Stamattina alle 8.30 la macchina mi segnava 39.5°C
-______________-
dio mio che stress stamattina, per lo meno stà settimana esce nel paradiso terrestre SRT OGs: i piccoli piaceri della vita, l'hype, le opinioni in anteprima sui forum giappi, le telefonate per averlo in fretta...
Però need ferie![]()
Un altra schifosa settimana davanti...
Bastonatemi ma non portatemi in ufficio -.-
Oggi è un buon giorno per morire![]()
Il mio ufficio è in casa![]()
Lavorate schiavi![]()
kyo, se quest'estate ci becchiamo li a Firenze, ricordami di offrirti da bere all'infinito![]()
Un cretino che doveva mandarmi della roba mi ha tirato il pacco
Per fortuna che a lui non avevo ancora mandato niente..
Ma lavora va![]()
Mammamia che mattinata soporifera...![]()
Ed è appena lunedì, figurarsi se arrivo a venerdì tutto intero...
Oggi mentre andavo al lavoro vedevo le fanciulle universitarie che scorazzavano in giro in abiti estivi e una domanda mi attanagliò la mente
"Perchè devo andare al lavoro quando in giro c'è tutto sto ben di Dio?"
Maledetto senso del dovere...
Per rallegrare questa terribile mattinata mi sto ascoltando per l'ennesima volta la colonna sonora di Turrican 2.
Dio benedica Chris.
qualcuno ha qualche commento su game pro (ed ita di edge, che sostituisce videogiochi a partire dalla identica impaginazione)? tanto è sprea o non si può proprio?
Io l'ho presa.. Non l'ho ancora letto tutto però. Certo che 6€ non sono pochi, ma per me li vale.
se è in estate lezard ci viene a far vento con il ventaglio mentre prendiamo l'aperitivo
forse e dico forse st'estate io e kyo riusciamo a beccarci, ma solo se le ferie combaciano![]()