+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    Voglio dire... mi sono appassionato a smallville adesso che la ridavano su italia uno... me la fanno finire alla puntata 18 della quarta serie. non so se abbiano date sabato le altre quattro, fattostà che io pensavo la serie fosse finita e mi sono preso la quinta. Come vedo il riassunto all'inizio della prima puntata rimango tipo e scopro di aver perso 4 puntate. cioè, porca vacca ma su italia uno fan sempre così, con tutti i telefilm, io non li sopporto più per metterci poi una ******ata come quella cosa di cui non voglio neanche ricordarei l nome.

    plz voglio solo commenti di solidarietà o critica e magari una spiegazione se le han date o no, ma non spoileratemi niente che sono un ignaro di tutto

    ma ke figata c'è james masters! spike!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    In effetti non mi è molto chiaro perchè l'abbiano sospeso per dare film stupidi.




    Ma del resto parliamo della stessa rete che ha replicato tutto OC alle 8 di sera ed ora è che son arrivate le puntate nuove,lo sposta alle 23 ed al suo posto mette le repliche di Walker texas ranger

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio



    Ma del resto parliamo della stessa rete che ha replicato tutto OC alle 8 di sera ed ora è che son arrivate le puntate nuove,lo sposta alle 23 ed al suo posto mette le repliche di Walker texas ranger
    a questo ci pensavo ieri sera.... son dei geni di mercato...

    ma oc nn lo guardava più nessuno per metterlo a mezzanotte?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    E invece ha pure fatto buoni ascolti ieri sera... misteri della fede.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    tralasciando gli spostamenti di oc che mi hanno fatto sbellicare

    baddo se ti piace smallville non guardarlo su italia1 che e' meglio

    seconda cosa se fanno tutte le stagioni di 22 episodi non t'e' passato per la mente che la 4 di 18 era un po' strano?

    ultima cosa mi dispiace deluderti, ma la 5 stagione e' la peggiore di tutte, si riprendono un pochino con la 6 (a parte il fatto che la CW ha messo sotto contratto mezzo roster di Smackdown! )

  6. #6
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    lol! cmq non mi aspetto faville da smallville, la qualità del telefilm è sempre altalenante, lo seguo semplicemente perchè oramai mi ci sn appassionato, un po come uttte le "soap".
    btw non avranno mica fatto delle censure anche a smallville su italia 1, dopo quelle ridicole di buffy?

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    eh sinceramente non so risponderti, in italiano ho visto solo meta' prima stagione

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    lol! cmq non mi aspetto faville da smallville, la qualità del telefilm è sempre altalenante, lo seguo semplicemente perchè oramai mi ci sn appassionato, un po come uttte le "soap".
    btw non avranno mica fatto delle censure anche a smallville su italia 1, dopo quelle ridicole di buffy?


    Cmq le uniche "censure" possono essere su qualche battuta: nel senso che molte sono incomprensibili (si citano personaggi in Italia sconosciuti) o non possono essere rese nello stesso modo.

    Poi molto raramente ci sono battute con ambiguità sessuali/sensuali ma niente per cui strapparsi i cape(zzo)lli.

  9. #9
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    non ci avevo neanche badato al gioco di parole faville smallville. infatti a volte io lo chiamo smalleville pronunciato come lo leggo, è bellissimo. Tipo bobbe malle.

    btw, si sa qualcosa della sesta serie in italia? ho finito adesso la 5 e ho mandato il mio equino da soma a prendermi la sesta in inglese, ma preferirei vederla ita... satellite, niente?

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [Smallville]Ma su italia 1 tirano calcestruzzo?

    Probabile che la mandino a settembre sul digitale terrestre e poi a gennaio in chiaro, ormai sembra siano orientati a fare così per spillare più quattrini possibile.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato