Bella roba![]()
Bella roba![]()
che periodo c'è?TKA, ma quanti dischi ti spari alla settimana?
Per il raduno credo che sia una buona idea partire da adesso... a risparmiare, il Game Convetion a Liepzig sarebbe perfetto. Da quest'anno fanno anche dei concerti all'aperto con tanto di piscine, dovremmo organizzarci per il prossimo hanno, io imparo il tedesco cosi faccio da guida.
c'era un film di Celentano dove lui andava in edicola e diceva "mi fa vedere il Globo" e l'edicolante gli faceva vedere la poppa, ecco mi immagino una scena del genere con tequando selezioni il codec da usare nel pannello compression, vai nelle opzioni del codec stesso e spostando gli slider imposti il livello più o meno alto di compressione
per questo ogni volta che vado in edicola non la trovavo più, avevo ammorbato l'edicolante tettona
vivo in un mondo di pettorute, boh sembra incredibile, ma bariste, giornalaie, commesse, ovunque vada è così, sarà grave?!
tipo il cervello di gigi la trottola![]()
mi sembra che abbia solo collaborato per lo speciale su Zzap.
Il nostro "amico" invece ha scritto un articolo sui record, ecco quello è il modo in cui dovrebbe scrivere non il delirio che conosciamo![]()
Doom gli Slider sono "grigi" cioè non selezionabili... ho provato a mettere anche 40kbps però meno di 21MB non scende. uso il codec dvix 5.13 qualcosa... che codec mi consigli di scaricare?
esatto, è proprio così
ma allora questo raduno? iniziamo a scegliere la località, non per essere parachiulo ma il centro andrebbe bene a tutti? oppure bologna?
Non è che ti sei dimenticato di comprimere anche l'audio?
Devi selezionare prima il "Full processing mode" dal menu a tendina riguardante l'audio, poi puoi passare alla voce "Compression...".
Edit: Ops, giunto tardi!
Richiamo ufficiale, troppi post seri non va bene che diamine di circolino è questo![]()
Aiuto! ho braccia e collo in totale fase di "spellamento-post-ustioni"![]()
manco io e il circolino diventa serio
raduno: io lo farei dalle parti di Kyo, giusto perchè così ho la scusa di portare la moglie in toscana.
Doom tu presentati magari tra il 27 luglio e il 20 agostoscherzi a parte non hai clienti da ste parti?
a luglio in teoria sono qui (parto per gli USA il 6 agosto)
![]()
ma sei matto? firenze a luglio è come un forno Martin Siemens
direi meglio fine settembre, inizio ottobre la stagione mangereccia![]()
Bologna è perfetta![]()
beh io non sono mai stato in toscana purtroppo e mi piacerebbe fare un giro a firenza, ci stavo pensando già questa primavera verso pasqua, ma poi è saltato tutto, ma ad agosto forse è troppo caldo, non che mi cambi qualcosa visto che qui adesso ci sono 70°
comunque anche bologna potrebbe andare bene, probabilmente è a metà strada un pò per tutti, però sarebbe meglio andare in una città in cui ci abiti qualcuno del forum, almeno abbiamo un autoctono a guidarci, sennò facciamo io e andro come totò e peppino quando vanno a milano![]()
a firenzA?beh io non sono mai stato in toscana purtroppo e mi piacerebbe fare un giro a firenza, ci stavo pensando già questa primavera verso pasqua, ma poi è saltato tutto, ma ad agosto forse è troppo caldo, non che mi cambi qualcosa visto che qui adesso ci sono 70°
comunque anche bologna potrebbe andare bene, probabilmente è a metà strada un pò per tutti, però sarebbe meglio andare in una città in cui ci abiti qualcuno del forum, almeno abbiamo un autoctono a guidarci, sennò facciamo io e andro come totò e peppino quando vanno a milano
ma quanto avevi in geografia?![]()
Bologna è bella ma caldissima d'estate..Comunque io la conosco perfettamente, potrei fare tranquillamente da guidabeh io non sono mai stato in toscana purtroppo e mi piacerebbe fare un giro a firenza, ci stavo pensando già questa primavera verso pasqua, ma poi è saltato tutto, ma ad agosto forse è troppo caldo, non che mi cambi qualcosa visto che qui adesso ci sono 70°
comunque anche bologna potrebbe andare bene, probabilmente è a metà strada un pò per tutti, però sarebbe meglio andare in una città in cui ci abiti qualcuno del forum, almeno abbiamo un autoctono a guidarci, sennò facciamo io e andro come totò e peppino quando vanno a milano
Hanno, al massimo, io mica sono di Bologna![]()
Non seguo moltissimo il wrestling,però devo dire che la notizia della morte di Chris Benoit mi ha quasi scioccato.
Omicidio-suicidio........![]()
http://www.nardonardo.it/img/filmati/fotoritocco.html
Il doom che sistema la foto della donna prima di postarla.![]()