+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 11112 PrimaPrima ... 15232425262735175525 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #601
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Firewall ma perchè non c'eri tu al posto di Zaccottone

  2. #602
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Perchè fire rompe di più le palle di zaccottone...

    Fire risolvimi il problema della mia connessione!

  3. #603
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, abbiamo acquistato Salicoso e Gricoso
    Se tanto mi da tanto siamo messi male, perchè Bumcoso sappiamo cosa fa durante la partita: risolve mentalmente uno studio di funzione, un eqauzione differenziale e traduce geroglifici della tomba di Tutankamon e poi fa anche il difensore se gli rimane tempo...

    [miracle mode on] Però una cosa è a favore di Bumbastick: è uno che ha vinto un sacco di sfide della vita, magari fra qualche anno (se non ci devasta la difesa prima) ci ritroviamo un bravo difensore[miracle mode off]
    Ultima modifica di Vidar; 27-06-07 alle 11:36:26

  4. #604
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Firewall ma perchè non c'eri tu al posto di Zaccottone
    avrei dovuto comunque obbedire agli ordini della proprietà

  5. #605
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    EDIT incredibile come solamente Firewall riesce ad alzare il tasso d'intelligenza di sto Forum
    Secondo me, non riuscirebbe ad alzarlo nemmeno lo 'scrittore' della Treccani...

  6. #606
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Perchè fire rompe di più le palle di zaccottone...

    Fire risolvimi il problema della mia connessione!
    Basta un suo discorsetto e la linea si riconnette da sola

  7. #607
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    avrei dovuto comunque obbedire agli ordini della proprietà
    E' vero

  8. #608
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Perchè fire rompe di più le palle di zaccottone...

    Fire risolvimi il problema della mia connessione!
    per il tuo problema ho come l'impressione che dipenda dai servers ai quali ti colleghi, stante il fatto che sugli altri non rilevi problemi di sorta

  9. #609
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Secondo me, non riuscirebbe ad alzarlo nemmeno lo 'scrittore' della Treccani...


    cmq ho sbagliato,intendevo il Topic della Juve,non tutto il forum(perchè sì,quello è impossibile)

  10. #610
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    per il tuo problema ho come l'impressione che dipenda dai servers ai quali ti colleghi, stante il fatto che sugli altri non rilevi problemi di sorta
    Allora perchè sono l'unico pirlottone che si disconnette ogni 2x3 mentre gli altri giocano come maiali??

    Cmq...

    Trezeguet: "Non volevo partire"
    27 06 2007
    David Trezeguet racconta la scelta di prolungare il contratto con la Juve fino al 2011: "Non volevo partire - ha confessato l'attaccante francese -, ma avevo bisogno di essere rassicurato e di sentire la fiducia dei dirigenti. E' vero che la partenza di Didier Deschamps ha un po' complicato le cose, poi dopo la ricapitalizzazione e l'arrivo di Claudio Ranieri le cose sono diventate più chiare. Si è trovato un terreno d'intesa, grazie agli sforzi di ognuno. Mio padre mi ha detto che c'erano delle proposte di club ambiziosi come Manchestet United, Liverpool e Barcellona. Ma quando la società ha mostrato di volermi ho accettato senza esitare".

    -------------

    Ma và cagà...

  11. #611
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    qualcuno ha detto che la Juve prenderà anche Huntelar...è na boiata o cosa??

    ...comunque se il fido Ranieri vuole giocare con un tridente la formazione ideale al momento è:

    Tresegoallss-Iaquinta

    Del Piero

  12. #612
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    scusate qual è il problema di Zebina? Domani sarà ascoltato dalla disciplinare per la violazione dell'art. 1 della giustizia sportiva.....che mi sono perso???

  13. #613
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Se resta David non credo che quest'anno arrivi Huntelaar.

  14. #614
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se resta David non credo che quest'anno arrivi Huntelaar.

    Allora diciamogli pure ciao dato che ha firmato "a vita"..

  15. #615
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Reggina-Juventus, dunque.

    Pag. 88 :
    “Dell'episodio si parlerà diffusamente allorquando saranno trattati i capi di incolpazione ad esso relativi.”

    Ah, Ruperto
    , mi costringi a fare il suntino. Vabbè ve lo rammento per punti e poi vediamo se Ruperto fa considerazioni aggiuntive.
    1.Alla fine della partita, M. e G. entrano nello spogliatoio degli arbitri, per i rituali saluti, e, avendo l’assistente Copelli annullato un gol per fuorigioco, inveiscono contro di lui finchè Paparesta, giustamente, li butta fuori. Era presente all’”incontro” l’osservatore Ingargiola.
    2.Dopo un po’ i dirigenti della Juve rientrano nello spogliatoio insieme al presidente della Reggina Foti. Quest’ultimo commette la leggerezza di dire che su sky stanno dicendo che effettivamente il gol di Kapo era in fuorigioco : apriti cielo! Questa volta M. e G. inveiscono contro di lui. Ancora una volta, Paparesta perde la pazienza e li butta fuori tutti.
    3.Paparesta ha dichiarato all’Ufficio Indagini di non avere avuto la sensazione di essere stato chiuso nello spogliatoio.
    4.Paparesta ritiene di essere stato troppo brusco a buttare fuori dallo spogliatoio i dirigenti.
    5.Ecco l’unica telefonata intercettata fra M. e un arbitro : è Paparesta a cercare M. l’indomani mattina, non avendolo trovato in aeroporto. M., di tutta risposta, gli chiude il telefono in faccia.
    6.Conclusioni di questo fatto gravissimo : Paparesta e Ingargiola si beccano l’art.6 per non aver denunciato il fatto!! Come sapete, Paparesta si è beccato 3 mesi 3 scontati a fare i bagordi durante il periodo estivo : al rientro, a settembre come tutti, non riuscirà a fare i 100 mt. in 12’’ misura minima per essere idoneo. Un paio di settimane di dieta e Paparesta tornerà ad essere l’arbitro che era, dopo aver espiato la sua colpa, intonso rispetto alla giustizia sportiva.

    Spero di essere stato conciso, ma chiaro. Vediamo il metodo Ruperto se viene applicato anche stavolta.

    Pag. 88 :
    “Qui va rchiamato solo il fatto che l'arbitro Paparesta non solo omise di fare cenno dell'episodio nel referto arbitrale, ma il giorno dopo telefonò a Moggi per avere un chiarimento.”

    Agli occhi di Ruperto, il bel Paparesta si macchia di due reati molto gravi :
    1.Omette la denuncia nel referto arbitrale
    2.Telefona a M. per avere un chiarimento.

    Pag. 88 :
    “Questo comportamento, come del resto ha spiegato lo stesso Paparesta, nell'interrogatorio reso il 13 maggio 2006 al Nucleo operativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, dimostra uno stato di timore, almeno di questo arbitro, nei confronti della dirigenza della Juventus, percepita come capace di pregiudicare la sua carriera.”

    Vi trascrivo per completezza quanto riferito da Paparesta, al riguardo :
    “Quando ho compilato il referto, ho ritenuto di non scrivere nulla dell’accaduto in quanto, in definitiva, ci saremmo complicati la vita per episodi che avrebbero comportato, al massimo, una multa nei loro confronti ma senza alcuna incidenza sul prosieguo del campionato e che valutai come frutto di un eccessivo nervosismo dei dirigenti. Allora concordai con i miei colleghi di evitare di scrivere, assumendomi comunque in prima persona tale responsabilità. La sera stessa, però, ero pentito di questa decisione perché mi sembrava di aver ceduto a loro che erano stati molto aggressivi non tanto nei miei confronti, quanto nei confronti degli assistenti. Le mie titubanze erano soprattutto per il prosieguo della mia carriera, perché nel momento in cui si fosse presentato un episodio sfavorevole alla Juventus, loro stessi si sarebbero potuto sentire legittimati a ripetere il comportamento. Tanto è vero che speravo di incontrare, al mattino dopo, la Juventus in aeroporto a Reggio Calabria per chiarire l’accaduto e stigmatizzare l’accaduto nello spogliatoio.”

    Vedete che anche il simpatico Paparesta esce dalla scuola di Sandulli e di Ruperto. Analizziamo per punti al solito :
    1.Non mette l’accaduto nel referto perché pensa che l’episodio possa essere punito con una semplice multa : sbaglio se penso che lo considera poca cosa ?
    2.Riconosce che l’aggressività non è stata nei suoi confronti, ma nei confronti degli assistenti.
    3.Ma se ne pente perché teme per la carriera in quanto i dirigenti si sarebbero sentiti legittimati a ripetere il comportamento. Scusa, Paperesta non afferro il nesso : ripetere sfuriate come queste, per quanto, bisogna convenire, sgradevoli, ti avrebbe pregiudicato la carriera ? In che modo, scusa ? E poi, la sfuriata non ha riguardato gli assistenti ?

    Ma vediamo cosa pensa di fare Paparesta :
    “Pertanto, arrivato a Bari ho ritenuto opportuno telefonare alla società Juventus chiedendo di parlare con il sig. Moggi per dirgli quello che avevo pensato e che, cioè, non avrei più tollerato atteggiamenti del genere.”

    E vai, Paparesta , fagli vedere chi sei…
    “Nel momento che mi venne passato al telefono il sig. Moggi, lo stesso, continuando nel suo atteggiamento, non mi consentì di esprimermi, tanto che, quando gli dissi lo scopo della mia telefonata, non mi consentì di fatto di parlare. La telefonata è stata brevissima”

    Ahia, Paparesta…e ora ? Se non hai detto a M., perché te lo ha impedito, il perché della chiamata, la tua carriera sarà in pericolo, lo sai ? E adesso? Altre frasi riferite :
    “Sono sicuro di essere stato io a interrompere la telefonata”
    “Dopo quell’episodio non ho parlato con Moggi o altri dirigenti della Juventus”
    “Non ricordo di aver parlato anche con Lanese”
    “Al raduno successivo, gli episodi tecnici della partita Reggina-Juventus sono stati commentati a Coverciano dai designatori che hanno espresso giudizi negativi nei confronti della terna arbitrale relativi a tutti gli episodi”
    “Rimasi due turni fermo e poi andai in serie B a dirigere una gara di terza o quarta fascia”
    “Questa penalizzazione è durata all’incirca un mese. Durante questo periodo di penalizzazione, la mia utilizzazione in gare di cartello veniva peraltro sollecitata dai media specializzati”
    “Ho arbitrato la Juventus dopo 4 o 5 mesi dalla partita con la Reggina”


    Credo che ci siano elementi sufficienti per rispondere alle seguenti domande :
    1.Paparesta, dopo l’episodio, ha avuto ripercussioni sulla carriera ?
    2.I designatori hanno valutato negativamente la prestazione della terna arbitrale. Era nelle loro facoltà ?
    3.La penalizzazione è stata di circa un mese. Sarebbe interessante sapere se è stata l’unica volta in cui è stata valutata negativamente la prestazione. Giacchè se è capitata altre volte, quanto è durata la “penalizzazione” ?

    Torniamo a Ruperto

    Sempre a Pag. 88 :
    “Non assume poi rilievo che in effetti una punizione grave non vi fu, ma quel che interessa è che un arbitro, il quale aveva il diritto di reclamare delle scuse da Moggi e da Giraudo, tenne invece un atteggiamento, che definire remissivo sarebbe del tutto riduttivo.”

    Non cominciate ad averne abbastanza di leggere come le cose vengono stravolte ? Qui, addirittura, Ruperto ci dice : non importa che poi non successe nulla, quel che importa è che l’arbitro abbia avuto un comportamento più che remissivo nei confronti dei due. Ma voi avete letto così nelle dichiarazioni rese da Paparesta ? Un arbitro che butta fuori per due volte i dirigenti e che cerca di chiarire l’episodio telefonando e che, davanti al comportamento intemperante del Direttore, gli chiude il telefono in faccia, o almeno lui pensa così, è da considerarsi remissivo ?

