte le partite del prossimo campionato...![]()
Vi ricordate quando capello lo fece entrare a partita iniziata e poi lo fece uscire dopo tipo 20 min?
![]()
andata di finale di coppa italia contro la lazio, vittoria immeritatissima per uno a zero con gol di testa di weah su assist di rossi. AL ritorno vantaggio su punizione di albertini e poi sconfitta stile istanbul per 3 a 1 con rigore inesistente![]()
e gol di Nesta..
l'assist era di taibi credo![]()
Ibou Ba!
Io ero allo stadio al ritorno, invece
Brutto ricordo![]()
ba!
ibrahim BA!
il solo ricordo della sua pettinatura mi fa roftlare
no, cioè allora facciamo giocare anche tutankamon
Ultima modifica di <-DooM->; 12-06-07 alle 13:25:25
nono. Ba sicurissimo,
si piazzò in fascia destra, sbagliò un paio di controlli elementari pietosi, e si fece sostituire.
io ero al 3° rosso![]()
Milan, spunta l'ipotesi Makélélé
12.06.2007 09.08 di Christian Seu articolo letto 4872 volte
Nome nuovo per il centrocampo del Milan. I rossoneri sarebbero infatti sulle tracce dell'esperto Claude Makélélé (34)*, mediano francese che a fine stagione lascerà sicuramente il Chelsea, in aperto contrasto con Josè Mourinho. Sulle tracce del possente centrocampista anche gli spagnoli del Villarreal e i francesi del PSG.
*![]()