ragazzi ma come mai è da un paio di settimane a questa parte mi stanno calando tutti di forma?
ragazzi ma come mai è da un paio di settimane a questa parte mi stanno calando tutti di forma?
Random
Non è che magari hai messo allenamento resistenza?
Vittoria miracolosa 2-1 e la salvezza si avvicina
VInto 1-3 in trasferta. Ottava arrivo!
Ok, promozione sicura per te
Spoiler:retrocessione sicura per me
zitto gufo che già una volta mi hai fatto perdere
mi son scordato di dare la formazione oggi e ho asfaltato uno di decima con il 97% di possesso palla nel secondo tempo
secondo voi sabato è bene che faccia un po' di turnover dopo che ho fatto giocare i titolari in amichevole?
La prima partita si gioca al sabato (campionato) la seconda il martedì (amichevole).
Quindi sabato fai giocare i titolari
Ultima modifica di Cisco87; 31-05-07 alle 19:45:56
vinto 1-4 fuori casa con pic
resto 4° a 20 punti ma i primi tre sono a parimerito con 22 punti, quindi è ancora tutto aperto
ho vinto 6-0 ma domenica perdo e i miei giocatori continuano a scendere di forma
in casi estremi, se proprio ne hai bisogno, un paio di settimane di allenamento generale aiutano
valuta tu se "perdere" il tuo solito allenamento è compensato dalla (comunque non scontata al 100%) risalita della forma...
avevo più tab aperte per fare un acquisto e ho fatto un'offerta nella tab sbagliata, ho comprato un trentenne a 112.000€
lullatemi
Vinto 3-1 e sono in corsa salvezza
vinto, sono 2° a -2 punti dal primo e +1 dal 3°
Porza zozza ho vinto contro Romanella Team 4-0 e sono in ottava (cioè mi manca solo 1 punto)
se vi serve un attaccante splendido...
Bernhard Hartstål (37095291)
26 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e infame.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 7 670
Ingaggio: 3 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Vipi Manbo
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: splendido Calci piazzati: tremendo
Gol fatti in carriera: 34
Triplette in carriera: 4
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 1
se vinco oggi ho buone probabilità di centrare la promozione
infatti settimana prossima gioco con una squadra abbandonata, mentre l'ultima giornata big-match, scontro al vertice con una delle 4 squadre in lotta per la VI serie
vinto 2-1, ho rischiato perchè ho piccato ma un'espulsione m'ha complicato un po' le cose... beh dai bene così
Ho perso 2-0 ma sono ancora sesto
Un a frykky per il ban e un complimenti per la promozione in VIII serie
banned
ma complimenti!
Settimo
Per salvarmi devo per forza vincere con un gol in più del sesto
vai cisco che è dura ma ce la puoi fare...
io ho vinto ma con un infortunio e un'espulsione... pesanti!
il terzo ha pareggiato e rimane a -3, sabato prossimo scontro diretto... se perdo passa lui per differenza reti... speriamo bene!
E' dura ma si può fare.
After Hour nel suo ultimo cuminicato dice che vuole che sia tu che nane oca fc rimaniate in VI. Credo che sia impossibile per uno dei due non retrocedere....
Visto che ci sono, vi dico che oggi scade l'asta del mio Difensore "straordinario". Base di partenza 299.000€.
( 130837842 )
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO