Aspetta, mi sa che tra un po' se vado avanti così compro un 1000W
Bartuc mi ha consigliato anche i corsair, stavo pensando a un Hx520W
Ecco... visto che non lo trovo scritto da NESSUNA parte... i cavi pci-e sono aggiornati a 8 pin (6+2)?
P.s. per cavi migliorabili cosa intendi?
Da quello che ho visto i cavi pci expresso sono 2 di quelli da 6 poli, cmq faccio controllare.
Per cavi migliorabili intendo che nn sono come quelli del liberty, cioè fili sciolti inguainati (molto più comodi), ma sono delle piattine e oggettivamente possono essere un pò più fastidiosi, specie in un case piccolo.
http://www.bit-tech.net/hardware/200...coolermaster/1
Si riesce a trovare la 8800GTX ad un prezzo intorno ai 500€? Io speravo nella 2900XT per vedere un crollo dei prezzi e invece grazie al flop clamoroso che si è rivelato Nvidia sembra non aver fatto ribassi.
Potevi scriverlo anche direttamente, tanto ormai...
Ordinato il corsair hx520 alla fine
Ci ho ripensato devo resistere fino all'uscita di Crysis. DIRT mi ha fatto irritare ma è solo un caso isolato. Comunque non ce la faccio più a sbattere la testa dietro ai settaggi dei giochi male ottimizzati. Mai come ora la voglia di X360 è forte. Metti il dvd e giochi senza preoccuparti delle prestazioni. Poi ogni volta che faccio un upgrade mi sento come se avessi buttato soldi.
Dirti con la patch 1.1 dovrebbe girare molto meglio a dettagli ultra.Ci ho ripensato devo resistere fino all'uscita di Crysis. DIRT mi ha fatto irritare ma è solo un caso isolato. Comunque non ce la faccio più a sbattere la testa dietro ai settaggi dei giochi male ottimizzati. Mai come ora la voglia di X360 è forte. Metti il dvd e giochi senza preoccuparti delle prestazioni. Poi ogni volta che faccio un upgrade mi sento come se avessi buttato soldi.
E io la scarico, visto che mi dovrebbe arrivare a giorni il gioco...
Penso che la patch alleggerisca solamente a dettaglio Ultra, io nonostante l'abbia installata giocando con tutti gli effetti attivi, AA 2x e dettagli medi non ho notato miglioramenti sensibili
La scalabilità del motore grafico è comunque molto buona, così ci gioco a 30fps di media e il livello grafico è lo stesso sbalorditivo...
Mi è arrivata la gts...spettacolo. Ne ho approfittato per montare Vista e sorpresa....call of duty nn va...ma solo il multyplayer...nessuna idea?
E' originale?
Rigorosamente.
Mi seccherebbe dover tornare ad xp solo per call of duty...