+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito D&D3.5 monaco PP, consigli e affini

    ATTENZIONE NO PG GDR INSIDE, JUST POWERPLAYING
    per farvi un esempio di cosa vi aspetta in questo post, io ed il barbaro giriamo chiamando i mostri px.... e anche se i mostri sono in gabbia, lui da caotico li libera per ucciderli, io da legale, devo difendere il mio compagno di avventura.....



    hola raga, sto attualmente giocando con un monaco puro di 10 livello (umano, non ditemi perchè attraverso una trappola, il mio master mi ha impedito di fare il githzerai... ma vaff... prima mi dice "scegli la razza che vuoi, intanto iniziamo che sei umano, dato che prima devo vederla e studiarla la razza", poi "non ti preoccupare, attraverso qualche rituale segreto ti faccio prendere un archetipo a scelta" e poi "vabbe' ormai hai fatto 8 livelli da umano, non puoi cambiare razza cosi")

    ora per punizione intendo costruire il monaco pp piu' pp che sia mai esistitito.
    ho dato uno sguardo alle classi di prestigio, non ne ho trovata solo una che sia migliore del monaco puro....(almeno fino al 20, dopo il 20 pensavo o discepolo dei draghi, o qualcosa con tanti bei bonus)
    ma se qualcuno ne conosce una....beh consigliatemela


    quindi escludendo razza e classe....

    parliamo di oggetti....
    1 qual'è la capacita' che mi permette di attaccare a contatto? tocco fantasma va bene?
    2 le ali del volo nella 3.5 sono diventate costosissime... esiste qualche altro bell'oggettino?
    3quali talenti mi consigliate per migliorare prettamente gli attacchi? calcolando che ora ho: iniz migliorata, autorita, robustezza migliorata, arma focalizzata pugno, schivare, maestria


    gia al livello 9 spacco abb

    CA24
    attacco(ovviamente raffica): +14+14+8
    danno 1d10+1d4(utilizziamo la vecchia regola che il guanto d'arme aggiunge 1d4) +4 ognuno


    equipaggiamento attuale
    talismano sag+2(regalo del barbaro)
    anello armatura naturale +2(trovato in quest)
    guanti d'arme +1 (avevo pochissime monete, ovviamente....)

    appena posso acquisto anello resistenza (+x tiri salvezza) e stivali costituzione


    invece dei guanti +1 vorrei farmi almeno dei guanti +3 con un bonus che mi permetta di attaccare a contatto....

    leggevo il tocco fantasma per le armi, e diceva che posso tramutare l'arma(guanti) in
    etereo o fisico quando voglio, ma quando è etereo, attacco a contatto, o non posso proprio attaccare i nemici corporei????????


    accetto inoltre qualsiasi consigli per tramutare il mio monaco in una macchina da guerra indistruttibile e disttruttiva(anche se gia' il monaco è una macchina da guerra.... CA alta, TS altissimi, eludere, etc etc)
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 16-06-07 alle 15:34:57

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato