Ho sistemato il profilo solo ora dopo 770 e passa post
Ho sistemato il profilo solo ora dopo 770 e passa post
Ragazzi domenica è successa una cosa che prova tangibilmente il mio innamoramento totale: Nonostante mi dovessi sorbire 4 ore di treno per tornarmene a casa, ho lasciato il DS alla mia ragazza (me lo ha chiesto in modo così gentile che non ho potuto dire di no).
La cosa che mi da da pensare è che abbia finito Phoenix wright in una mattina... e se diventasse più brava di me? mi ha anche "rimproverato" di non avere nessun gioco con un po' di violenza o di "botte".
Ciao rigà...
Grazie a tutti degli auguri...Adesso che ho 30 anni ed un giorno si può dire che il peggio sia passato...
Comunque...Notizie di Lezard?
Ultima modifica di Malakian; 12-06-07 alle 09:33:21
Motore impressionante...
E se facessero un gioco con quell'ambientazione alla "Mad Max" credo che perderei litri e litri di bava...
Però la svolta è lontana ihmo...
Sembra molto bello, ma quanto tempo passerà prima di vedere qualche gioco con questo motore?
Non molto, secondo me.
Ma hanno fatto girare il demo di motorspruz ?
Comunque a me sembra una normale grafica next-gen di ottima fattura...(se si toglie un po' di tara, cioe' qualche filtro di troppo).
Per il momento solo crysis a livello grafico, mi ha dato l'impressione di scalino evolutivo...(come e' stato ai tempi con i primi filmati di doom3...anche se poi e' uscito prima far cry).
Ma dai, siamo seri, l'UE3 se lo mangia a colazione, per me Carmack ha ancora una volta toppato alla grande, dopo Doomzozz 3...
ah, malakian ti ho fatto gli auguri? se no, auguri in ritardo, dai che ancora poco e non ti devi più rasare per essere pelato
un'altro zerbino fra di noiRagazzi domenica è successa una cosa che prova tangibilmente il mio innamoramento totale: Nonostante mi dovessi sorbire 4 ore di treno per tornarmene a casa, ho lasciato il DS alla mia ragazza (me lo ha chiesto in modo così gentile che non ho potuto dire di no).
ahahah auguri malakino anche da parte mia
ora mi raccomando dimostra di essere gggiovane dentro, non come sandrone
Auguri!
Auguri Malakian: questo e' il primo giorno del resto della tua vita
Ogni respiro che fai, e' un respiro in meno che ti manca prima di morire
-1....
-1...
ti ringrazio, ma non ricordo la foto che dici, anche perchè nel mio beauty case non esistono rossetti, solo un lucidalabbra rosella o trasparente, altrimenti via di burro di cacao
hehe, vabbè non mi sono offesa...vuol dire che a lui piacciono le ragazze semplici
ripeto, non ricordo che foto eraIo non ho mai toccato una ragazza manco con un fiore, peggio del protagonista di 40 anni e ancora vergine.
Per quanto mi riguarda credo che la sinceritá va davanti a tutto, poco importa se non lo sopportano, perció lo riscrivo, il rossetto che portava in quella foto Ducky era orribile, questione di gusti. Stá molto meglio con poco trucco il che non puó che essere un bene visto cosa mettono nei cosmetici...
hehe meno male che c'è lui a tamponare le mie mancanze, ha spiegato benissimo il mio stile...figurati che a lui piacerebbe vedermi anche con un bel rossetto fiammante, cosa che non farei mai perchè mi farebbe delle labbra enormi e non vorrei sembrare una ragazza di facili costumiDoom, nessuno ti ha autorizzato a rippare il mio tenero visino dalla mia sign. Mò ti querelo.
Four, mi sa che la precedente foto di ha dato un'impressiona sbagliata, lei non ha mai usato un rossetto forte, per quanto l'abbia pure pregata io stesso una volta (di farlo ) e usa un trucco molto leggero, sempre (anzi in quest'ultima foto è più truccata del solito).
Io sono sempre al naturale invece, o mi preferisci con un bel lucida pelata?
AUGURI MALAKIAN!!!!!111
ah e tanti auguri a malakian anche da parte mia (anche se è un pò tardi )
Boh, ma motorforza è bello?
Graficamente non mi pare un gran che.
Joe le aveva messe in sign l'anno scorso verso ottobre/novembre, se non mi sbaglio avevi un vestito con dei fiori ed era in un bar.
Forza2 è bellissimo Kriz, non sarà graficamente Uber, comunque mentre ci giochi non ci fai caso, è come una droga!
Comuqnue non sono uno zerbino!!!!
Secondo voi se le regalassi un DS faccio la bella figura del fidanzato che le fa un bellissimo regalo oppure faccio la figura di quello rivuole il suo "giochino" e pur di riaverlo ne compra un altro?
Rosa e Azzurro sono poi usciti in italia? si trovano in negozio?
auguri in ritardo per lo sbabbaro, cosa avete combinato in questi 4 giorni di mia assenza
Ho visto solo il rosa ma non giro molto per negozi ultimamente.Forza2 è bellissimo Kriz, non sarà graficamente Uber, comunque mentre ci giochi non ci fai caso, è come una droga!
Comuqnue non sono uno zerbino!!!!
Secondo voi se le regalassi un DS faccio la bella figura del fidanzato che le fa un bellissimo regalo oppure faccio la figura di quello rivuole il suo "giochino" e pur di riaverlo ne compra un altro?
Rosa e Azzurro sono poi usciti in italia? si trovano in negozio?
Secondo me faresti bene a regalargliene uno, magari aspetti un pò e guardi se c'è la possibilità che diventi una sua passione così da non escludere totalmente la seconda possibilità, se hai il sospetto.
DS ciccio ci sono sia rosa che azzurro
si vabbè nn fare il pezzente eric, prendile il lite, che poi ti dice: "ma questo è quello vecchio!!!"
A fine mese in jappo arrivano i nuovi colori...da noi non si sa se e quando arriveranno...
Cmq ritengo che il lite bianco sia la scelta da preferire...
Cmq anche la mia lei, ha apprezzato molto il ds...penso che sia dovuto al fatto che col pennino si "tocca" il videogioco...
ma Lezard ha già spiegato il motivo della sua assenza?