oilà![]()
Sì.
No.
oilà![]()
ciao kurtello
ciau mistico![]()
mistico e kurt un po' si somigliano...
somacs tivub. thz de tutto ^^
cè solo la t in comune![]()
Notte a tutti![]()
mancano 2 blood of the mountain! (zak capisce, gli altri no)
Giorno all![]()
Un consiglio: voi vi fidereste ad acquistare un biglietto per un concerto da un privato?
Nel senso: ho trvoato su un sito di annuncia abbastanza famoso, gente che vende i biglietti (ovviamente alcuni saranno truffe, però alcune saranno anche vere, almeno spero)
Se io andassi a comprare il biglietto dal vivo (nel senso mi incontro col venditore) avrei comunque la possiblità di vedere di vista il biglietto ed essere comunque più sicuro sulla sua validità.. certo potrebbe averlo anche falsificato molto bene, ma quante sono le probabilità che ciò avvenga?
P.s. è un post serio..
bhè dal vivo logicamente lo vedi prima di comprarlo, se si rifiuta di fartelo vedere prima del pagamento allora lullalo e via
Ah beh se si rifiuta di farmelo vedere (il biglietto eh..) col caz che lo compro..
Però avevo pensato: ci andre comunque con dei miei amici che hanno il biglietto, quindi potrei anche confrontarlo per vederne l'autenticità.. e poi comunque potrei andare in un negozio dove vendono gli ultimi (non quelli però che interessano a me) per chiedere se c'è qualche simbolo o altro particolare per riconoscere i veri biglietti.. insomma ci sarebbe poche possibilità di truffa in quel caso.. però devo comunque riuscire a convincere i miei..
bhè ormai il modo sicuro per riconoscerlo è passarlo sotto quegli aggeggi ( tipo leggi codice a barre ) che hanno loro ...
Si ma non posso avere incertezze fino a quando, dopo 8 ore di treno, non arrivo allo stadio.. metti che arrivato mi dicano: no tu non entri, biglietto falso ecc. che caz faccio?
bestemmi fortissimo
bho non so, informati bene![]()
Credo che molti di quei biglietti venduti da privati siano veri, magari di gente che non può più usarli o che semplicemente vuole fare un po' l'infame facendoteli pagare di più, ma non ho idea di come vedere se son veri o meno![]()
Ti direi di mandare una mail alla società che distribuisce i biglietti, ma non sono affatto sicuro che sie legale vendere i biglietti tra privati... e comunque dubito che ti rispondano.
oh alle, se il concerto è quello di vasco su music machine c'è uno che vende (vendeva?) due biglietti.
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=92839
magari è più affidabile degli altri![]()
da roma però![]()
eh lo so, comodo comodo non è.
Io devo andare al concerto dei Red Hot non di Vasco
Anch'io penso che siano veri... ok che dicono di averli comprati tramite Ticketone (sito sicuro che gestisce i biglietti), ma anche un truffatore potrebbe benissimo scrivere: li ho comprati su ticketone, originale al 100% e poi ti incula in una mossa..
E' quello il problema.. potresti incontrare la persona più onesta del mondo, ma anche la persona più disonesta..![]()
a me ieri son arrivati da ticketone quelli del godsssss![]()
30 awaits us!!!!!
ah giorno![]()
giorno