    Pag. 89 :
    “E che l'omessa denuncia del grave episodio trovasse ragione non soltanto nella pavidità di un singolo soggetto, ma anche nella «intoccabilità» dei dirigenti della Juventus, che giustificava la sensazione della esistenza di una loro possibilità di prevaricare il mondo arbitrale, è dimostrato dal fatto che a tale condotta si adeguarono tanto Lanese quanto Ingargiola (v. per i particolari di fatto la parte della motivazione relativa al capo di incolpazione ad essi relativo).”

    Povero Paparesta : Ruperto pur di dimostrare che sei succube di M. e G. ti etichetta come “pavido”. E poi, Ruperto, Ingargiola era presente, e, forse, non ha dato importanza all’episodio : può essere o no ? O anche Ingargiola è “cosa nostra” ? Ma Lanese, Ruperto, non c’era e se Paparesta non glielo ha detto come poteva saperlo ? O Lanese si faceva il giro degli arbitri e chiedeva : allora, al di là del referto, hai qualcosa di inconfessabile da dirmi ?

    Ok, basta così. Nella prossima puntata RUPERTO ci dice come manipolavamo i media, ricordate ?
    “L'altro si concreta nel controllo di alcuni giornalisti al fine di tutelare la posizione degli arbitri ritenuti amici e, invece, di attaccare quella dei «non allineati»"

  16. #616

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma Iaquinta giocherà titolare??

  17. #617
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo goloso Visualizza Messaggio
    ma Iaquinta giocherà titolare??
    Se giochiamo con 2 punte credo proprio di no

  18. #618
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Se giochiamo con 4 punte forse...

  19. #619
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Allora vediamo come condizionavamo anche i media. Credo sia preferibile vedere con chi parla il moggi e il tenore delle telefonate e quindi alla fine fare un bel commento sulla opportunità di chiamare i giornalisti e di...rispondere ai giornalisti.

    Pag. 89 :
    “Tale opera di prevaricazione si è manifestata pure attraverso un uso distorto dei mezzi di comunicazione di massa, mercé la compiacenza di ben individuati soggetti, resisi disponibili nei confronti delle sollecitazioni loro rivolte dai dirigenti della Juventus, di minimizzare gli errori degli arbitri dai quali aveva tratto giovamento questa squadra o addirittura di non parlarne, e di valorizzare invece gli errori che avevano favorito la squadra avversaria o in genere le squadre concorrenti.”

    Annotiamo.

    Supporto n.7 alla A.P. : Uso distorto dei mezzi di comunicazione di massa.

    Sarebbe troppo scontato fare facile ironia su questa accusa : vediamo come Cesare la comprova.

    Sempre a pag. 89 :
    “I fatti sopra indicati sono pienamente provati da concorrenti elementi, fra cui alcune intercettazioni telefoniche, alle quali la Commissione rinvia, data la non contestabilità del significato del loro contenuto nel senso sopra indicato (v. in particolare le intercettazioni 15 novembre 2004 prog. 1616; 6 dicembre 2004 prog. 10159; 20 dicembre 2004 prog. 12819; 21 dicembre 2004 prog. 8846; 17 gennaio 2005 prog. 12547; 24 gennaio 2005 prog. 28723; 7 marzo 2005 prog.1446).”

    Bii, quante prove!! Le vogliamo vedere una per una con la santa pazienza ? Vogliamo verificare la “non contestabilità del loro significato” ?

