Ciao luke!
Si, io sono un'enthusiast user, lui invece è quello sopra, che ha le anteprime hw come le redazioni...
Roba che se adesso mi viene lo schizzo e vado a prendere un quad, a lui per magia si materializza un 8 core (ovviamente fortunato, tipo 4 ghz sottovoltato)
Però almeno lui non se la mena...
E' già un miracolo che per una volta ho beccato una cpu che pare fortunata, mi sa che non ricapiterà tanto spesso
Non ho rifatto il bench, stasera provo a vedere come va
Io intanto li scarico...
a gtx da tibur è già scesa a 465. Peccato che le gts da 640mb non gli sono ancora arrivate. Però la cosa si sta facendo interessante. Se continua così a fine luglio mi faccio il regalo di compleanno.
madonna ho fatto bene a prendere l'ultima zotac da tiburcc
Io punterei sulla gts del mizio... è in un momento di astinenza di hw e può fare la pazzia...
Infatti mi sa che se la vende la piglio.
Devo solo vedere se riesco a starci dentro economicamente con il quad core a fine luglio e un dissipatore per la cpu scaldereccia nuovo
Sembriamo avvoltoi
Uno punta il nere, l'altro il mizio
Mi sà che se questi giorni insisti un pò è fatta... è in fissa con la gtx...
Se potessi punterei anch'io alla gtx del nere, ma devo mettere in conto quel benedetto q6600 per il montaggio in hd e se non lo prendo col cavolo che ci monto la roba entro settembre. Credo che se il mizio mi fa un'offerta decente gliela posso prendere anche questa settimana.
E poi il mizio non può rifiutare, se la vende su ebay deve mettere in conto 13 euro di spedizione più le tasse che si tiene ebay.
Se la vende nel mercatino ha comunque 13 euro di spedizione.
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-06-07 alle 10:02:30
Ecco perchè vendo solamente quando ho le inserzioni gratisSe potessi punterei anch'io alla gtx del nere, ma devo mettere in conto quel benedetto q6600 per il montaggio in hd e se non lo prendo col cavolo che ci monto la roba entro settembre. Credo che se il mizio mi fa un'offerta decente gliela posso prendere anche questa settimana.
E poi il mizio non può rifiutare, se la vende su ebay deve mettere in conto 13 euro di spedizione più le tasse che si tiene ebay.
Se la vende nel mercatino ha comunque 13 euro di spedizione.
Mi da troppo tedio pagare anche ebay
EDIT: doppio post
Esatto, poi presi anche uno spavento mica male quando mi arrivò la lettera dall'avvocato di ebay (o chicchessia) dicendo che non avevo pagato le tasse d'inserzione
Va beh, finisco l'ot qua
Cmq è calato il prezzo della 8600GT mi pare, si trova a 99€
Che bello, e io che volevo vendere la mia 8600gt a 100 euro adesso mi tocca di farla a 80.
Però su ebay c'è il fattore "naab" che ti posso assicurare, che copre tutte le spese e oltre...
Quando ebay fa le offerte il costo d'inserzione è gratis ma la commissione sul valore finale la paghi comunque
Per dire qualcosa IT...
Notavo che ta TiburCC hanno una marea di GTS 320MB e nemmeno una da 640MB
Tibur ha ottimi prezzi, ma ha un magazzino pietoso...
Capisco che risparmi, ma trovare il pezzo che ti serve è un terno al lotto. Li devi comprare quello che ti offrono!
Già se devi prendere il pc nuovo da tiburcc devi farlo a rate
Poi non ti tengono nemmeno i pezzi da parte (quelli al momento disponibili).
Questo in poche parole vuol dire:
NERE, MUOVI IL ****!
Terror, sei saggissimo
Amen!
Edit: "remap"?