io ho visto questi due video
http://www.youtube.com/watch?v=bYsxaMyFV2Y
http://www.youtube.com/watch?v=xC5uE...elated&search=
e ci sono rimasto malissimo...
torno alle mie brunette e biondine stile matrix (maledetto explorer ).
io ho visto questi due video
http://www.youtube.com/watch?v=bYsxaMyFV2Y
http://www.youtube.com/watch?v=xC5uE...elated&search=
e ci sono rimasto malissimo...
torno alle mie brunette e biondine stile matrix (maledetto explorer ).
potrebbe, ma non e' mica sicuro, lo prenderesti nuovo o riesci a procurartelo da amici? nel secondo caso potresti provare, nel primo visto che devi prenderlo nuovo, meglio non rischiare e quindi quoto anche io goku.
Io col mio da 460w ci tengo su un E6600 a 3464 Mhz, 2 giga di ram a 866 Mhz (a breve 4 giga), 4 HD SATA di cui 2 in raid, 8 ventole, 8800GTS occata a bestia, Sound Blaster Audigy...
E non fa una grinza...
Freddissimo nuotare all'aperto ... fame
Oggi un'amica mi porta il suo vecchio pc, chiedendomi di buttarlo in discarica....io dico, vabbè, quando porto altra roba, porto anche il tuo. Guardo cos'è....Athlon 1300+, Asus A7pro, Geffo 32mb, Masterizzatore Lg 40/12/40, 128Mb di ram, 30gb di hard disk. Io dico: ma sei sicura di volerlo buttare? e lei: sì, tanto mio padre ha portato a casa dall'ufficio un pc migliore.
Ok, altro pc guadagnato aggratis....questo non va in discarica, resta qui con me
Per la cronaca: il pc funge perfettamente, hard disk con zero bad cluster....
Immagino che per te sia come salvare un cucciolo dalla strada
Diciamo che sto raccogliendo pezzi vari, in modo da poter effettuare test in negozio se gente arriva con pc che non vanno. Mi mancava giusto una piattaforma AMD di quel tipo
Eppoi un pc funzionante non si butta in discarica....ho portato a casa persino un pentium 166mmx
Del maiale non si butta via niente
Allora ragazzi alla fine il mio negoziante di fiducia mi ha prestato quell'alimentatore scrauso da 500watt..beh questo per quanto scrauso è sicuramente funzionante e il problema persiste.
I voltaggi anche qui sono sballati come con il mio...
a questo punto formatto?
Affarone
Oggi un'amica mi porta il suo vecchio pc, chiedendomi di buttarlo in discarica....io dico, vabbè, quando porto altra roba, porto anche il tuo. Guardo cos'è....Athlon 1300+, Asus A7pro, Geffo 32mb, Masterizzatore Lg 40/12/40, 128Mb di ram, 30gb di hard disk. Io dico: ma sei sicura di volerlo buttare? e lei: sì, tanto mio padre ha portato a casa dall'ufficio un pc migliore.
Ok, altro pc guadagnato aggratis....questo non va in discarica, resta qui con me
buonasera
qui potrebbe piovere...
qui ha già piovuto...
Personalmente non mi viene in mente nient'altroAllora ragazzi alla fine il mio negoziante di fiducia mi ha prestato quell'alimentatore scrauso da 500watt..beh questo per quanto scrauso è sicuramente funzionante e il problema persiste.
a questo punto formatto?
pensa invece che sto facendo la preziosa per il 23
non per girare il coltello nella piaga, ma il pc, con un'alimentatore "serio", alla fin fine devi ancora provarlo
Zomg mai che capiti a me na botta di chiulo simile...a parte che se porto altri pc qui a casa rischio il defenestramento...
io una volta ho guadagnato un 200Mhz, sv da 32MB, e tutto il resto aggratis per lo stesso motivo di Nere ... In una scatola giace ancora a pezzi
L'effetto della nuotata a 20 gradi è terminata, ho un caldo immane
grazie terrò conto del consiglio
Cacca, gnagna e hw sul messenè con mizio nere e terror
Buona serata
visto che sei arrivato all'ultimo step, prima di formattare potresti fare il ripristino di installazione (non di config eh) come suggerito dal bazAllora ragazzi alla fine il mio negoziante di fiducia mi ha prestato quell'alimentatore scrauso da 500watt..beh questo per quanto scrauso è sicuramente funzionante e il problema persiste.
a questo punto formatto?
Ho formattato. Sto reinstallando tutto...almeno così taglio la testa al toro!
A questo punto o risolvo il problema o l'alimentatore mio è scassato e quello da 500watt di marca noob non ce la fa a tener su la 1950 con 1 solo hard disk..
Niente ragazzi lo continua a fare.
Non so più che fare, sto disperando..
St1ll apri un topic fuori dal circolino, ci può essere gente che non lo frequenta che magari può darti una mano
E' molto strano che persista lo stesso problema anche con la 9800 e pure cambiano alimentatore
Hai provato a rimettere tutto a default?