    15 Novembre 2004 prog.1616
    “Nell’occasione Baldas chiama Moggi al quale chiede le solite “autorizzazioni” sulle azioni da moviola da mostrare nel corso della trasmissione, chiedendogli anche “…via…senti e per quanto riguarda lì con il Cagliari (incontro Cagliari-Inter del 14/11/04 finito 3-3, arbitrato da Pieri, assistenti Mitro e Rossomando) lì…c’è un fuorigioco di ottanta centimetri io non so se adesso devo verificare se è Mitro o Rossomando, tu questi qua ?…”, al che Moggi perentorio replica “…ma…no bisogna salvà l’arbitro!..” “

    Bene. Cosa notiamo ?
    1.Il moggi parla con un ex arbitro che si occupa di moviole in un noto programma. A parte facili commenti sul tenore del noto programma, è per voi scandaloso che il moggi parli con il commentatore ?
    2.Il commentatore gli chiede se è il caso di identificare quale degli assistenti ha commesso l’errore e il Direttore gli dice che va “salvato” l’arbitro ( ...di Cagliari-Inter!! ). Come sempre, l’applicazione del metodo farà sì che :
    2.a Baldas è succube del moggi
    2.b L’arbitro, Pieri, è nelle mani del moggi, come si usa dire in ben altri processi.
    3. Per dare una mano a Ruperto, potete notare la non “contestabilità del significato.”

    Avanti la prossima.
    6 dicembre 2004 prog. 10159 : qui abbiamo il testo integrale.
    Luciano : Pronto ?
    Fabio : Luciano sono Fabio…
    L. : Si.Ciao.
    F. : C’hai parlato ?
    L. : Si…
    F. : Se ti disturbo no, hai da fare ?
    L. : No, no ma che disturbi…eh…c’ho parlato ma non mette ovviamente la prova televisiva di Ibrahimovic.
    F. : Eh.
    L. : Mette solo i rigori di lì e due rigori lì aaa…
    F. : A Roma.
    L. : A Roma.
    F. : Senti, come mi devo comportare…ci do dentro a Dondarini ?
    L. : Ti devi comportare…a Dondarini…no, no, no eh..dì che ha fatto un arbitraggio niente di particolare…
    F. : Vabbè poi sui rigori metteremo…diremo che va bè ci potevano anche stare però insomma..che forse quello che c’era di più era quello su Ibrahimovic…l’altro mi sembrava un po’…no ?
    L. : E certo…infatti te metti che quello su Ibrahimovic era rigore e l’altro poca roba…
    F. : Certo…ecco vabbè…va bene allora faccio andare così, no mi interessava…senti Tombolini gli do dentro un po’ sulla storia…(incomprensibile)…non te ne frega niente…
    L. : Si, si…non me ne frega niente…
    F. : va bene…
    L. : va bene…
    F. : Senti, Luciano, ancora tre secondi, hai, hai forse avuto notizie di Ghirelli ? Di quella lettera…
    L. : Gliel’ho detto stamattina…io sono a Roma…ha detto che l’ha mandata…io ci credo poco comunque…gli ho detto ora voglio vedere la fotocopia…
    F. : …(ride)…
    L. : no, no…no, no, e sai,…essere preso per il **** non mi và…
    F. : va bene, va bene…
    L. : Quindi ora lui mi deve fare vedere la copia della lettera…
    F. : Bon, bon va bene. Ci sentiamo in settimana..
    L. : D’accordo.
    F. : Grazie, Luciano, ciao.


    Che avete capito, voi ?
    1.Non sembra una telefonata di rito, da tenersi ogni lunedì pomeriggio, per intendersi. Baldas gli chiede se ha da fare…non sembra una telefonata fra compari che si devono mettere d'accordo...
    2.Che ancora una volta Baldas vuole “dar dentro un po’” su Dondarini e di nuovo moggi gli dice che “ha fatto un arbitraggio niente di particolare”.
    3.Di Tombolini non gliene frega niente, o almeno dell’arbitraggio fatto.
    4.Per dare una mano a ruperto, potete notare la non “contestabilità del significato.”

    Ancora, 20 dicembre 2004 prog. 12819, dopo Juve-Milan 0-0, ricordate ? Telefonata integrale fra il Direttore e Biscardi. Anche in questo caso, bando alle facili ironie. La telefonata è lunga, portate pazienza.
    B. : …Lucian
    M. : …o Biscardon, stammi a sentire, oh!!
    B. : Ehhh…
    M. : Adesso...ehm...dimmi un pò chi hai messo nella moviola ?
    B. : …nella moviola ho messo : gli episodi a favore del Milan e l’episodio, clamoroso, del rigo…del coso di Costacurta, che ha fatto fallo dentro l’area.
    M. : …cioè…Costacur…episodio a favore del Milan ? Che so stati…
    B. : …della Juve!…No…due…i due episodi dei rigori, uno che c’era ed uno che non c’era!
    M. : Allora, te non rompe tanto i coglioni…
    B. : …e poi però c’era…c’è un Costacurta a favore della Juve, perché Costacurta c’aveva…l’unica moviola che ho fatto io, barando un po’, come puoi immaginare, che Costacurta stava dentro l’area con i piedi fuori ma con la mano che ha fatto il fallo da rigore, stava dentro l’area! Hai capito ? E non ha fatto nessuna…
    M. : …però…però…guarda bisogna fa assolve l’arbitro con formula ampia, eh! Io non lo so…
    B. : …Bertini…si ci faccio mettere poco! Gli faccio…ehm…perché io dico…
    M. : …niente…no…niente, niente, niente, Aldo!
    B. : No, niente no! Perché sennò facciamo ride, …non te conviene nemmeno, eh…
    M. : …il primo rigore non c’era, no ? Il primo rigore non c’era…
    B. : Io faccio dire che il primo rigore, secondo l’interpretazione, c’era; il secondo non c’era; il terzo era un episodio a favore della Juve, c’era rigore! A favore della Juve!!
    M. : Eh…ma…dai, dai…il modo a Bertini di dì che ha sbagliato tutto, allora ?
    B. : Eh, vabbè! Come devo dì ? Devo dire che non era rigore…di punizione? Eh!! Io voglio aiutà a Juve!!
    M : Eh…non era ?
    B. : …che non era punizione, perché quella non era punizione. Io invece l’ho fatta entrà dentro, ho detto che era rigore per la Juve!
    M. : …che hai fatto entrà dentro il mani ?
    B. : …a mano…hai capito ? Eh ? Così lui poteva non vederlo però io devo salvà a Juve!!
    M. : Allora, lì però…lì devi da…devi dà la colpa all’assistente che non lo ha aiutato!
    B. : E do all’assistente, va bene! Questo mò lo faccio subito!
    M. : …li…li..molli..molli..sull’assistente che non lo ha aiutato…
    B. : …si…si…qui non c’entra l’arbitro, c’era rigore! Va bene! …eh…capito?…Rispetto a tutto che non lo ha fatto nessuno…perché sennò non ci possiamo s*******re, sennò facciamo ridere…eh…
    M. : …il primo…il primo…allora..allora…allora…sta a sentì!
    B. : Eh!
    M. : L’assistente che non l’ha aiutato nel mani di Costacurta, ma era rigore;
    B. : Esatto!
    M. : Poi dopo, …il primo rigore è..è..lui che..che si butta in pratica…
    B. : …si…si..
    M. : …ed il secondo che non c’era però può trarre in inganno io fatto che ti butti!
    B. : Io per fa a vedè, gli ho fatto una cosa sennò ci sputtaniamo…il primo c’era; il secondo non c’era; il terzo era a favore della Juve! Hai capito com’è il fatto? Eh!! E che c****!! Più de questo! Sennò perdo…perdo pure la faccia!
    M. : E poi, al massimo, al massimo un punto, eh! Al massimo un punto, eh!
    B. : No, due gliene diamo! Due gliene diamo, dai!
    M. : Eh, due…due so troppi, dai ! Poi…
    B. : E vabbè, due non lo so, quello poi risponde a gente. Sennò, questi lo sai che fanno, telefonano alla Telecom e poi…
    M. : ..mah!…Vabbè!…se…ma che c**** telefonano…
    B. : …conviene pure fa questo…
    M. : …poi…aspetta, fermati! Fermati un attimo!
    B. : …perché poi quando sostengo a Juve, perché io adesso ho chiamato Colombo, che è uno che difende la Juve forte, perché nun ce sta nessuno, stanno pure in vacanza, ho chiamato Colombo che è uno juventino che fa quello che gli dico io, no ? Un ex giocatore….
    M. : …no, no, ma poi stasera me poi chiamà anche a me, eh ?
    B. : Te posso chiamà ?
    M. : Eh, si stasera mi puoi chiamà che parlo io al Processo!
    B. : Ohhh, allora ti chiamo! Faccio prima a …inc…perché io sai che ho fatto, ho mandato Baldas a…a…Bergamo, perché faccio un esperimento con la moviola per perdere un po’ di tempo, hai capito ?
    M. : Vabbè! Ascolta! Poi un’altra cosa!…Questo…poi…che…che a Lecce c’era rigore ed espulsione non si discute, quello c’era! Perché sennò diamo a questo finocchio di…di…
    B. : …quale…quale rigore ed espulsione, non ho capito ?
    M. : Eh ?
    B. : Quale rigore ?
    M. : A Lecce…
    B. : Ah, no, no…
    M. : A Lecce! Non la metti la moviola del Lecce ?
    B. : Si, si, come no..
    M. : E come, che cosa dici ?…E’ giusto l’operato dell’arbitro, lì, eh ?
    B. : Ah, no quello no! Perché c’è Semeraro, c****, che ne so…
    M. : …ma che c**** me fai ? Gli dice a Semeraro…allora non mette la moviola! E’ giusto quello che ha fatto l’arbitro lì, eh ?
    B. : Eh, vabbè! Ma io mo che c**** ne sapevo! Questo, Semeraro l’ha detto alla Domenica Sportiva,…ehm…io non posso essere solo contro corrente, perché sennò poi ci sputtaniamo!
    M. : …ho capito…ma…scusa Aldo, ora…
    B. : …ma che te frega del Lecce a te ? Lascia perde il Lecce!
    M. : No, no a me me frega…non è che mo frega del Lecce, ma non può andà addosso all’arbitro una responsabilità che è della difesa…
    B. : …nooo, ma io questo, faccio vedè che …nooo, ma io te spiego, il Lecce…il Lecce non ci tiene tanto a questa partita perché ha perso 4 a 1, facciamo vedè l’episodio posso anche dì che è dubbio! Però ce tiene a quello precedente che non so manco chi è l’arbitro.
    M. : E l’arbitro è Ayroldi.
    B. : La partita precedente, no ?
    M. : …la partita precedente…
    B. : …dice che gli hanno fregato la partita precedente! Non con chi ha perso in casa!
    M. : …ma che, guardi la partita precedente ?
    B. : Eh ?
    M. : …ma che guardi la partita prima? Che discorsi so, ahò!
    B. : No! No, loro dicono che hanno avuto 2-3 episodi contrari nelle ultime due, tre partite, io faccio vedè l’episodio precedente, a me che me ne frega…
    M. : …ma che fai l’episodio precedente, ehm, ahò ? Ascolta, lì gli dobbiamo fa la guerra a questo figlio de na mignotta! Eh…dai retta a me!
    B. : …ma io ce la faccio! Me lo dici a me ?
    M. : Taglia…taglia…taglia tutto…taglia tutto…o dici che c’ha ragione l’arbitro oppure devi taglià la moviola!
    B. : Vabbè, va! Mò vediamo! Spero che…spero che…perdo tempo…
    M. : …no, ma devi fa così! Noi a Zeman ce lo dobbiamo inculà Aldo! Eh!
    B. : …si, si…si!
    M. : Eh, dai! Taglia la moviola…taglia la moviola…
    B. : …allora metto l’Udinese…metto l’Udinese, va!
    M. : Metti l’Udinese che ha fatto tutto bene, però, eh?
    B. : Vabbè! Ok! Vabbuò, vai tranquillo!
    M. : Vabbuono! Ok! Ciao, ciao!
    B. : Ciao, ciao!


    L’avete letta bene ? Più volte ? Commentiamo :
    1.Notate l'eleganza del saluto : ...Lucianon...Biscardon...
    2.Certo, il moggi si preoccupa di come vengono valutati gli episodi di Juve-Milan, e ripeto sull'opportunità di farlo discuteremo alla fine, ma a voi sembra che Biscardi ne sia succube ? Non vi sembra che abbia un suo parere ( il primo non c'era, il secondo c'era il terzo a favore della juve ) e da là non ha voglia di recedere “sennò ci sputtaniamo” ?
    2.Certo, il moggi non ha molta stima per Zeman, e non credo ci volesse questa intercettazione per capirlo. Ma Biscardi ? Avete visto cosa pensa del Lecce ?
    3.In effetti sembra che il moggi faccia richiesta esplicita sulla moviola del Lecce, piuttosto che quella della Juve : gli interessa di più affossare Zeman che contestare che i rigori per il Milan non ci sono…alla fine su questi episodi si imporrà Biscardi.
    4."….allora metto l’Udinese, va!"
    5. Per dare una mano a Ruperto, potete notare la non “contestabilità del significato.”

    Poiché le telefonate sono pesanti e noiose, ce le spolpiamo poco per volta, ok ?
    Alla prossima!

  20. #620
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Luisão-Juventus: 'Non so niente, voglio solo rimettermi in forma'


    10:38 del 27 giugno
    Il difensore Luisão, seguito dalla Juventus, ha dichiarato al giornale portoghese 'A Bola': "Non so nulla dell'interesse della Juve e ora sono concentrato sulle vacanze perchè voglio recuperare bene dall'infortunio". Il giocatore sta svolgendo un programma di recupero per un problema alla gamba destra, che gli ha fatt operdere parte del finale di stagione. Sulla dichiarazioni del suo procuratore Giuliano Bertolucci che ieri ha detto di sapere che i bianconeri stanno seguendo il giocatore ha detto: "Non ho parlato con Giuliano e ciò che posso dire ora è che mi presenterò al ritiro del Benfica il 2 luglio.
    Juventus: a Luisao non interessano i bianconeri
    Sorprendente disinteresse del difensore del Benfica per le voci sui bianconeri
    27.06.2007 12.51 di Marcello Mastrocola articolo letto 4394 volte
    Fonte: Agr
    Luisao, difensore del Benfica corteggiato dalla Juventus, spegne i sogni dei bianconeri: "La Juve? Non ne so nulla, voglio pensare solo alle vacanze e a recuperare pienamente da un punto di vista fisico".
    La Juve non si ferma più 'Resta anche Camoranesi'


    09:50 del 27 giugno
    Dopo le conferme di Buffon e Trezeguet, Cobolli Gigli ottimista su Nedved e l'italo-argentino: sì, i bianconeri sono già da scudetto. (Corriere dello sport)
    Ecco un altro grande uomo che sognava di andare via...pardon...di rinnovare

  21. #621
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Se giochiamo con 4 punte forse...
    Io pensavo 5 punte e due trquartisti.
    Senza centrocampo.

  22. #622
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Io pensavo 5 punte e due trquartisti.
    Senza centrocampo.
    Con boumsong a guidare il reparto difensivo...in perfetto stile LEONIDA!!!
    Ce lo vedete???

  23. #623
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Con boumsong a guidare il reparto difensivo...in perfetto stile LEONIDA!!!
    Ce lo vedete???
    Hai avuto una grande idea, davvero!!!
    Altro che Thriller........

  24. #624
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus: a Luisao non interessano i bianconeri
    Secondo me, Secco sa in che squadra gioca Luisao, solo perchè lo ha letto sui giornali.

  25. #625
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    io credo che anche luisao non interessi ai bianconeri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 11112 PrimaPrima ... 15232425262735175525 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato